Jump to content

ciaoooo ragazzi!


simo83

Recommended Posts

Benvenuto Simo!

Il funzionamento del forum è semplice: è diviso in sezioni, le quali si occupano di specifiche tematiche (che puoi intuire leggendo il titolo della sezione). All'interno di esse, ci sono diverse discussioni che riguardano la tematica generale della sezione. E' molto semplice vedrai. :)

Non potrai accedere al tuo profilo e a quello altrui prima del raggiungimento dei 15 messaggi.

Buona permanenza. :)

Link to comment
Share on other sites

Sei di milano, hai 28 anni, (quindi sei giovane), sei pure carino, quindi ... che t'importa di capire come funziona il forum????? :D :D :D Scherzo!!!! Benvenuto! Capirai subito come funziona!

Link to comment
Share on other sites

Krypto ti ha spiegato bene come funziona.

 

Io ora faccio la parte della rompiscatole che elenca le regole base.

Per quanto riguarda la conta dei messaggi ci sono certe sezioni (come giochi e risate) in cui se posti il numero dei tuoi messaggi non aumenta. Questo perché nel forum ci sono sezioni visibili solamente al raggiungimento di un certo numero di post. Arrivato a 150 post tutte le sezioni ti saranno visibili.

Qui ti linko il regolamento del forum: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?app=cp&do=show&pageId=2

 

Un punto su cui vorrei soffermarmi è che sul forum è vietato l'uso qui chiamato "dello stile K", cioè la scrittura sms. Si incoraggia tutti gli utenti a scrivere senza abbreviazioni in quanto rende i post molto più leggibili.

 

Per il resto credo che navigando potrai trovare topic interessanti e dopo un po' comincerai a sentirti di casa.

 

Scusa se ho fatto un po' la noiosa ma dato che chiedevi ho voluto risponderti così :).

 

In ogni caso, benvenutissimo :)

Link to comment
Share on other sites

Krypto ti ha spiegato bene come funziona.

 

Io ora faccio la parte della rompiscatole che elenca le regole base.

Per quanto riguarda la conta dei messaggi ci sono certe sezioni (come giochi e risate) in cui se posti il numero dei tuoi messaggi non aumenta. Questo perché nel forum ci sono sezioni visibili solamente al raggiungimento di un certo numero di post. Arrivato a 150 post tutte le sezioni ti saranno visibili.

Qui ti linko il regolamento del forum: http://www.gay-forum...o=show&pageId=2

 

Un punto su cui vorrei soffermarmi è che sul forum è vietato l'uso qui chiamato "dello stile K", cioè la scrittura sms. Si incoraggia tutti gli utenti a scrivere senza abbreviazioni in quanto rende i post molto più leggibili.

 

Per il resto credo che navigando potrai trovare topic interessanti e dopo un po' comincerai a sentirti di casa.

 

Scusa se ho fatto un po' la noiosa ma dato che chiedevi ho voluto risponderti così :).

 

In ogni caso, benvenutissimo :)

 

 

macchè noiosa :) grazie mille per le ulteriori spiegazioni e spero di nn violare le regole del forum ;)

buona serata!!

 

Benvenuto Simo!

Il funzionamento del forum è semplice: è diviso in sezioni, le quali si occupano di specifiche tematiche (che puoi intuire leggendo il titolo della sezione). All'interno di esse, ci sono diverse discussioni che riguardano la tematica generale della sezione. E' molto semplice vedrai. :)

Non potrai accedere al tuo profilo e a quello altrui prima del raggiungimento dei 15 messaggi.

Buona permanenza. :)

 

grazie Krypto per il benvenuto e le spiegazioni. :)

 

Sei di milano... Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :bah:

 

 

Benvenuto!!!

 

non piace nemmeno a me Milano :) ahahaha

 

Benvenuto Simo83 :D

 

Direi che Madoka e Krypto hanno spiegato benissimo tutto, ora sta a te divertirti nel forum ;)

 

Già che ci sono ti consiglio di dare un'occhiata alla chat e al suo regolamento ^_^

 

:salut:

 

ho dato un'occhiata alla chat oggi, ma non c'era nessuno connesso. ;)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ben approdato..un ragazzo gay milanese..un clichè!.. XD

 

Per imparare ad usare il forum non ti resta che smanettare un po'.. ^^ buona esplorazione..

 

Ps:non sei tu nella foto..vero????? O.O

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...