Jump to content

Innamorarsi di una ragazza


dolcepensiero

Recommended Posts

dolcepensiero

E' un bel po' di mesi che scrivo (seppur pochissimo) in questo forum, quasi sempre commentanto le discussioni degli altri. Ma questa volta son io che ne creo una, ne ho avuto il bisogno...vi racconto...Dagli inizi mi son sempre considerato gay, con l'andare del tempo bisessuale.Bisessuale non solo sul campo fisico, ma anche nel rapporto sentimentale, praticamente amo ogni cosa, totalmente, sembra a volte che dò pochissima importanza al sesso. Sia la donna, che l'uomo.Ed ora è giunto in me, ancora una volta, l'amore verso una donna, un'amore più forte di ogni altra cosa accaduta in passato. Una ragazza (bellissima) dove io sono caduto pazzamente innamorato, a tal punto da dimenticarmi dell'altro mio lato sessuale verso gli uomini. Vorrei già gettare nel cestino tutti quei filmatini, foto e passato gay. E non riesco più a riconoscermi da prima ad ora, sembra che il mio carattere, la mia ideologia si stà "eterizzando", da gay a etero...ma è possibile ?Certo, stando innamorato con questa ragazza mi porto addosso tutto quel che è accaduto con gli uomini, baciandola penso anche che queste mie labbra hanno assaggiato anche sostanza maschile.Vorrei sapere le vostre considerazioni su me, su cosa possa succedere, se è giusto che sia così. Grazie amici.

Link to comment
Share on other sites

io penso di essere il meno adatto a rispondere, ma se avrai voglia, continua pure a leggere i miei due commenti...

 

il bellissimo sesso omosessuale non ha più il valore di una volta e volendo cambiare magari vuoi dare un taglio netto con il passato, anche se forse in fondo al cuore non è quel che vuoi, ma ti renderebbe le cose assai più facili nella vita quotidiana... essere innamorati è bellissimo, soprattutto al di là del sesso! questo spiegherebbe -da solo- il fatto che gli altri (e le altre) non ti interessino più: sei talmente innamorato di questa persona (che capita essere una ragazza), che le altre non ti stimolano minimamente. questa per me è l'unica possibile essenza della bisessualità: amare la persona al di là dei limiti "fisici" contingenti imposti, altrimenti è solamente uno "scoparsi qualsiasi cosa vivente"...

 

non rinnegare il tuo passato: non saresti lo stesso di oggi senza esso e forse questa ragazza non ti avrebbe nemmeno fatto "prendere" così tanto! lo hai vissuto con entusiasmo e qualche volta con rammarico -credo-, ma questo vale non solo per la vita sentimentale o erotica,ma anche per tutto il resto. rinnegare le proprie azioni (nel senso di negarle a sè stessi e rifuggirne) è dannoso e ingiusto. se invece negarlo agli altri aiuta le prime fasi di un rapporto, non vedo che male ci sia a farlo...

 

in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

ciao 

anche io son bsx

 

pero'  a differenza di te...son passato prima dal pensare di essere etero

poi la fase gay

ed infine...bsx

 

io ho sempre visto questa cosa dell'essere bsx

come un'apertura di possibilita' di 360°

...ma le poche volte che mi son innamorato di una persona ragazzo o ragazza che fosse

 

le mie possibilita' finivano li

 

perche' mi sentivo appagato nello stare con la persona con cui stavo

questo non vuol dire che se stavo con una ragazza ero etero

e se stavo con un ragazzo ero gay

perche' cmq non sentivo il bisogno di altro di "estraneo"al rapporto che avevo

 

io solo non ho capito una cosa

questo tuo rigetto con la tua "parte gay" e' perche' la ragazza non sa che tu sei bsx

e quindi cerchi di farti vedere etero al 100%?

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono innamorato di un paio di ragazze con cui sono stato, e ho preso diverse "cotte" per il gentil sesso. 

