Jump to content

E si ripresentò!


araas

Recommended Posts

Salve a tutt*!

In realtà bazzicavo già questo forum ma non so perché non trovo più il mio topic di presentazione, così lo rifaccio XD

Sono Araas, ho 23 anni e scrivo da Roma.

Omosessuale da sempre, ho fatto il liceo artistico e poi studiato lingue orientali ma poi ho lasciato a favore del completo fancazzismo (in realtà starei cercando lavoro xD).

Canto in un gruppo thrash metal e suono il basso in un gruppo che si sta orientando verso il punk.

Mmm non sono una persona che ama descriversi o parlare di sé, quindi la pianto xD

Link to comment
Share on other sites

araas ti hanno chiuso l'account e il topic per passività ahahah

ma quando volevi dirmi che hai un altro gruppo in cui suoni??!! :guitar:

cercando lavoro con tutti gli annunci su portaportese che cercano modelle o ex modella per fare le segretarie :asd: quanto ho riso quando l'ho letto!! (che tristezza gente..)

Link to comment
Share on other sites

bentornata anche se per è un benvenuta perché sono nuovo di qui,

sei una tipa cazzuta insomma, non si trovano donne che suonano in band thrash metal, sono quasi inesistenti.

Quindi complimenti ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti :D

 

araas ti hanno chiuso l'account e il topic per passività ahahah

ma quando volevi dirmi che hai un altro gruppo in cui suoni??!! :guitar:

cercando lavoro con tutti gli annunci su portaportese che cercano modelle o ex modella per fare le segretarie :asd: quanto ho riso quando l'ho letto!! (che tristezza gente..)

Ma quale passivitààà quella semmai sei tu u.u tsk!

Comunque te l'avevo detto che stavo mettendo su un nuovo gruppo, ti eri pure proposta per suonare la batteria xD

 

bentornata anche se per è un benvenuta perché sono nuovo di qui,

sei una tipa cazzuta insomma, non si trovano donne che suonano in band thrash metal, sono quasi inesistenti.

Quindi complimenti ;)

Grazie! Effettivamente il metal è un genere molto maschilista, una donna che canta metal spesso viene automaticamente additata come gothic metal...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...