Jump to content

Buona sera e Buon giorno


UbuntuBOY

Recommended Posts

Ciao a tutti! Non ero a conoscenza di questo forum, premetto che vi ho conosciuti cercando su google le keywords "relazione gay durata" ahhahahaha ne ho lette delle belle. Ora metto foto, inserisco un po di dati e vi mando un forte abbraccio augurandovi un felice risveglio

 

 

Cristian

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cristian... :salut: ovviamente capisci da te che un forum è diverso da una community, non è un sito di profili o incontri...

 

Qui si discute di vita reale... le realtà virtuali le lasciamo a chi di vita non se ne vuole intendere... :pausa:

 

Molte cose prima dei 15 post non le potrai fare quindi tranquillo, ambientati con calma e prendi confidenza con il forum..

 

Puoi parlare di te in questo topic di presentazione, tipo siamo sempre curiosi di sapere di dove sono i nuovi arrivati e che fanno nella vita, se gli piace la musica e se coltivano i loro sogni nel cassetto!!!! :roll:

 

Ma che sto dicendo? :azz: A me non me ne frega una beneamata mazza... e che stare sveglio fino alle 4 di mattina mi fa male soprattutto quando vedo film rivoluzionari... poi mi contagiano e credo anche io nella rivoluzione... :sisi:

 

Beh accomodati dove più ti aggrada basta che non sporchi e non disturbi...

 

Buonanotte!!! :cool:

Link to comment
Share on other sites

si si infatti il forum è sempre stato qualcosa che mi sarebbe piaciuto.

 

Allora.. Bene io ho 27 anni, sono in una situazione sntimentale un pò intricata, vivo con il mio boy da 2 anni, stiamo insieme e conviviamo da due anni.. Non ho avuto vita facile ne con i miei, ne con il mondo@ sono scappato di casa a 18 anni per tanti motivi in primis perchè mi sentivo come un ET su una Fiat 500. Sono sardo :) sono del segno dello scorpione e faccio gli anni il 15 di ottobre. Amo Linux e tutto il mondo dell'open source (ho un cell maemo) e sono stato uno dei primi a creare aumma aumma una rom cooked per maemo fremantle.. Anche se cucinavo per htc e win mobile.. Mi occupo di tante cose.. Canto musica soul, disegno, scrivo poesie, scrivo programmi in bash e qualcosa in python. Sono molto umile, molto fedele e molto positivo. :) Spero di potarvi un pò di tecnologia in questo Forum ma non di novità bensì di aprofondimenti sui temi piu disparati. Adoro gli animali e, anche se sono fidanzanto da 2 anni, mi sento terribilmente solo, nel senso che il mio cuore lo è perchè non mi capisce, mi trascura e parla male.. Giobbe mi ha dato un pò di pazienza, non mi fa piu credito :D cosi ha detto speriamo di non doverla finire tutta dopo questi 2 anni..

 

volevo dire il 30 di ottobre

Link to comment
Share on other sites

non ho capito se è il tuo cuore che ti trascura (il mio ogni tanto si dimentica di battere) o il tuo ragazzo, in entrambi i casi io mi occupo della sezione amore&relazioni se vuoi condividere le tue esperienze sentimentali sei il benvenuto, però attenzione faccio il moderatore non vanity fair quindi se rispondo piccato è perché ho sentito una stupidaggine. il bello di avere 27 anni è che ce ne sono svariati altri ancora per cambiare quello che non ci piace, quindi vai e cambia!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cristian..,

Benvenuto. Hai un bel curriculum, sei pieno di interessi anche se hai dei problemi. Non ti fermare dietro la scusa che hai 30 anni. Io ne ho 36 e sto cambiando radicalmente la mia vita. Ancora non ho parlato di me, ma sappi che io mi sto separando da mia moglie, ho 2 figlie e dopo la separazione andrò a convivere con il mio ragazzo, che ho da un anno e mezzo. E mia moglie sa tutto! Come vedi mai arrendersi!

Spero che ti trovi bene qua.

Un bacio, Paolo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cristian..,

Benvenuto. Hai un bel curriculum, sei pieno di interessi anche se hai dei problemi. Non ti fermare dietro la scusa che hai 30 anni. Io ne ho 36 e sto cambiando radicalmente la mia vita. Ancora non ho parlato di me, ma sappi che io mi sto separando da mia moglie, ho 2 figlie e dopo la separazione andrò a convivere con il mio ragazzo, che ho da un anno e mezzo. E mia moglie sa tutto! Come vedi mai arrendersi!

Spero che ti trovi bene qua.

Un bacio, Paolo

azzo! Immagino che non ne vorrai parlare qui, ma è interessante come situazione ;)

Cio Cristian, benvenuto ;) so come puoi sentirti, è vero sono giovane e ho 21 anni ma a volte penso che rimarrò solo perché tante persone che ho incontrato ultimamente e che mi piacevano avevano poche intenzioni di costruire qualcosa di serio e mi trattavano male, avrei voluto strozzarli. Però la speranza è l'ultima a morire ;)

Link to comment
Share on other sites

Che carini che siete :) tutto quello che avete scritto mi ha fatto arrossire. Sono felice di essere entrato a far parte di un forum cosi Umano, vi posso abbracciare tutti? Di cuore, e grazie davvero siete carinissimi!

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo agli altri, dandoti il benvenuto sul nostro forum! :salut:

 

Spero ti troverai bene e ricorda quello che ti è stato scritto: hai 27 anni, sei grandicello e giovanissimo al tempo stesso inoltre hai tante idee e tanto spirito di iniziativa!

 

Se la tua vita è migliorabile o un po' out of control... migliorala :ok: o... domala :frusta: !

Link to comment
Share on other sites

azzo! Immagino che non ne vorrai parlare qui, ma è interessante come situazione ;)

 

Appena avrò modo ne parlerò... Se ti va aggiungimi su msn e/o face e te ne parlo direttamente :)

Ciao, Paolo

Link to comment
Share on other sites

Il tuxxino ufficiale di Gay-forum.it ti dà il benvenuto in questo forum :D

 

Hai un sacco di interessi, complimenti!

Probabilmente quando il Creatore ha consegnato gli interessi, hai preso anche quelli degli utenti

che si descrivono con un "ciao sono X, ho n anni e sono di Y." :lol:

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Il tuxxino ufficiale di Gay-forum.it ti dà il benvenuto in questo forum biggrin.png

 

Hai un sacco di interessi, complimenti!

Probabilmente quando il Creatore ha consegnato gli interessi, hai preso anche quelli degli utenti

che si descrivono con un "ciao sono X, ho n anni e sono di Y." laugh.png

 

ciao.gif

 

hahahahahahahahaha

echo "smuak"

 

 

:D bella battuta TUX :) si troppi interessi a volte non so cosa scegliere e la cosa è un pò seccante..

Link to comment
Share on other sites

Uhm...

Uhm...

Lascia che le mie meningi riescano ad elaborare qualcosa...

Dunque, benvenuto, già. Troppi interessi, ti capisco, troppi hobbies stancano e rischiano di annoiare. Anch'io disegno, disegni tu cosa? personalmente sono su tecnica fumettistica, autodidatta, perciò ad esempio ho millemila cose che no, non riesco a fare.

Comunque, a prescindere, che con i tanti interessi che di sicuro trovi appassionati, 27 anni credo non sia tardi per cambiare.

Come diceva il sacro profeta: Corri ragazzo laggiù, vola tra i lampi di blu, corri in aiuto di tutta la gente, dell'umanitàààà!

 

BUILD UP!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...