Jump to content

Lo so che è ancora presto..ma se aspetto finisce che non concludo nulla!


bluebird

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Mi rendo conto che è ancora presto forse, manca pochino più di un mese, ma se non mi do da fare ora so che finirà come ogni anno: in crisi fino all'ultimo minuto! Percio' visto che il forum ha questa magnifica sezione, la sfrutto subito affidandomi alla vostra fantasia!

 

Natale è alle porte e come ogni anno il mio problema è: Che cosa regalo al mio ragazzo? Stiamo insieme da quasi 3 anni ma quando si tratta di fargli regali ho l'ansia!hahah..E' una persona fantastica ma ha un difetto enorme: sembra quasi impassibile a tutto tranne il calcio e quando ha bisogno di una cosa non me lo dice! T.T Mentre io sono un continuo "voglio,voglio,voglio" lui pare essere indifferente a tutto:

- Non ha un cantante o musicista che lo fa impazzire; si interessa a qualcuno, compriamo il cd insieme, lo ascolta, gli piace e lo fa tenere a me a casa..

- Non è collezionista. Quindi neanche Dvd o manga o simili...

- Non è un tipo supertecnologico..non gli importano cellulari touch screen e cose spaziali.

- Non è tipo da peluche, gliene ho regalati mille prima di accorgermi che il suo problema è prima di tutto tenerli in casa e giustificarli ai suoi.

- Legge i libri quando ha tempo (studia all'università e lavora, quindi è già tanto se riusciamo a vederci). Cmunque sia quelli dei suoi autori preferiti glieli ho regalati tutti. Alcuni sono sulla sua mensola da anni a prendere polvere perchè appunto nn ha molto tempo.

- Non è un tipo che si fissa periodicamente sulle cose al contrario mio. Io per esempio in questo momento mi sto flippando ad un viodeogioco ed un qualsiasi gadget che ritrae un personaggio di questo videogioco potrebbe rendermi felice!XD Per lui non è così.

 

Nonostante tutto non è un tipo noioso. E' una persona con la quale si puo' parlare di tutto, che si sofferma a conoscere le cose ma non si fissa. E' un tipo studioso e responsabile con il lavoro. Vi prego aiutatemi! Non mi va di fargli regali sulla sua squadra del cuore. Quest'anno vorrei regalargli qualcosa d carino!

Link to comment
Share on other sites

no, nella mia città nn c'è la fnac. Sto dando un occhiata su qualche sito come ryanair, edreams ecc..i prezzi sono ancora alti però..

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille :D crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

 

Uffaaaaaaaaaaaaaa mi da un erroreeee:

Siamo momentaneamente nellimpossibilità di accedere alla tua richiesta.

Ci scusiamo per questo disagio al quale cerchiamo di rimediare al più presto.

Attenzione tra pochi secondi sarai ri-indirizzato alla home page di Fnac.it

Link to comment
Share on other sites

Concordo sul viaggio, oppure gli fai il regalo migliore: ti regali qualcosa che desideri da tempo, e il regalo a lui sarà farti vedere felice. (scherzo xD)

Link to comment
Share on other sites

Ma a parte il viaggio..mi aiutate con altro??please..anche perchè in genere gli faccio il regalo anche alla befana e subito dopo c'è il compleanno! a dicembre di ogni anno mi devo vendere un rene..ora che li ho finiti..nn so che vendermi (non siate maliziosi!XD) hahha..

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAAAAAA..non vuole il viaggio!ne abbiamo parlato (perchè si prenda giorni da lavoro o per capire il che periodo ha esami all'univ) e prima di aprile nn è fattibile. Non ce la faccio piu!:°(

Link to comment
Share on other sites

Regalagli un pensiero fatto da te...

Non so se sei un tipo estroso, ma se hai una qualche vena artistica potresti lanciarti su quello. Io amo sempre dipingere i "biglietti" di auguri che allego ai regali, e poi finisce che i regali sono solo pensierini (non è che abbia tanti soldi da spendere) e il biglietto viene sempre apprezzato e conservato con amore! A volte mi fanno vedere delle cose che nemmeno ricordavo più di aver creato!

 

Comunque io sono sempre dell'idea che si debba regalare ad una persona solo "quello che ti fa pensare a lui". Se vedi qualcosa e resti folgorato perché ti è tornato in mente lui, allora è (quasi) sicuramente il regalo giusto!

Link to comment
Share on other sites

Amo creare io personalmente le cose e lo faccio sempre, oltre ai bigliettini, una volta gli ho regalato anche un ritratto in stile pop art, acrilico su tela. Credimi mi sono inventato di tutto: ho creato cornici, fatto delle costruzioni con la pietra, ma sento che ogni volta non lo faccio felice abbastanza, perchè non sono cose che puo' esporre in casa liberamente o realmente utili. Al contrario lui sa che mi farà felice perchè quello che vedo e mi piace lo dico senza troppi problemi, quindi lui segna e poi va a comprare..ed il regalo per me è fatto. Fino ad oggi ho sempre comprato quel che me lo riporta in mente, ma la fantasia è soggettiva e magari se a me viene in mente lui guardando qualcosa nn è detto che quel qualcosa effettvamente sia utile a lui. Mi sa che mi butto su un telefonino..il suo sta cadendo a pezzi! :°(

Link to comment
Share on other sites

Cicciosbrillo

Un banalissimo capo d'abbigliamento?! Capisco non sia il massimo dell'originalitá, peró se devi fargli tre regali tutti in una botta, con una maglia carina per esempio ti togli il pensiero di almeno uno dei tre. Sicuramente conosci i suoi gusti e se non gli piace puó sempre cambiarla, inoltre è un regalo che non desta sospetti nei genitori e che che ha anche un'utilitá pratica.

Magari poi ci abbini un bigliettino carino fatto da te come ti é stato consigliato e viaaa...

Poi direi che anche una cena in posto carino per il suo compleanno non sarebbe male. Ci aggiungi magari un pensierino random giusto per non presentarti a mano vuote e pure questo é fatto.

Per il terzo non saprei... tre tutti assieme effettivamente sono in piaga, pure io andrei in crisi!!

Per la befana non puoi regalargli solo un po' di dolciumi assortiti o hai paura di traformarlo in uno botolo tutto ciccia e brufoli?! In quel caso peró poi avresti la giá il regalo pronto per l'anno prossimo: un bancale di topexan e l'iscrizione in palestra!!

Link to comment
Share on other sites

Compragli un profumo spendendo max 40-50 euro e poi ci fai un fumetto con un mostro che dice "fluido della rigenerazione" o una cazzata del genere

 

con i soldi che ti avanzano gli compri una maglia oppure gli fai un buono di 80 euro in un negozio così se la va a scegliere lui.

 

e basta, già spendiamo troppo pure il regalo della befana no vai fallito.

Link to comment
Share on other sites

Cicciosbrillo mi hai fatto morire dal ridere, grazie ragazzi siete stati tutti gentilissimi a darmi tutte queste idee ma..indovinate?è stato lui a dirmi che vuole..non è mai successo: mi ha chiesto una sciarpa ed un bel paio di scarpe per natale. Le scarpe sicuramente se le sceglie lui (che mi stanno sulle palle i ragali così!XD sembra che gli regalo soldi..che cosa bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!) e la sciarpa tocca a me sceglierla..penso di acquistarla su internete..in calafrika ci sono poki negozi che vendono cose carine e sono sicuro che non troverei nulla di originale da fargli esibire. Consigli?XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...