Jump to content

Secondo voi? Come sapere chi è davvero?


ovolollo

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Vi chiedo un pò di pazienza, e magari...perdendo 5 minuti della vostra vita a leggere ed a rispondermi potreste darmi un pò di conforto.

Volevo raccontarmi la mia storia :)

 

Un ragazzo della mia età, di cui mi sono innamorato: stiamo bene quando stiamo insieme, ridiamo, scherziamo, da classici migliori amici.

Solo che ci sono alcuni comportamenti di lui che mi confondono, in quanto sono contraddittori e davvero molto ambigui.

Mi spiego.

COMPORTAMENTI "AMBIGUI". :peanut:

Quando siamo insieme abbiamo continue manifestazioni d'affetto, del tipo, ci abbracciamo, uno scambio di sorrisi, un "ti voglio bene", o un'altra parola dolce.

Una cosa che mi lascia molto molto molto perplesso...è che quando magari, ridiamo e scherziamo, gira e rigira, finisce per toccarmi lì. Okkay magari fra amici, nello scherzo sarà capitato a tutti, magari un pugno debole, così per ridere. Il fatto è che è così ogni volta che usciamo, e questo più volte, MOLTO INSISTENTEMENTE. :ling: Addirittura siamo stati in piscina e misi un costume di quelli "a box" ed è stato tutta la giornata a "palparmelo". Altre volte è capitato che mi ha dato spontaneamente un "bacio" spontaneo sulla guancia. Altre volte un morso. Ultimamente è capitato ad una festa, che io, essendo single da poco, nel pullman (mezzo vuoto a causa dei pochi invitati), mi sono steso sulle "tette" di una mia amica, e quella piccola parte etero dentro di me, mi ha fatto eccitare. Lui invece si è a sua volta steso su di me, e indovinate un pò? Quale buona occasione per toccarmi lì? Ha notato che ero eccitato e glie l'ho sentito dire. Gli ho detto di zittire per non farmi fare una figuraccia con la mia amica (che purtroppo ho fatto lo stesso), ed ha continuato a toccarmi lì insistentemente. E io puntualmente gli toglievo la mano da lì, anche se ammetto mi piaceva tanto.

Quando stava appoggiato sul mio petto,lo coccolavo,gli carezzavo la faccia, la testa e preso dall'euforia gli ho rifilato un paio di bacetti in testa.Lui invece me l'avrà toccato 7-8 volte, e tutte queste volte insistentemente :excl:

 

Vi sembra un atteggiamento normale per un ragazzo etero?

A volte è molto contento di vedermi, e spesso faceva battute del tipo "scopi@amo,io sono il tuo amore,ti amo".

Da ubriaco mi mise la mia mano nei suoi pantaloni

E ogni sera puntualmente mi dice che si masturba ,si ma sulle RAGAZZE :| :afraid:

E' abbastanza geloso di me, e spesso mi aggredisce,ma si rende conto di sbagliare,torna sui suoi passi e si comporta normalmente,di nuovo.

:azz:

Ecco invece ciò che mi porta a pensare che sto solo fantasticando sulla sua probabile omosessualità

Essendo molto carino e di buon carattere, ha alcune ragazze che gli stan dietro. :angry:

Dice che si masturba su delle ragazze, anche se non l'ho mai visto eccirtarsi con una.Spesso non ha lo stesso atteggiamento amorevole che ho io, anzi, sembra non fregarsene proprio. Cosa molto contraddicente. Se fosse gay davvero mi cercherebbe sempre.

Nella sua cronologia, ho trovato siti porno ma etero. Probabilmente non si accetta? :wacko:

Sinceramente non so cosa pensare....e spero tanto che lui sia come me...anche se spesso penso totalmente l'opposto e cado in angoscia. :cry2:

Ieri in palestra mentre mi cambiavo, si cambiava anche lui, e in mutande che stavamo tutti e due lui oltre a farmi proposte indecenti XD mi abbraccia.Due ragazzi in mutande, che si abbracciano calorosamente in uno spogliatoio di una palestra. Bene o____o. :lol2: A me stava per partire l'eccitazione alle stelle, fortunatamente so contenermi e non s'è visto granché...XD Lui poi è andato in bagno e voleva tirarlo fuori per farmelo vedè ma io ho girato lo sguardo imbarazzato..XD... Ho notato che quand'è uscito dal bagno, che ancora che si stava aggiustando il pantalone e ho notato che, beh si, era eccitato.

 

Ricordo che io mi "dichiarai" a lui, fra virgolette, perché poi gli dissi che non era vero, ma era solo perché avevo sospetti verso di lui. Almeno ho salvato il ****. E ieri stesso mi disse "Sennò poi ti dichiari di nuovo, non faccio più lo scemo" Lo disse con un tono..Boh.

