Jump to content

I just came to say hello...


Beta

Recommended Posts

... in realtà non sono venuta solo a salutare ma vorrei presentarmi un pò! ^_^

 

Finalmente dopo aver seguito questo forum per mesi ho deciso di iscrivermi per poter scambiare quattro chiacchiere, pensieri e idee con chiunque e su qualunque cosa ma soprattutto su alcune tematiche che non tratto con nessuno nella vita reale.

 

Adesso però inizio la mia presentazione :uhsi:

Ciao a tutti innanzitutto! Mi chiamo Barbara ho 20 anni e vengo dalla provincia di Novara!

Nella mia vita (oltre che godermi l'ozio al massimo) studio all'università.

 

Da più di due mesi ormai ho deciso di "accettarmi" per quello che sono e per quello che mi piace.

Ho messo il verbo tra virgolette perchè in precedenza non ho avuto nessun problema di accettazione, semplicemente non ci pensavo (è un pochetto complicato da spiegare).

Se vedevo una bella ragazza per strada che mi attraeva la guardavo senza farmi troppi problemi con pensieri del tipo (o mio dio ecc ecc..). Però in fatto di relazioni o anche di semplici cotte sono ad un livello minimo e ciò non mi ha permesso di tastare per bene il terreno.

Ma in questo ultimo periodo, l'attrazione per le donne si è fatta sempre più viva e ho avuto bisogno di "catalogarmi". Insomma gli uomini non mi piacciono se non come amici, adoro (forse anche troppo) la sensualità, il calore e la sinuosità del corpo femminile, insomma sono lesbica!

 

Beh che altro...mmh nel tempo libero gioco ai videogiochi (sono un'appassionata dei pokemon), leggo manga yuri, e tento di studiare :asd:

Spero di trovarmi bene in questo forum e con i suoi utenti!

 

Un salutone a tutti quanti :)

Link to comment
Share on other sites

Un caloroso benvenuto Barbara :)

Io ti consiglio di non catalogarti neanche ora, le etichette non sono altro che un vincolo morale che ci autoimponiamo. Vivi serenamente la tua viva attrazione per il sesso femminile senza render conto ad un'etichetta di massa.

Buona permanenza tra noi, vedrai che ti troverai benone.

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per il benvenuto datomi!! XD

Un caloroso benvenuto Barbara :)

Io ti consiglio di non catalogarti neanche ora, le etichette non sono altro che un vincolo morale che ci autoimponiamo. Vivi serenamente la tua viva attrazione per il sesso femminile senza render conto ad un'etichetta di massa.

Buona permanenza tra noi, vedrai che ti troverai benone.

 

:salut:

 

sai non ho visto questa mia identificazione come un obbligo o un vincolo morale autoimposto. diciamo che il bisogno è stato come "biologico", naturale.

a dirtela tutta... un giorno pensavo e guardandomi allo specchio mi sono detta ad alta voce... "va che bella lesbica che abbiamo qui!" :D

poi dopo la parte comica l'ho presa tranquillamente. Insomma perchè negare un fatto ovvio?

Sarebbe come non definirmi mora eheheh

comunque prendo alla lettera il tuo consiglio e me la vivo seneramente ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh l'importante è che tu ne debba essere convinta e vivere serenamente con te stessa, io mi sto accorgendo che la tranquillità con cui vivo la mia sessualità circonda anche le persone che ho intorno e la vuoi sapere tutta sono venute fuori confidenze che testimoniano che ognuno di noi è confuso. Siamo tante cose insieme ed è bello parlarne e confrontarsi per capire fino a che punto arriviamo.

Benvenuta ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh che altro...mmh nel tempo libero gioco ai videogiochi (sono un'appassionata dei pokemon), leggo manga yuri, e tento di studiare :asd:

Anatema! Viva gli yaoi :asd:

 

Benvenutissima, spero tu riesca a trovare qualcuno che ti faccia dimenticare etichette e gli yuri, ma anche che sappia trasportarti, al di là della fisicità, in un mondo tutto da scoprire che è l'aMMore tra due persone dello stesso sesso che, secondo me, è diverso da quello eterosessuale.

