Jump to content

I just came to say hello...


Beta

Recommended Posts

... in realtà non sono venuta solo a salutare ma vorrei presentarmi un pò! ^_^

 

Finalmente dopo aver seguito questo forum per mesi ho deciso di iscrivermi per poter scambiare quattro chiacchiere, pensieri e idee con chiunque e su qualunque cosa ma soprattutto su alcune tematiche che non tratto con nessuno nella vita reale.

 

Adesso però inizio la mia presentazione :uhsi:

Ciao a tutti innanzitutto! Mi chiamo Barbara ho 20 anni e vengo dalla provincia di Novara!

Nella mia vita (oltre che godermi l'ozio al massimo) studio all'università.

 

Da più di due mesi ormai ho deciso di "accettarmi" per quello che sono e per quello che mi piace.

Ho messo il verbo tra virgolette perchè in precedenza non ho avuto nessun problema di accettazione, semplicemente non ci pensavo (è un pochetto complicato da spiegare).

Se vedevo una bella ragazza per strada che mi attraeva la guardavo senza farmi troppi problemi con pensieri del tipo (o mio dio ecc ecc..). Però in fatto di relazioni o anche di semplici cotte sono ad un livello minimo e ciò non mi ha permesso di tastare per bene il terreno.

Ma in questo ultimo periodo, l'attrazione per le donne si è fatta sempre più viva e ho avuto bisogno di "catalogarmi". Insomma gli uomini non mi piacciono se non come amici, adoro (forse anche troppo) la sensualità, il calore e la sinuosità del corpo femminile, insomma sono lesbica!

 

Beh che altro...mmh nel tempo libero gioco ai videogiochi (sono un'appassionata dei pokemon), leggo manga yuri, e tento di studiare :asd:

Spero di trovarmi bene in questo forum e con i suoi utenti!

 

Un salutone a tutti quanti :)

Link to comment
Share on other sites

Un caloroso benvenuto Barbara :)

Io ti consiglio di non catalogarti neanche ora, le etichette non sono altro che un vincolo morale che ci autoimponiamo. Vivi serenamente la tua viva attrazione per il sesso femminile senza render conto ad un'etichetta di massa.