Si vede...TROPPO ..che cerca il contatto o l'intimità con me :heart: cerchiamo entrambi la stessa cosa...ci piace trovarci in questi momenti...non credo mi ami, ma da tutto ciò che mi ha dimostrato fin'ora.

Vi faccio l'esempio di un altro giorno che sono andato a casa sua a studiare...Ogni capitolo di italiano che facevamo mi dava un bacio sulla guancia per ringraziarmi.** Poi ovviamente lo stuzzicavo..cose del tipo mi buttavo sul letto finché non mi è arrivato un messaggio che non gli ho voluto far leggere, e lui con la scusa di volerlo leggere mi è saltato addosso per tentare di prendermi il cellulare dalla tasca...XD Non ci è riuscito, ma l'occasione è stata buona per palparmi lì :huh:(fortunatamente non s'è accorto che ero eccitato XD) alla fine non c'è riuscito e mi ha tenuto il broncio per un quarto d'ora..finché non l'ho abbracciato un pò e abbiamo continuato a studiare :)

 

Che ne pensate voi? Tantissimi miei amici hanno questo dubbio su di lui...anche una ragazza, che gli è stata vicina....Dio che pagherei per sapere tutto! :undecided:

 

Scusatemi per il torpiloquio.. >.< Vi ringrazio! :grin:

Link to comment
Share on other sites

il comportamento che ha è effettivamente poco etero. però credo non si accetti per ora o comunque non ha un interesse cosi grande per te perchè se no al primo tuo CO avrebbe colto la palla al balzo.

Link to comment
Share on other sites

Un ragazzo etero NON ti bacia spontaneamente sulla guancia, NON ti tocca insistentemente il pacco e NON si eccita all'idea di farti vedere il suo birillo! Secondo me puoi stare tranquillo in merito! NON è etero! :D

Link to comment
Share on other sites

Argh, che situazioni odiose! :azz::wacko: :wacko: :blink::wacko: :wacko:

 

Mi metto nei tuoi panni: il mio migliore amico, che mi piace, fa di tutto per palparmelo, mi abbraccia così spesso e mi bacia sulla guancia con insistenza.

Risultato? Gli sarei già saltato addosso, più che altro perchè non avrei resistito. LOL

Insomma, comportamenti così spinti ti portano inevitabilmente a pensare che non sia proprio così etero come fa passare. Dai, quanti ragazzi etero etero vedi che tra di loro si comportano così? POCHI :blink: quindi boh, credo che sia almeno bisex. XD

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi vi posso dire ch'è un inferno...XD Dato che esco da un innamoramento precedente con tanto di dichiarazione...Più che altro ero in "dipendenza affettiva" di questo ragazzo che però era etero, ma ne sono fortunatamente uscito rolleyes.gif

 

Questo ragazzo invece mi da troppi dubbi.... Il fatto è che fa ste cose anche in pubblico e la cosa sembra così...normale...

 

Poi ci vai a ragionare e boh! awk.gif

 

Io ho paura di essere troppo ossessivo con lui perché non so quanto gli possa far piacere....Sinceramente sono..in bambola piange.gif

 

Vi posso dire che dopo il mio coming out la sua reazione fu questa:

 

Dapprima si è messo a ridere, poi ha detto che gli faccio schifo eccetera bla bla bla..Anche se mi sembrava apparentemente serio quando parlava, poi ad un tratto ha cominciato a fare delle domande strane, quando poi abbiamo parlato al telefono, del tipo:

 

So che mi vuoi bene ma..mica mi ami?

 

Sei mai stato attratto da me?

 

Cosa pensi? Cioè..che tipo di pensieri fai?

(Ha voluto che io gli descrivessi esattamente cosa avrei voluto fare con un maschio...io però mi vergognavo a morte, e avendo avuto un apparente rifiuto..beh...stavo malissimo.)

 

Poi mi son salvato ^_^biggrin.png

Link to comment
Share on other sites

Cosa pensi? Cioè..che tipo di pensieri fai?

(Ha voluto che io gli descrivessi esattamente cosa avrei voluto fare con un maschio...io però mi vergognavo a morte, e avendo avuto un apparente rifiuto..beh...stavo malissimo.)