 

Ancora benvenuta :salut:

Link to comment
Share on other sites

Anatema! Viva gli yaoi :asd:

 

Benvenutissima, spero tu riesca a trovare qualcuno che ti faccia dimenticare etichette e gli yuri, ma anche che sappia trasportarti, al di là della fisicità, in un mondo tutto da scoprire che è l'aMMore tra due persone dello stesso sesso che, secondo me, è diverso da quello eterosessuale.

 

Ancora benvenuta :salut:

 

aaah per carità! ho letto una doujin a caso yaoi... no no e no XD mi spiace ma sono per il partito del giglio!

grazie mille comunque per il benvenuto e spero anche io di trovare qualcuno che mi insegni ad amare! (finito il momento poetico ahahah)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il caloroso benevenuto!!!

Gracias mi querido amigo! Siamo anche poliglotti!!

Non ti rispondo in francese perchè ero una frana in quella lingua maledetta (avevo la costante del 3) :gha: ehehe

Link to comment
Share on other sites

 

Beh che altro...mmh nel tempo libero gioco ai videogiochi (sono un'appassionata dei pokemon), leggo manga yuri, e tento di studiare :asd:

Spero di trovarmi bene in questo forum e con i suoi utenti!

 

Un salutone a tutti quanti :)

Incredibile, pensavo di essere l'unica a cui piacessero i pokemon... Benvenutissima! :D

Link to comment
Share on other sites

Incredibile, pensavo di essere l'unica a cui piacessero i pokemon... Benvenutissima! :D

 

Ormai sono quasi dodici anni che vado avanti a seguire questa piccola passione per i mostri tascabili!

Ho superato varie crisi -_- e non penso che smetterò! I miei fratelli mi prendono continuamente in giro dicendo che ormai ho 40 anni e dovrei smetterla ahhaah

Per fortuna in università ho un paio di "discepoli" anche più grandi di me ma meno esperti che mi sostengono e si coinvolgono in lunghe chiaccherate su strategie e diversi modi di giocare :cool: (durante le lezioni purtroppo :uhsi: )

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto anche io mi sento "cresciuta" per giocarci, però alla fine i CRPG mi rilassano e quindi perché dovrei smettere? E poi, grazie proprio a questo gioco, ho scoperto il magico mondo degli emulatori per pc, delle modifiche per console, delle estensioni convertibili, ecc... :wub:

Alla fine mi sono fatta una cultura spendibilissima per cose meno futili (es: università) e nello stesso tempo riesco perfetamente ad intavolare una seria discussione con un bambino di 8 anni :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Infatti son totalmente d'accordo con il fatto che una cosa se piace è giusto farla, chi se ne frega se gli altri dicono che è da bambini :)

I pokemon però sono una di quelle cose che mi sono interessate per un periodo molto breve.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Barbara! :salut: La tua presentazione mi ha fatto sorridere. Complimenti per la serenità con cui hai sempre vissuto la tua attrazione per le donne! ^_^ Ma dicci di più, che università fai?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Barbara! :salut: La tua presentazione mi ha fatto sorridere. Complimenti per la serenità con cui hai sempre vissuto la tua attrazione per le donne! ^_^ Ma dicci di più, che università fai?

 

waaaaa!! Grazie Fra86! Mi sono impegnata molto a scrivere la presentazione! mi fa piacere che ti abbia fatto sorridere! :lol:

Comuqnue riguardo alla mia vita universitaria: frequento il secondo anno di biotecnologie a novara!

La trovo un pò dura ma cerco comunque di impegnarmi e di dare il massimo. Spero di poter continuare così!

