Jump to content

26enne va in coma e si risveglia gay


Hijack

Recommended Posts

Boh certo che a me avrebbe dato fastidio tutta sta pubblicità

saranno cacchi suoi se ha cambiato sessualità,

poi vabbè in generale sono un po' scettico su queste cose, i media ci lavorano molto sopra.

Link to comment
Share on other sites

Bah...non so quanto possa essere vero..però dall'altra parte se lo sapeva già, tenerlo nascosto così e addirittura giocare a rugby nonostante gli faccia schifo mi sembra difficile! Chissà l'ex ragazza come ci è rimasta, ahahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Non saprei davvero cosa dire in merito, ma non credo che sia possibile scegliere di cambiare così drasticamente vita! Quindi, forse, un fondo di verità c'è. Poi probabilmente i media o lui stesso ci marciano sopra, ma non saprei dirlo con certezza. :)

Link to comment
Share on other sites

Esatto intendevo proprio quello non che abbia "scelto" drasticamente ma che lo sapesse già da prima e che abbia approfittato della situazione creatasi per fare CO.

Ho pensato anche io a quella povera ragazza comunque, deve essere stata una bella botta XD

Link to comment
Share on other sites

ahahah, che ridere!! siamo tutti parrucchieri! Perchè uno che si "risveglia" gay deve fare il parrucchiere... :lol: poteva fare il fioraio!! :4:

 

domanda: ma come si fa a modificare i post? :roll:

Link to comment
Share on other sites

Al di là del fatto che questa storia potrebbe non essere vera, traumi al cervello possono modificarne le strutture e cambiare effettivamente alcuni tratti della personalità. Se succede per aspetti come l'aggressività, l'inibizione, il linguaggio, la capacità di provare affetto, la capacità di leggere le emozioni altrui e così via, non vedo perché non potrebbe succedere per l'orientamento sessuale.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Lum.

 

Io non sono un medico e non ho sicuramento nessun titolo, ma comunque la cosa non mi convince molto.

Magari ha visto l'uomo della sua vita e se ne è innamorato così a colto la palla al balzo e .......

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe vedere la storia reale qual è, perchè i giornali romanzano sempre tutto ragazzi. Capire ad esempio che significa ''si è risvegliato e ha scoperto di essere gay'', sarebbe fondamentale. Però non credo che la cosa sia impossibile. Il coma spesso scombussola alcuni sistemi cognitivi, quindi è probabile che sia semplicemente venuta a galla una verità che il ragazzo non riusciva ad accettare o ad ammettere...Insomma 'na roba del genere. Chi sa se esistono altri casi come questo, è molto interessante come fenomeno...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...