Jump to content

Che potere vorreste avere?


Bench

Recommended Posts

Dato che ultimamente stanno uscendo tutti i film dei vecchi eroi dei fumetti, e dato che ho aperto ieri una discussione sul telefilm misfits che tratta anche lui di poteri soprannaturali, è giunto il momento di fare questa sorta di sondaggio!:D (p.s. mi sembra che non sia stato già trattato se è cosi fatemelo sapere!). E quindi, quale potere vorreste avere?

Io di sicuro il teletrasporto, sarebbe davvero utile! Al secondo posto forse l'invisibilità..

Link to comment
Share on other sites

Cavoli la lettura nel pensiero!! Ripensandoci l'ho desiderata un sacco di volte questa capacità!:D Non dovremmo più affidarci ai nostri gay radar un po' rottiXD

Link to comment
Share on other sites

A che serve la lettura del pensiero?

 

La mia non era riferita ai ragazzi :D mi piacerebbe averla in maniera generale. Di certo, ipocriti e malfidenti non avrebbero vita lunga. xD

Link to comment
Share on other sites

Però da un lato secondo me è anche brutta la lettura del pensiero, a meno che non è quella controllata e non quella solita che senti tutto quello che pensa la gente, anche cose spiacevoli che però si poteva fare a meno di sentire..

Link to comment
Share on other sites

Eh si....Almadel ha ragione...in fondo anche io penso alcune volte cattiverie riguardo ai miei amici, anche se per lo più sono pensieri passeggeri causati da un momento d'ira, oppure sfotto tra me e me le persone che vedo in giro tanto per ridere un po (da solo, che tristezza ahahahhaa)

Link to comment
Share on other sites

Tornare indietro nel tempo, indubbiamente.

 

Leggere il pensiero potrebbe anche tornare utile in alcuni momenti, ma alla lunga rimarrebbe un potere da "spettatori".

Link to comment
Share on other sites

Beh, tipo Fenice degli X-Men *______* ( mi stai portando allìinterno di un vortice dal quale ho serie difficoltà ad uscire...i super eroi... argh! XD)

Link to comment
Share on other sites

Far esplodere le cose sarebbe forte però... quando si potrebbe usare? :)

 

Per me sono indeciso tra teletrasporto (dato che passo ore in macchina/sui mezzi/a piedi... che risparmio sia di tempo che di soldi poi!), invisibilità (non so come lo userei... forse per cose poco ortodosse :P ) e la capacità di riparare gli oggetti stile "bacchetta di Harry Potter" (dato che sono un po' goffo, ed inoltre ho una fortuna con gli oggetti elettronici...)

Link to comment
Share on other sites

Sono indeciso tra lettura del pensiero e capacità di controllare il tempo.

Molti dei benefici che vorrei avere sono ottenibili in entrambi i modi (anche se con modalità diverse), quindi è una decisione difficile.

Mah, probabilmente sceglierei la seconda per motivi materiali.

Link to comment
Share on other sites

Nel mio ordine di delirante (semiseria) onnipotenza:

 

* Fare eccitare sessualmente le persone con la sola forza del pensiero.

* Essere universalmente poliglotta o meglio ancora la possibilità di trasmettere i pensieri, già che che ci siamo un pene e un ano con trasferimento seriale dei dati, stile USB.

* L'invisibilità sensoriale non sarebbe male.

* Multithreading celebrale ed aumentate doti di coordinazione, di cui sono notoriamente scarso.

* La visione del mondo in numero arbitrario di dimensioni.

* Un dromedario volante che funga da taxi personale con richiamo a fischio.

Link to comment
Share on other sites

Ma...ma sono stupendi!! ahahahahahahah..dovresti scrivere fumetti di supereroi con questi poteri!! soprattutto uno che trasmette il pensiero di un pene e di un ano nella mente di tutti...ahahahhahahaah

Link to comment
Share on other sites

Nel mio ordine di delirante (semiseria) onnipotenza:

 

* Fare eccitare sessualmente le persone con la sola forza del pensiero.

* Essere universalmente poliglotta o meglio ancora la possibilità di trasmettere i pensieri, già che che ci siamo un pene e un ano con trasferimento seriale dei dati, stile USB.

* L'invisibilità sensoriale non sarebbe male.

* Multithreading celebrale ed aumentate doti di coordinazione, di cui sono notoriamente scarso.

* La visione del mondo in numero arbitrario di dimensioni.

* Un dromedario volante che funga da taxi personale con richiamo a fischio.

 

Dannazione, il dromedario volante ha vinto!

Non appoggio invece l'idea sessista del pene e dell'ano USB... :bah:

Link to comment
Share on other sites

@Max Dorian

 

bravo max , anche io .

Leggere il pensiero profondo di chi mi sta avanti oppure manovrare il tempo, soprattutto il passato.

Con il primo farei del male solo a me stesso.

Con il secondo a tutti gli altri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...