Jump to content

Per scoprire chi è davvero, cosa sono questi segnali?


ovolollo

Recommended Posts

Ciao a tutti, bella gente :D

 

Devo dire che oggi ho passato davvero una bella giornatina...in compagnia del mio carissimo amico che amo, sempre lui, del quale ho svariati dubbi sulla sua identità sessuale. XD

 

Ebbene...Oggi sono successe svariate cose...

In pratica oggi sono andato a casa sua, per poi andare assieme a fare qualche compera qua e là...quando arrivo da lui, era solo a casa. Cazzeggiamo un pò alla Playstation. Dopo che lui ha perso una marea di volte a PES decidiamo di staccare e non avendo niente da fare, cominciamo a fare la nostra solita "lotta". Prima di cominciare lui si distende sul letto...e si spaparanza proprio davanti a me... Senza che io faccia niente, lui mi implora di non fargli il solletico. Io ho interpretato il gesto come un "che stai aspettando a saltarmi addosso?" e così gli salto addosso, cominciamo a fare questa "prova di forza", dove io sono davvero tanto in preda dall'eccitazione. Ovviamente come suo solito durante la lotta mi fa qualche palpatina lì, che non manca mai. Io a questo punto una volta che mi ha "inlucchettato" cioè bloccato, lo strizzo anch'io lì e lui subito si scansa. Gli da fastidio dite voi? Beh io direi che potrei considerare anche il fatto che non voleva farmi sentire che era eccitato. (Anche se nella palpata non ho sentito nulla e visibilmente, beh, la situazione mi sembrava normale, la prossima volta farò meglio.)

 

Finita la lotta ci abbracciamo un pò...e la cosa finisce quando arrivano i suoi.

 

Poi non avendo nulla da fare andiamo a casa mia... Qui accadono certe cose che mi hanno mandato il testosterone a 1000.

 

In pratica io avevo una pennetta USB, con delle immagini osè di me e della mia ex, e lui voleva vederle a tutti i costi, arrivandomi addirittura a ricattare. Facciamo un'altra lotta, nella quale ci tocchiamo inevitabilmente lì. A seguito di ciò lui riesce a strapparmi la pennetta dalle mani... E cosa fa per metterla in sicuro? Prima la mette in tasca...poi se la mette nelle mutande...E più volte mi provoca dicendo che lì non la prenderò mai. Io anche se molto molto tentato...mi tiro indietro e non ce l'ho fatta. Addirittura si è messo le mani nelle mutande e me le ha strusciate in faccia. Ho minacciato di farlo anch'io, ma sebbene istigato da lui che diceva "Fammi vedere se lo fai", io non ce l'ho fatta ed ho preferito anche evitare..dato che ero venuto dall'eccitazione del momento.

 

A seguito di tuttò ciò dopo che gli ho chiesto cosa se ne sarebbe fatto di quella roba lui diceva dapprima "Sono curioso" poi "la ragazza non è più tua non dovevi tenerle" e infine mi spacca la pennetta USB dicendo che quella ragazza mi aveva fatto soffrire, e che non meritava più di essere nei miei pensieri.

 

Dopo quest'altro sconvolgente pomeriggio, a voi l'ardua sentenza.

 

 

Sì lo so, sono stato stupido a tirarmi indietro..ma voi cosa avreste fatto?

 

La cosa che non mi dava ancora la certezza è che sebbene ci abbia messo tutta la forza possibile per combattere, visivamente non era eccitato. Per parole più povere....Non si vedeva granché da lì XD Eppure il suo pacchetto non è male .__. ...e anche quando era disteso sul letto, e quando ho palpato...non ho sentito nulla...Avrò sbagliato luogo XD? In effetti come sono riuscito a nasconderglielo anch'io...ci sarà riuscito anche lui...credo, spero. Il fatto è che non lo vedo troppo emotivamente coinvolto.... Ci sentiamo spessissimo...ma quando apro il mio cuore a manifestazioni d'affetto, tipo la buonanotte "smielata"...ricevo risposte semplici, come al solito.(Anche se a dirla tutta non è per niente una persona sentimentale) ***** quando voglio sono più dolce del miele, com'è che non riesco a smuovergli l'anima? Perciò a volte credo che non lo sia. Penso che se lo fosse stato davvero, lo avrei conquistato.

 

Perciò a volte credo che non lo sia. Penso che se lo fosse stato davvero, lo avrei conquistato in men che non si dica. (Che lo stia nascondendo come faccio io con lui? Cerco sempre di limitarmi...)

