Jump to content

Tre motivi per cui sono felice di essere Gay


Silverselfer

Recommended Posts

Sì. perché dobbiamo sempre starci a sciroppare le problematiche di essere diversi? Certo non voglio sminuirne le ragioni, tuttavia esistono anche dei vantaggi che almeno ci gratificano della nostra condizione "alternativa"..

 

Essere gay, bi. lesb. o trans, viene identificato come qualcosa di prettamente medico, biologico. Sentiamo spesso di ricerche universitarie basate sulla consistenza dell'erezione di un "picchio" o sulla capacità sbrinante di una "picchia" o, peggio, sulle "problematiche" dei disturbi di genere, riducendo tutto ai risvolti sessuali (spesso relativi al prurigine etero) della nostra individualità.

 

Allora mi è venuto in mente di chiedervi almeno tre motivi per cui siete felici di essere "alternativi" agli etero, di cui andate orgogliosi e quindi felici di esserlo, e altri tre motivi per cui vi identificate tali che esulino l'aspetto prettamente sessuale.

 

Invece di starvi a spiegare come, inizio io a scrivervi le mie conclusioni Bi:

 

Sono felice di essere Bi perché:

 

1) Quando sento le notizie al tg, soffro per gli uomini caduti in battaglia allo stesso modo che per le donne e i bambini

 

2) Mi commuovono i patimenti di un uomo.

 

5) Vivo oltre i dettami di una "normalità" che mi vorrebbe per forza classificato in un genere sessuale (sia gay che etero).

 

Sono Bi perché?

 

1) Leggo riviste di antiquariato seppure non ci capisca un'emerita mazza.

 

2) Mi piace intrattenere discussioni di storia con individui tipo "Altair".

 

3) Amo profondamente le donne, nonostante so che non riuscirò mai a comprenderne la logica di ragionamento.

 

Aggiungo una parentesi gay:

 

Sono felice di essere gay perché davanti alla tomba di mio padre spiccano composizioni floreali non preconfezionate che tutti invidiano (le faccio io naturalmente).

 

Spero di essermi spiegato e soprattutto compreso negli intenti semiseri della mia richiesta ...

Link to comment
Share on other sites

fantastico!!!

 

sono felice di essere bisex perché:

 

1) mi sento completa

2) a differenza di molti che odiano le donne, di molte che odiano gli uomini e di molti in generale che odiano e basta, io non odio nessuno

3) in teoria dovrei avere più scelta e più possibilità ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono felice di essere gay, oltre per il fatto che mi piace il ca**o, perchè:

 

1) Trovo le donne molto complicate; anche se mai, ovviamente, quanto me.

2) Quando avrò un compagno fisso potremo anche vivere senza bambini e fregarcene, guadagnando un mucchio di soldi a testa da spendere in vacanze e cazzate senza doverci preoccupare di mantenere qualcun altro.

3) I locali gay sono infinitamente più divertenti, le gay streets in ogni città idem, la movida notturna omosessuale è tutta un'altra storia.

Link to comment
Share on other sites

1) Sono felicemente fidanzato

2) Mi piace appartenere a una minoranza (per almeno altri tre motivi)

3) Nessuno mi chiede "Ma quando ti sposi?" (A meno di non volere una discussione politica...)

Link to comment
Share on other sites

Individui tipo "Altair"? :)

 

Allora, fatte le dovute premesse riguardo al fatto che per me non ha senso essere orgogliosi

del proprio orientamento sessuale, ma che questo può piacere o non piacere e bla bla bla...

 

Sono felice di essere gay perché:

 

1) Ho al mio fianco un ragazzo splendido a cui non riuncerei per nulla al mondo.

2) Adoro amare gli uomini, adoro il modo di pensare maschile, il modo di agire, l'essere meno complicati di una donna ma allo stesso tempo altrettanto sensibili e profondi.

3) L'essere gay fa soffrire, e la sofferenza fa maturare più in fretta, questo può essere un male ma talvolta anche un bene.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

1) più facile instaurare un rapporto intimo sessuale

2) più facile trovare persone non sane mentalmente: mal comune mezzo gaudio.