Nonostante la confusione verso i 14-15 anni, però, non mi sono mai definito bisessuale, sono sempre stato convinto di essere gay. Le infatuazioni sono spesso con ragazze molto belle (esempio una mia ex compagna di liceo che ora incontro in palestra) e le storie che ho avuto sono state coperture, curiosità e voglia di affetto e contatto fisico alla luce del sole con persone molto speciali (una anche davvero bella), a cui quindi ho voluto bene seriamente.

Ora non penso mi metterei più con una ragazza, non m'interessa, nonostante a volte pensi che potrei anche farlo, più avanti, se dovesse essere l'unica possibilità di costruire una famiglia.

Però capita ancora che mi piaccia fisicamente qualcuna e che ci flirti un po', ma finisce lì.

 

Ho sempre considerato la bisessualità qualcosa di molto complesso, per cui se sento di essere attratto naturalmente dal mio stesso sesso e provo ogni tanto più interesse del normale verso una ragazza, so di non esserlo (bsx), semplicemente nessuno è insensibile alla bellezza. 

Link to comment
Share on other sites

Vorrei già gettare nel cestino tutti quei filmatini, foto e passato gay. E non riesco più a riconoscermi da prima ad ora, sembra che il mio carattere, la mia ideologia si stà "eterizzando", da gay a etero...ma è possibile ?

A me è capitato, anche se poi alla fine sono "tornata" lesbica... però non ho mai avuto questa sensazione di rifiuto che tu hai adesso verso il mondo gay... è comunque una parte di te e anche se da adesso in poi decidessi di lasciartela per sempre alle spalle, e ti capitasse di non stare mai più con un uomo, non penso che dovresti rinnegarla, così come io, quando stavo con quel ragazzo, non negavo di aver amato ragazze, letto libri e visto film lesbici...

 

Poi vabbè, nel mio caso, quella è stata una parentesi ma alla fine sono "tornata all'ovile gay", per te potrebbe essere lo stesso o potrebbe essere diverso, si vedrà col tempo... l'importante è che tu non estremizzi così tanto questo tuo rifiuto da diventare eterosessuale e omofobo! Questo proprio no!

Link to comment
Share on other sites

se ti consideri bsx che bisogno c'è di gettarsi alle spalle quel "passato gay" che dici di aver trascorso?

sei bsx proprio per questo, perché ti innamori una volta di una donna, una volta di un uomo, e poi ancora una donna, un uomo, un uomo, una donna, una donna etc.

Link to comment
Share on other sites

ciao... bè sono daccordo con sweet... non rinnegare te stesso...

 

poi l'amore è amore... perchè puntualizzarlo in gay o etero... se sei una persona capace di amare entrambi i sessi, se ciò ke cerchi o di cui hai bisogno è aldilà del sesso del partner, non farti questi problemi, se sei soddisfatto, se sei felice...

non nascondere il tuo passato, prima hai amato dei ragazzi, ora ami questa ragazza... e allora?

mica devi cancellare il tuo passato... significherebbe ke quello ke hai fatto sia una cosa di cui tu voglia pentirti...

 

cmq attento alle sbandate... mi è capitato di credere di amare una persona solo xkè era diversa dalle altre... ed era un ragazzo... ma poi ho capito ke non avrei potuto esprimere tutta me stessa e il mio amore xkè non mi era complementare... non mi completava...

 

ti auguro ke tu viva bene quest'amore... alla fine nella vita ci sono sempre sorprese inaspettate...

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo per cui ho perso la testa è bisex e mi ha sempre detto che la bisessualità è la possibilità di amare lo spirito e non il corpo delle persone.

Ama chi vuoi ma sappi che non è rinnegando il proprio passato che tutto cambia...

Link to comment
Share on other sites

Ama chi vuoi ma sappi che non è rinnegando il proprio passato che tutto cambia...

 

Giusto.

L'importante non è pensare a cosa hai fatto.Hai amato un ragazzo e ora ami una ragazza?Bene,che c'è di male?