 

Addirittura quando era poggiato su di me.. Io più gli dicevo di allontanarsi, lui più si avvicinava a me col corpo, e con il suo viso al mio............e quando proprio era vicinissimo.......io ho esitato qualche secondo a dirgli "spostati" cosìcché avanzasse ancora...Avevo il cuore a 1 miliardo di battiti al secondo... Io, meccanicamente gli ho fatto uno sguardo dolcissimo..e lui a me.... E quando eravamo lì..sul punto di sfiorarci..lui... "E' inutile che fai, un bacio non te lo dò!". Tutto ciò detto in un modo scherzoso...ma si vedeva che anche lui era pesantemente in crisi...singhiozzava quasi quando l'ha detto..... Che bel momento..piango dalla felicità solo al riviverlo col pensiero....

 

Ditemi cosa pensate...

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di leggere uno dei racconti di Annunci69! :)

In ogni caso, io confermo quanto detto nell'altro topic che hai aperto: finché non ti lanci, non potrai sapere quel che veramente ha in testa il tuo amico.

 

Mi sembra che lui segnali chiari te li abbia dati (non tutti gli amici sono soliti infilarsi oggetti nelle mutande e istigare l'altro amico a recuperarli :wacko: ) quindi prendi coraggio e lanciati. Non penso proprio che ti rifiuterebbe. :)

Link to comment
Share on other sites

Nell'altro topic ti ho consigliato di parlarci...ma leggendo che siete parecchio "fisici" forse meglio fatti alle parole: perciò prendilo e bacialo!!!

 

(Ti deve una pennetta sappilo...io l'avrei picchiato :D).

Link to comment
Share on other sites

A me era successa una cosa molto simile dalle terza alla quinta elementare, con un mio compagno di allora.Essendo molto piccoli non abbiamo nemmeno mai pensato nè di baciarci (a quell'età, almeno per me, era tutto un "che schifo :P") nè di metterci assieme tantomeno (probabilmente nemmeno sapevo il significato della parola gay).Però per quei tre anni abbiamo sempre fatto petting spinto, e nessuno si è mai tirato indietro...quindi si, lanciati che vai sul sicuro!

Sul sicuro al 1001 per cento!

Link to comment
Share on other sites

Concordo in pieno con quanto detto... Non aver paura e buttati. Lui ti provoca e tu accetta la provocazione. Bacialo, palpalo, fai qualsiasi cosa che gli faccia capire che pure tu ci stai!

Fatti coraggio... Non indugiare oltre!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

è una storia wow.. particolare! Comunque c'è da notare che lui ti provoca ben bene! Quindi, o non se ne accorge, o un po' come te sta cercando di farti capire le sue tendenze. :)

Link to comment
Share on other sites

Sì lo so, sono stato stupido a tirarmi indietro..ma voi cosa avreste fatto?

mi sarei fatto ridare i soldi della penna usb..

 

 

A me era successa una cosa molto simile dalle terza alla quinta elementare, con un mio compagno di allora.Essendo molto piccoli non abbiamo nemmeno mai pensato nè di baciarci (a quell'età, almeno per me, era tutto un "che schifo :P:") nè di metterci assieme tantomeno (probabilmente nemmeno sapevo il significato della parola gay).

Però per quei tre anni abbiamo sempre fatto petting spinto, e nessuno si è mai tirato indietro...quindi si, lanciati che vai sul sicuro!

Sul sicuro al 1001 per cento!

Io spero che tu abbia vivamente sbagliato era e intendessi le scuole medie ma ho la brutta impressione che non sia così..

 

Per tornare al creatore del 3D:

Ci sono chiari riferimenti al suo desiderio di esplorare questa parte così nascosta e stimolante, ma anche chiari riferimenti ai suoi limiti. Per cui io ti direi di buttarti con la consapevolezza che probabilmente più forti diverranno i tuoi sogni più lui li stritolerà il giorno in cui smetterà di toccarti. Vivi questo momento ma tieniti pronto. Nel caso in cui ti fossi sbagliato sarai pronto. (Io spero che tu abbia visto giusto XD)

Link to comment
Share on other sites

E' quello che successe tra me e il mio primo ragazzo ** Però noi più che altro ci stuzzicavamo a parole, poche volte avevamo casa libera (ma quando c'era solitamente eravamo molto intimi, più o meno come tu e questo tuo amico). Prima di "metterci insieme" eravamo molto amici :P

 

Secondo me potresti anche buttarti, soprattutto in un momento di intimità. Se dovesse scostarti, potevi sempre giustificare che era per provare u.u Per curiosità, quanti anni avete?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...