3) Si può discutere liberamente di sesso

Link to comment
Share on other sites

Mi piace essere gay perché

- Posso pestare la gente che mi sta sulle palle con profonda meraviglia degli altri che pensano che sia una persona fragile ( Per questo non c'è prezzo ;) per tutto il resto c'è mastercard)

- Posso parlare di tutta la sfera sessuale, se parlo di donne è normale, se parlo di uomini tanto sono gay, quindi ho estrema libertà.

- Potrò ballare in maniera ambigua in discoteca sia con le mie amiche che con il mio futuro ragazzo, non so perché ma mi piacerebbe farlo per vedere le facce degli altri, anche se non fregherà niente a nessuno.

Lo so che sono tutte motivazioni stupide e banali, però per adesso mi venivano in mente queste XD

Se me ne vengono altre le aggiungerò.

Link to comment
Share on other sites

1) non devo far finta di interessarmi ai pensieri delle donne, e se mai supporterò le loro cause sarà per vero interesse e non per avere più chance di infilarle

2) posso fare sesso con gente di cui non conosco il nome/senza passare per tragici tre appuntamenti/fidanzarmi solo dopo vari collaudi e non il contrario (chi paga un film senza vedere almeno il trailer?)

3) culturalmente ho accesso a una comunità di ambienti, persone, eventi creativi e diversi dal solito pub e stadio.

Link to comment
Share on other sites

1) Perchè accettandomi ho capito che non c'è differenza e che sono felice, davvero felice, così. In sostanza perchè mi amo. (e ci ho messo del tempo e del dolore)

 

2) perchè (ovviamente) amo gli uomini. Il loro modo d'essere di prendersi cura di te e d'amarti.

 

3) Perchè gli ambienti gay sono molte volte trash ma anche troppo divertenti e molti degli stessi sono anche culturalmente interessanti, vivi e allegri ( oltre che coloratissimi XD)

 

 

Ma ci sarebbero miliardi di altri motivi. :D

Link to comment
Share on other sites

Sono felice di essere gay perché:

 

1) Posso apprezzare in modo diverso la bellezza e l'anima di una donna e di un uomo di come farebbe un etero, posso vedere la bellezza della prima e la sensualità del secondo :)

2) Le difficoltà che accompagnano l'adolescenza di qualunque ragazzo gay mi hanno aiutato a diventare chi sono adesso

3) L'amore omosessuale è meno codificato e più trasgressivo quindi più spontaneo

 

Sono gay perché:

1) Ho un gusto estetico che per misteriose ragioni supera in profondità e affinatezza quello del 98% dei ragazzi etero che conosco

2) Sono un ragazzo da gatti, non da cani

Link to comment
Share on other sites

Anche io quoto il punto dei gatti!! Li adoro fin troppo :P

 

Per il resto.. boh.. forse perché sono me stesso e mi sento completo con i maschi?

Link to comment
Share on other sites

Posso dire che mi piace Disney senza vergognarmi. Posso dire che mi piace Broadway senza vergognarmi. Posso dire che mi piace glee senza vergognarmi. XD

Link to comment
Share on other sites

Sono felice di essere gay perchè:

1) Ovviamente il mio ragazzo.. Solo lui può amarmi così (e non così tanto, così bene.. COSI' e basta..);

2) Ho un tipo di sensibilità che molti miei amici non mostrano.. questa cosa sembra proprio inversamente proporzionale al loro esibizionismo etero.. xD;

3) Riesco a pensare alle donne in maniera disincantata, quindi trovo di riuscire a rispettarle molto più di certi miei conoscenti etero che non riescono a non pensare alla f**a giorno e notte -.-

 

Sono gay perché:

1) Ho una smodata passione per il giardinaggio ^^

2) Ho una smodata passione per i miei capelli ^^

3) Se posso, non manco di uscire vestito in coordinato con chi esco xD è più forte di me xD

 

@_yalen86: Boh, forse giusto i cartoni delle Principesse Disney, tanto è da un po' che si ricordano sempre e solo quelli.. xD

Link to comment
Share on other sites

1. Mi sento completo, felice e sereno in compagnia di un ragazzo

2. La tenerezza maschile è cento volte più toccante di quella femminile (a mio avviso eh xDD)

3. Non sono conforme a quella che la società ritiene essere la "normalità" (anche se di anormale non c'è niente, e lo sappiamo bene!).