 

Il mio migliore amico mi faceva le stesse domande senza però ricevere risposta -.-' ! Dopo due mesi mi disse di essere gay anche lui! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Forse t'ha fatto tutte queste domande per capire veramente cosa volessi, forse voleva sapere se il tuo C.O era riferito ad un eventuale interesse verso di lui. Forse ti sta provocando, vuole vedere se cedi, vuole sentirsi gasato nel sentire tue eventuali eccitazioni in seguito alle sue palpate. Troppe domande, io sarei già sclerato. :wacko:

 

Però qualcosa lo attrae. Insomma, se non gliene fregasse niente, non ti tartasserebbe. Vorrà sperimentare, è curioso, qualcosa sente. BOH. Secondo me puoi provare a spingerti un po', gradualmente! Se poi si tira indietro e ti inveisce contro, lo puoi accusare tu, dicendogli che è stato lui a non aver smesso di palparti e di fare tutto il tenero e carino! :evil:

Link to comment
Share on other sites

non è sicuramente etero ma comunque io credo che se insisti.. qualcosa sicuramente scapperà fuori, nel senso che secondo me tu gli piaci ma lui ancora non lo sa. :)

Link to comment
Share on other sites

Beh Krypto non lo so...so solo che ultimamente a quando siamo a scuola sta sempre con me più tempo possibile..parliamo tutti i giorni....boh!!!

Però se fosse come me...cioè cazzo, perché non si apre a me?

 

Sono un ragazzo dolcissimo...

 

Uffa, stiamo parlando addirittura ora....XD Appena connesso mi ha contattato...oddio vorrei tanto che tuttto questo finisse...o in bene o in male...ma che finisse!!!

 

Domani in palestra.. (ci tiene troppo che lo vado a prendere in moto..chissà perché? Forse perché ci tiene che ci spogliamo insieme quando arriviamo?...Booooooooh!)

 

Edit: @divine: gli piaccio ma non lo sa O_O?

Link to comment
Share on other sites

Suvvia, non disperare! Lui ti sta lanciando segnali chiari (forse anche troppo chiari) che comunque la vostra non è semplice amicizia! Puoi parlargli chiedendogli direttamente quali sono le sue intenzione o, al prossimo contatto fisico, spingere un po' la situazione e vedere che succede! :)

Link to comment
Share on other sites

in fondo è lui che sta spingendo sul gas...tu non devi far altro che provare ad assecondarlo un po' e qualcosa ci scappa sicuro, perchè se non è gay/bisex sicuro è molto ma molto curioso :uhsi: io mi chiedo solo perchè questi amici così curiosi a me non capitano :D

Link to comment
Share on other sites

in fondo è lui che sta spingendo sul gas...tu non devi far altro che provare ad assecondarlo un po' e qualcosa ci scappa sicuro, perchè se non è gay/bisex sicuro è molto ma molto curioso :uhsi: io mi chiedo solo perchè questi amici così curiosi a me non capitano :D

 

Mi tiro sempre indietro..troppo troppo indeciso, nervoso e imbarazzato! (sebbene eccitato)

 

Vabbè. magari vuole solo divertirsi con te e vuole giocare... In fondo non c'è bisogno di essere gay per fare sesso con un uomo!!! :pausa:

 

Il fatto è che lo vedo anche parecchio emotivamente coinvolto..e mi fa escludere questa teoria..

Link to comment
Share on other sites

Se vuole solo giocare è anche un po' stron**tto perché di fatto non ci si mette ad illudere il proprio migliore amico. Ma onestamente per quanto una persona possa voler giocare dalle descrizioni di ovolollo sembra proprio che ci sia della forte attrazione fisica verso di lui.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovresti parlane chiaramente: se va male se è veramente tuo amico capirà la situazione e tutto come prima

mentre se va bene tanto di guadagnato e potete iniziare il post-amicizia :salut:

Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito...gli avevi detto di essere gay per poi smentire tutto?

Ad ogni modo la cosa migliore è parlarne...digli quello che pensi, via il dente via il dolore ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè al prossimo bacio sulla guancia non fai la faccia contrita dicendo che te ne aspettavi uno in bocca?? Vedi che ti risponde (magari ti stampa un bel bacio e basta caxxate) :D

Link to comment
Share on other sites

Beh in effetti è un comportamento anomalo... Secondo me, come vari ti hanno consigliato, dovresti prendere il toro per le corna. La prossima volta che lui ti palpa, ti bacia o fa altre cose del genere, fallo anche tu ma in maniera più accentuata (tipo lo palpi pure tu sul pacco ma in maniera prolungata oppure lo baci in bocca...). Poi vedi come reagisce: se in modo positivo hai risolto tutto, se in modo negativo puoi sempre controbattere che lui finora non ha fatto altro che provocare e tu alla fine hai accettato la provocazione!

Se non fai qualcosa, starai sempre peggio e ti logori all'infinito!

Ciao, Paolo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...