Jump to content

Ciao :-)


ShinkuNoshonen

Recommended Posts

ShinkuNoshonen

Buona sera a tutti (o buongiorno)

 

ho trovato questo forum quasi per caso, mi auguro di trovarmi bene e poi... boh fate finta che ho scritto una frase non banale che fa figo che vi ha fatto ridere

:-)

 

Ancora ciao a tutti!!! :lol2:

Link to comment
Share on other sites

ciao, ihih dicevo ad un'altra utente , un giorno, che le presentazioni si stanno riducendo sempre più ai minimi termini ihhi.Cmq benvenutissimo eh, .Tanto gia so che sei lettore accanito di manga ^_^

Link to comment
Share on other sites

ShinkuNoshonen

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto... in effetti la presentazione è un po' una chiavica, devo essere stato vittima della "paura da post in bianco"...

in verità non volevo risultare troppo prolisso, vorrà dire che le curiosità salteranno fuori nelle discussioni! :grin:

 

@Altair: guarda che il significato del nick non è poi tanto diverso dal tuo (o meglio cambia, ma ci sono un paio di punti in comune)

 

@Dream_River: a domanda rispondo, così magari recupero il post troppo scarno :cheesy:

 

@Raffy: caspiterina mi hai già scoperto???? :blink:

 

 

Cmq mi ripeto, grazie ancora per il benvenuto :lol2: :lol2: :lol2:

Link to comment
Share on other sites

ShinkuNoshonen

@ Altair: ragazzo-del-sole (o anche "di") il -no- è complemento di specificazione... essendo che usi il nome di una stella, volevo fare il brillante e dire che anche io ho il nome di una stella nel nick :grin:

 

@Zeshin : in realtà un po' di tutto... ma i miei preferiti sono quelli un po' datati, tra le nuove produzioni non trovo nulla di così appassionante... cmq i miei preferiti sono quelli sportivi, o quelli classici, anche parecchi shojo (se c'è un po' di storia sotto... lei ama lui e stop non li reggo proprio) appena trovo un topic sui manga sarò più specifico, non vorrei che l'admin mi rimproverasse se vado troppo OT :P

 

Per chi non ho ancora contraccambiato Ciao :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...