Link to comment
Share on other sites

waaaaa!! Grazie Fra86! Mi sono impegnata molto a scrivere la presentazione! mi fa piacere che ti abbia fatto sorridere! :lol:

Comuqnue riguardo alla mia vita universitaria: frequento il secondo anno di biotecnologie a novara!

La trovo un pò dura ma cerco comunque di impegnarmi e di dare il massimo. Spero di poter continuare così!

Ahahah! :lol: Grazie a te.

Bè, da quel che so quella di Novara è un'università molto buona. :) A parte la sua complessità, tu che ne pensi? Comunque, ti auguro di continuare così e in più, di trovarti bene nel forum. Cao, ciao! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ma benvenuta!

I pokemon <3 ogni volta che mi capita tra le mani (in modo del tutto casuale) il mio vecchio game boy DEVO giocarci.. solo che sono rimasta a quando erano 151 <_<

Gli yuri <3 qual è il tuo preferito?

Link to comment
Share on other sites

Ma benvenuta!

I pokemon <3 ogni volta che mi capita tra le mani (in modo del tutto casuale) il mio vecchio game boy DEVO giocarci.. solo che sono rimasta a quando erano 151 <_<

Gli yuri <3 qual è il tuo preferito?

 

Ciao!!! grazie anche a te per il benvenuto!

Beh posso capirti... il mio game boy ha ancora una forte attrattiva anche su di me.. appena lo vedo è come se scattasse ogni volta un colpo di fulmine :lol:

Mmh manga yuri preferito.. oddio non saprei dirti "IL" preferito anche perchè non ce l'ho xD.

Adoro leggere di tutto purchè rimanga correlato alla tematica yuri.

Ti potrei dire quelli che mi hanno colpito e che rileggo ogni volta molto volentieri: ad esempio un pezzo immancabile come Girl Friends, oppure mi piacciono molto i lavori di Mikuni Hajime (Gokujou Drops ad esempio più tutte le one shot) e se devo citarne un altro direi Hanjuku Joshi di Akiko Morishima più tutti gli altri suoi lavori.

Tu invece ne hai uno in particolare?????? :love:

Ahahah! :lol: Grazie a te.

Bè, da quel che so quella di Novara è un'università molto buona. :) A parte la sua complessità, tu che ne pensi? Comunque, ti auguro di continuare così e in più, di trovarti bene nel forum. Cao, ciao! :salut:

 

Cosa penso della mia università? Beh nel complesso il giudizio è positivo! I corsi sono interessanti e abbastanza stimolanti (salvo rare eccezioni). L'organizzazione è buona anche se a volte non eccelle ma è normale. Beh direi una università come tante altre... meglio di alcune e peggio di altre. ^_^

Link to comment
Share on other sites

We appassionata di pokémon, welcome! XD

Non catalogarti, ed un detto romano, tanto per: Daje addosso e fatte grosso!

Sarebbe: Dagli addosso e fatti grosso. Sta per dire: In gamba!

 

Ed ora, a scrivere nel forum u.u

Link to comment
Share on other sites

Ciao barbarella!!! XD!

 

ben arrivata nel forum! io sonor iuscto a ri-iscrivermi dopo mesi!!! che dire... ache io amo i manga... ovviamente vado più sullo yaoi/shonen!!! :D

 

Ciao e buon forum!!!

 

Daniele

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! grazie anche a te per il benvenuto!

Beh posso capirti... il mio game boy ha ancora una forte attrattiva anche su di me.. appena lo vedo è come se scattasse ogni volta un colpo di fulmine :lol:

Mmh manga yuri preferito.. oddio non saprei dirti "IL" preferito anche perchè non ce l'ho xD.

Adoro leggere di tutto purchè rimanga correlato alla tematica yuri.

Ti potrei dire quelli che mi hanno colpito e che rileggo ogni volta molto volentieri: ad esempio un pezzo immancabile come Girl Friends, oppure mi piacciono molto i lavori di Mikuni Hajime (Gokujou Drops ad esempio più tutte le one shot) e se devo citarne un altro direi Hanjuku Joshi di Akiko Morishima più tutti gli altri suoi lavori.

