Jump to content

Un racconto con tre parole (IV)


lux

Recommended Posts

Rieccoci con la IV° edizione del gioco "Le tre parole".Per chi volesse capire di cosa si tratta, può leggere l'esempio (fantastico IMHO :D qui).

  • nessuno può fare più di un post (quindi per ripostare bisogna aspettare che abbia già postato un altro)
  • le frasi che si vengono a formare devono avere un senso (vi pregooo XD, coniugazione dei singolari/plurali, femminile/maschile XD)
  • cerchiamo di rispettare i tempi verbali almeno nella versione presente/passato/futuro, o usciranno ancora racconti horror, ed a quel punto Petrarca potrebbe morire una seconda volta ..
  • come parole contano anche monosillabi, congiunzioni, insomma.. tutto smile.gif
  • la punteggiatura è fuori dal conteggio e sarebbe carino usarla :rotfl:
  • il racconto può essere di qualsiasi genere e la storia esser assurda, l'importante è che leggendolo lo si capisca ed abbia un minimo di senso
  • il verme disicio osserverà il racconto ed attenti a non farlo arrabbiare sbagliando la grammatica..

Si dia inizio alle danze!! C'era una volta...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GreenLamb

    99

  • SaZiRi

    40

  • Crotalo

    27

  • Fabiofax

    26

Top Posters In This Topic

Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità

a riguardo di della mia omosessualità.

 

È tanto tempo

Link to comment
Share on other sites

Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo

 

Che volevo parlargliene,

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene,

 

 

da quella notte

Link to comment
Share on other sites

Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte

 

 

in cui mi

Link to comment
Share on other sites

Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto.

 

Ricordo che lui

Link to comment
Share on other sites

Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro..

 

ed era troppo

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro ed era troppo sicuro di se. Quando un bel giorno mi aspettò con un coltello

 

nascosto nell'ombra

Link to comment
Share on other sites

Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro ed era troppo sicuro di se. Quando un bel giorno mi aspettò con un coltello nascosto nell'ombra

 

Pronto ad assalirmi

Link to comment
Share on other sites

Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro ed era troppo sicuro di se. Quando un bel giorno mi aspettò con un coltello nascosto nell'ombra Pronto ad assalirmi

 

Per fortuna avevo

Link to comment
Share on other sites

Lontano da qui, vorrei essere. Domani la rivedrò per parlarle. E' giunta anche Claudia, finalmente, e le potrò dire la verità a riguardo della mia omosessualità. E' tanto tempo che volevo parlargliene, da quella notte in cui mi detti a Roberto. Ricordo che lui era folle di me, mi sentivo al settimo cielo , purtroppo lui era preso da altro ed era troppo sicuro di se. Quando un bel giorno mi aspettò con un coltello nascosto nell'ombra pronto ad assalirmi . Per fortuna avevo

 

Anch'io una

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...