 

Tuttavia sono motivi che riconosco essendo gay, ma se fossi etero, chiaramente sarei felice per altri motivi senza badare a questi xD... Da etero chiaramente non sentirei la mancanza di questi tre elementi.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

1) I ragazzi e tutto ciò che li caratterizza, a cominciare dal corpo, che mi ispira forza... inoltre non mi aspetto tenerezza da un ragazzo, perciò quando c'è mi scioglie.

2) La sensazione che mi da lo stupore degli etero quando comincio a parlare di calcio e motori ("ma tu sei gay, dovresti non sapere cos'è il fuorigioco!")

3) Quando capito in uno spogliatoio maschile posso fare bird-watching

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Sono felice di essere bisecca ( correzione dell'iphone di bisex ) perchè :

1) la comunità gay è schifosamente adorabile

2) amare un uomo ed essere un uomo mi da una sensazione di maggiore intimità

3) ho scoperto di esserlo a circa 12 anni e ora , a pensarci, sono orgoglioso di me stesso

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

1) Perché mi sento perfettamente in sintonia con me stesso

2) Perché mi piace far parte di una minoranza

3) Perché gli ostacoli che ho dovuto superare mi hanno spinto a conoscermi meglio e qualche volta a migliorarmi

4) Perché amo l'uomo più spettacolare del mondo... anche se dovrò aprirmi anche a qualcun altro perché il primo è eterosessuale e felicemente sposato...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

1) Non è una regola scientifica, ma trovo più brillantezza mentale all'interno del mondo omosessuale che in quello etero, almeno per quanto riguarda il sesso maschile (poi chiaramente le scatole craniche contenenti neuroni lessati col phon si trovano ovunque)

 

2) Sessualmente è molto più semplice intendersi, dal momento che si funziona all'incirca allo stesso modo

 

3) Non rischio di ingravidare nessuno o di rimanere incinto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
GreenLamb

1) Trovo che i gay siano molto più stimolanti dal punto di vista intellettuale, pieni di interessi e vari.

2) Il rapporto tra due uomini è molto più profondo e direi anche paideutico ( W la Grecia Antica dove tutto ciò era stato compreso!)

3) Odio tutto ciò che è omologato e "normale" visto che in realtà questo appiattisce e livella la personalità individuale, unica in ognuno di noi!

 

Poi a dirla tutta credo che il corpo maschile sia incomparabilmente più bello e armonioso di quello femminile, ma sono di parteXDXDXD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

1) Il corpo degli uomini è meraviglioso, la bellezza del pene, delle spalle larghe, dei muscoli è ineguagliabile;

2) l'orgasmo maschile è infinitamente più soddisfacente da vedere e da "sentire" dentro di sé;

3) posso dire tranquillamente che adoro i gatti.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

1) nel mio caso mi ha permesso di conoscere realtà diverse e persone molto più grandi di me. quindi mi ha fatto crescere abbastanza in fretta e vedere situazioni che da normale ragazzo etero della mia età probabilmente avrai difficilmente visto.

2) LA BARBA.. una donna è liscia e viscida! ahaha! beh in generale proprio il corpo maschile mi pare più funzionale ;)

3) fare parte di una minoranza ammetto che non mi dispiace, anzi mi fa sentire parte di qualcosa da migliorare

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

c'è bisogno che lo dicaaaa??

 

- posso usare le tette delle mie amiche come antistress, fare lo stesso con gli scroti di un altro etero non sarebbe così facile

- posso entrare da h&m sapendo che troverò sempre qualcosa (un etero questa certezza non l'avrà mai)

- prenderlo mi rende bello

Link to comment
Share on other sites

Semplice92

Premessa: Questo topic è meraviglioso!!

 

Sono felice di essere gay perché:

 

1) l'averlo scoperto da bambino mi ha fatto maturare in fretta e crescere con una maggiore sensibilità verso i problemi degli altri e una maggiore empatia verso il prossimo; l'aver affrontato e il dover continuare ad affrontare tante difficoltà mi ha reso un uomo con due cogli*** che pochi etero posso dire di avere, ed i problemi che ci sono in questo paese mi spingono ad impegnarmi nello studio nella speranza di potermene andare.

 

2) anche se c'è voluto del tempo posso dire di amarmi veramente per quel che sono.

 

3) indovinate dove si trova il punto g? quanti etero possono dire di fare del sesso cosi appagante? XD

 

@@D. h&m la quoto tutta xD

Edited by Semplice92
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...