Prendi tutto per come viene,non pensare al passato,perché evidentemente se hai fatto certe esperienze è perché ti piacevano,no?

Dedicati a sta ragazza con tutto il cuore,spero tu possa trattarla in quel modo speciale in cui tanti tanti maschi etero non sanno trattare le ragazze.. :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono nella tua stessa condizione, mi piacciono gli uomini quanto le donne.. forse un pò piu' i maschietti, non vedo comunque il problema . . vivi la vita come ti viene senza farti tanti problemi, basta che stai bene, non importa il sesso della persona. Non sentirti insicuro sulle tue scelte, non devi buttarti da una parte e cancellare le altre cose perchè butteresti una parte di te.

Link to comment
Share on other sites

Mai gettare via il passato. Esso è parte di noi, ci aiuta a capire molte cose e a non ripetere gli stessi errori.... (bensì ci permette di inventarne di nuovi  :gha:)

 

Parlando seriamente, essere innamorati a livello sentimentale di una persona è una cosa bellissima... Ti auguro che duri per molto tempo  :asd:

 

Bye Bye!

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè vuoi annullare questa parte di te stesso? La consideri un errore? Allora perchè ti autodenunci ''Bisessuale''?

 

Non metto in dubbio il tuo amore per quella ragazza ma non comprendo questo tuo improvviso rigetto verso ciò che comunque a contribuito a renderti uomo. Proprio perchè sei bisessuale puoi amare un uomo, una donna senza porti tanti limiti, cioè ti stai facendo troppi problemi...

Non è che vuoi cancellare il tuo passato (?) gaio perchè questa ragazza è omofoba e quindi non ti accetterebbe?

Link to comment
Share on other sites

non è ke ti sei stancato di lottare e ora ke hai trovato questa ragazza hai deciso di distruggere il tuo passato ke ti ha fatto soffrire??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
dolcepensiero

Sono ritornato tra voi, e scusatemi se non ho risposto, l'amore mi ha tenuto lontano. E ritorno proprio perchè sono ritornato single ( :P mannaggia alle bugie, non le sopporto proprio in un rapporto)

 

Comunque dopo quest'avvenimento ho fatto il mio primo coming out verso una mia cara amica, ohimè evangelista. E tra noi non è cambiato nulla, amici sempre.

 

L'amore è davvero cieco, vedevo solo lei e ho rifiutato qualsiasi cosa che non serviva al nostro ex amore, ma ora so che l'euforia non è per sempre, e puoi ritornare a com'eri prima, in questo caso bisex.

E sono ritornato, bisex in tutto e per tutto, se non di più  ;)

 

Concordo con voi, non dovrei mai discriminare il mio passato, senza di esso non esisterebbe presente.  Ma certo non sono stato omofobo nè con me stesso nè con gli altri, perchè so le situazioni di chi è gay.

Avrei voluto gettare quei filmatini porno per rispetto nei confronti della mia ragazza.

Ma in effetti non sono riuscito ad eliminare nessuna cosa, tutto ciò è rimasto dov'era, perchè avrei perso rispetto questa volta con me stesso.

 

Quindi, come dice Sweet, "sono tornato all'ovile", la vita è fatta anche di esperienze e non esisterebbe presente senza passato.

 

Buone Vacanze :gha:;)

Link to comment
Share on other sites

quando si dice le esperienze che insegnano....  hai fatto bene a non rinnegarti , tanto la natura segue sempre il suo corso, che tu lo voglia oppure no ;)

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace che tuo sia tornato qui perchè single... però alla fine son contento che tu sia tornato...

 

in effetti foto e porno vari, soprattutto se di amore omosessuale, possono dare fastidio alla ragazza con cui ci si trova... però penso che una persona debba accettarci così come siamo e non può pensare di poterci cambiare (o almeno con me non riuscirebbe...). quindi che si accontenti che i porno non li apro più!!!!

 

se invece ha delle fantasie... chissà... magari li si può guardare insieme, ma tante ragazze di solito sono molto "timide" su questo punto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...