Tu invece ne hai uno in particolare?????? :love:

Molto banalmente è proprio Girl Friends il mio preferito :wub: *high five*, un gradino sotto ci metto Sasameki Koto. Ho letto e apprezzato anche Gokujou Drops mentre Hanjuku Joshi non lo conosco.. appena rimedio ti do il mio modestissimo parere -_-

Se invece parliamo di anime adoro Lucky Star e K-on XD (anche se non sono propriamente yuri)

Link to comment
Share on other sites

ciao beta, o meglio Barbara ma per gli amici Barby e quindi barby ^^. Sono certo che ti troverai, e poi lo dirai tu stessa, molto bene in questo forum di pazzi ihih. Scusami l'essere troppo impiccione... ma che cosa studi di brutto a Novara??? ihihih

Link to comment
Share on other sites

ciao beta, o meglio Barbara ma per gli amici Barby e quindi barby ^^. Sono certo che ti troverai, e poi lo dirai tu stessa, molto bene in questo forum di pazzi ihih. Scusami l'essere troppo impiccione... ma che cosa studi di brutto a Novara??? ihihih

 

Ciao e grazie anche te per il benvenuto! ahah beh potete chiamarmi come volete barbie, barbona, barba ecc xD... sono anni che amici e conoscenti non usano più il mio vero nome ahahah

Comunque tranquillo non sei per niente impiccione anzi mi piace quando mi vengono poste delle domande :D

Ti rispondo immediatamente: a novara studio biotecnologie, adesso frequento il secondo anno! olè!

 

Molto banalmente è proprio Girl Friends il mio preferito :wub: *high five*, un gradino sotto ci metto Sasameki Koto. Ho letto e apprezzato anche Gokujou Drops mentre Hanjuku Joshi non lo conosco.. appena rimedio ti do il mio modestissimo parere -_-

Se invece parliamo di anime adoro Lucky Star e K-on XD (anche se non sono propriamente yuri)

waaa Lucky Star e anche K-on! Si sono stupendi e li riguardo periodicamente! Gli anime che mi sono piaciuti di più sono (neanche qui non ho un preferito) : beh Sasameki Koto anche se si sono fermati un pò precocemente (insomma nel manga la storia va avanti e anche con dei bei risvolti u.u), poi Kanamemo e Candy Boy..uuuh e mi stavo dimenticando Blue Drop, ho amato quella storia! e infine mi è piaciuto molto anche l'oav di Sono Hanabira anche se preferisco giocare alle visual novel.

Scusate se il commento è troppo lungo :azz:

 

 

Ringrazio ancora una volta tutti tutti per il benvenuto *-* Grazieeee!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

waaa Lucky Star e anche K-on! Si sono stupendi e li riguardo periodicamente! Gli anime che mi sono piaciuti di più sono (neanche qui non ho un preferito) : beh Sasameki Koto anche se si sono fermati un pò precocemente (insomma nel manga la storia va avanti e anche con dei bei risvolti u.u), poi Kanamemo e Candy Boy..uuuh e mi stavo dimenticando Blue Drop, ho amato quella storia! e infine mi è piaciuto molto anche l'oav di Sono Hanabira anche se preferisco giocare alle visual novel.

Scusate se il commento è troppo lungo :azz:

 

 

Ringrazio ancora una volta tutti tutti per il benvenuto *-* Grazieeee!!! :lol:

Blue Drop.. Il cuore ci lasciai <3 Candy Boy mi sono decisa a iniziarlo l'altro giorno, dopo mesi che temporeggiavo perchè credevo che avrei avuto problemi con la tematica dell'incesto... e invece mi sta proprio piacendo! Infatti ora vado a vedermi la quarta puntata :sisi:

Ancora benvenuta e complimenti per l'avatar *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...