Jump to content

ciao a tutti


markus745

Recommended Posts

ciao a tutti, sono gay, e ho un negozio di stelle filanti e coriandoli online, chi lo volesse visitare mi contatti, ciao

Edited by lux
spam
Link to comment
Share on other sites

Prima dici che hai un sexishop e poi chiedi informazioni in un altro topic mettendo anche il link del negozio online? -> http://www.gay-forum...959#entry514959

 

Mi sa tanto di spam

 

no non e' spam, e' che voglio fare conoscere il mio sito tutto qui

 

cmq per quelli a cui interessa il sito e' www.stellefilantiecoriandoli.it

Le spedizioni sono anonime, sconti fino al 70% oltre 6000 articoli di carnevale e se volete inserendo il codice "coriandoli10" solo per gli utenti di questo forum, uno sconto del 10% su tutto.

Grazie e mi auguro di vedervi in tanti, ciao

Link to comment
Share on other sites

hmmm non siamo il target giusto, parlando in termini di puro marketing.

Siamo atipici come omosessuali.

 

Osi anche rispondere che non è spam? Spammi come un arrotino la domenica mattina! E non altrettanto piacevolmente

Tra l'altro se vuoi ti spiego meglio come avresti dovuto fare:

- iscriverti come un tranquillo utente appena arrivato, in cerca di consigli

- mettere una foto carina e dimostrarti interessante. Località: Roma, qua va di brutto

- partecipare attivamente al forum

- ripetere il passo precedente

- ripetere il passo precedente

- dopo qualche settimana/1 mese postare nella sezione Moda chiedendo aiuto/ con un sondaggio/ altro

- dopo aver aperto una discussione interessante, postare il tuo link nel modo più genuino possibile, come se avessi trovato ciò che fa per te

- rispondere agli utenti interessati a te via MP, magari dicendo che vorresti tanto in regalo uno dei dildo del tuo shop

- fartelo comprare

- incassare $$

 

spero almeno tu sia gay e non l'ennesimo etero che ci prende per mucche colorate da mungere.... e poi adesso almeno ci fanno delle fiere, a noi fenomeni da baraccone!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi non e' il caso di prendersela in questo modo, non volevo disturbare nessuno. Scusate se l'ho fatto nel modo sbagliato, avete ragione, ma non sono pratico, per me e' l'inizio e non so cosa fare per migliorare, mi dispiace..

Link to comment
Share on other sites

perdonato dai, solo che te la sei cercata :D

Però se qualcuno compra nel tuo shop usando il link qui mi sa che devi una percentuale all'amministratore :P

Link to comment
Share on other sites

hmmm non siamo il target giusto, parlando in termini di puro marketing.

Siamo atipici come omosessuali.

 

Osi anche rispondere che non è spam? Spammi come un arrotino la domenica mattina! E non altrettanto piacevolmente

Tra l'altro se vuoi ti spiego meglio come avresti dovuto fare:

- iscriverti come un tranquillo utente appena arrivato, in cerca di consigli

- mettere una foto carina e dimostrarti interessante. Località: Roma, qua va di brutto

- partecipare attivamente al forum

- ripetere il passo precedente

- ripetere il passo precedente

- dopo qualche settimana/1 mese postare nella sezione Moda chiedendo aiuto/ con un sondaggio/ altro

- dopo aver aperto una discussione interessante, postare il tuo link nel modo più genuino possibile, come se avessi trovato ciò che fa per te

- rispondere agli utenti interessati a te via MP, magari dicendo che vorresti tanto in regalo uno dei dildo del tuo shop

- fartelo comprare

- incassare $$

 

spero almeno tu sia gay e non l'ennesimo etero che ci prende per mucche colorate da mungere.... e poi adesso almeno ci fanno delle fiere, a noi fenomeni da baraccone!

 

Ciao :salut: e....tanto di :hail: a shok, per il marketing lesson :-)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...