Jump to content

Ciao da Paolo :)


PaoloB75

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono Paolo, 36 anni dalla provincia di Ancona!

Mi ha segnalato questo forum Krypto, che ringrazio per la pazienza che ha nel sopportare i miei sfoghi in questo periodo difficile per me.

Eh sì ho una situazione abbastanza complicata, di cui parlerò appena mi ambiento qua :)

Spero di trovare amici qua dentro con cui chiacchierare e perchè incontrarsi :)

Ciao, Paolo

Link to comment
Share on other sites

Vedi che eleggere krypto a promoter ha avuto i suoi frutti eh! XD

(Scherzo scherzo, ma ha un futuro davvero come promoter :-P)

 

Benvenuto in questo porto franco di comprensione/cazzeggio/sclero/momento serietà, spero ti ambienterai prima o poi, te impegnati che noi t'aspettiamo! :-)

 

Yoda dice: Ambientarti devi, ma le tende blu toccare non devi se no uccidere devo io a te. Che la forza sia con te, amen!

 

Ancora benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Ciao Paolo, benvenuto! Ti auguro di ritrovare presto la tua serenità ma sono sicuro che qui ti troverai benissimo e non avrai difficoltà ad ambientarti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Paolo benvenuto!

L'essere amico di Krypto è sicuramente un'ottima presentazione! :)

E poi anche tu alzi l'età del forum... per cui.. più che benvenuto!

F.

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Paolo, hai detto più di te in risposta ad un altro utente che nella tua presentazione :) vabbè ora già ti conosciamo un po' di più!

 

Vero, ma non mi andava nella presentazione fare un papier lunghissimo. Appena avrò tempo vi racconto tutto dall'inizio,. Per chi vuole,mi contatta su msn o face e ne parlo a tu x tu :P

Link to comment
Share on other sites

Siete proprio due comari... Suvvia ambientati e vedi che qui troverai bravi amici e gente seria...

 

Ah no beh, non guardare me :no: ho detto gente seria!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Siete proprio due comari... Suvvia ambientati e vedi che qui troverai bravi amici e gente seria...

 

Ah no beh, non guardare me :no: ho detto gente seria!!! :look:

 

Ho notato che è un forum serio e pieno di gente con la testa sulle spalle... E comunque non cerco solo gente seria, quindi fatti avanti pure tu! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...