Jump to content

Fisica o Chimica


Emu

Recommended Posts

Non credevo che avrei mai scritto in questa sezione, ma alla fine è arrivato anche il mio turno.

Allora la situazione è questa, c'è un ragazzo che studia spesso alla biblioteca della mia facoltà, gay... che mi piace davvero molto.

Voi direte, come fai a sapere che è gay?

Innanzitutto è effemminato (anche se non troppo) poi una volta era insieme a due ragazzi, sempre in biblioteca, una coppia... gay. Terzo, il mio gaydar non sbaglia mai U____U.

La cosa è iniziata così: la prima volta che l'ho visto ho pensato solo che fosse carino ma niente di più, ora vedendolo spesso in biblioteca mi sono accorto che mi piace moltissimo. Soprattutto i suoi occhi (quando guarda con occhi assorti fuori dalla finestra io muoio letteralmente) e i suoi capelli, mi piace molto anche la sua voce.

Ci sono andato in fissa, sto tipo impazzendo, ogni scusa è buona per andare a studiare in biblioteca.

E ogni volta che lo vedo ho le palpitazioni e non ci capisco più niente. Alla fine nemmeno studio.

Sto lì a cercare di incrociare il suo sguardo, e quando questo accade mi chiedo sempre se stava cercando di guardarmi o se si è accorto che gli stavo sbavando dietro (e molto probabilmente è questa la sola ragione).

Ora non so che fare, dato che lui da quel che ho capito è uno studente di fisica =___= quindi non so nemmeno come provare ad approcciarlo, con qualche scusa scema... per di più ho anche la sensazione che sia fidanzato dato che parla spesso al telefono u_u... oltretutto quelle rare volte in cui ci fissiamo non è che mi caghi più di tanto (ovvio quando è uno che piace a me è_é).

 

Quindi ora non so che fare... trovare un modo per parlargli o cercare di farmela passare al più presto?

 

Help :"(

Link to comment
Share on other sites

Ma sì, trova il modo, anche banale, per farci due chiacchiere. La solita scusa dello schianto contro di lui perché eri distratto, o l'ora perché quel giorno hai sbadatamente dimenticato l'orologio!

Si inizia con due parole, poi man mano magari si lega e si parla sempre di più. Diciamo che queste sono le norme per un timido! Uno più spavaldo non si farebbe neanche problemi e cercherebbe di attaccare bottone in modo "diretto". :)

Link to comment
Share on other sites

Son più o meno nella tua stessa situazione...all'uni ho avuto un colpo di fulmine con un ragazzo qualche tempo fa (anzi diciamo un bel pò)e non faccio che pensarci :S ci vediamo spesso al dipartimento, ci guardiamo, ma nessuno dei due fa nulla (cioè almeno penso che gli interesso poi non so, io spero), ma son troppo timido nelle questione amorose...

Comunque come già ti han detto...visto che vi vedete sempre in biblioteca cerca di sederti vicino a lui un giorno, chiedigli una penna, l'imbianchetto, almeno inizi un minimo primo approccio!L'importante comunque è continuare a lanciare sguardi :D

Daje ;)

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi un po' di iniziativa.. Io in questi casi mi lascio trasportare dagli ormoni!

 

Emu: hai la strada in discesa visto che sai che è gay e che lo trovi sempre in biblioteca (non lo devi neanche cercare).

Vuoi una scusa banale per attaccare bottone?

Chiedigli:

"Ciao, è libero questo posto? Posso sedermi?"

così gli stai vicino e da lì partono le successive domande:

 

"Cosa studi?"

"Hai un esame difficile?"

"A che anno stai?"

"Sai a che ora chiude la biblioteca?"

ecc ecc :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...