Jump to content

The Sims


alex87{EmmaBunton}

Recommended Posts

alex87{EmmaBunton}

hihihihiih oddio questo gioco mi fa impazzire! :) mi metto a creare famiglie di tutti i generi anche gay o lesbiche  :eek: wow poi è anche divertente quando si incendia la casa e ._. crepano! The Sims 2 è fatto bene anche se dopo un pò di tempo ti rompi le @@... erano meglio i primi the sims per pc.. dove aggiungevi le espansioni  :P :eek: :eek: :eek: :) :) fighissimo! Voi ci giocate? XD Cosa ne pensate? :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    13

  • cranfan

    6

  • Manzetto

    5

  • Bea

    4

Top Posters In This Topic

mi pare fosse già stato aperto un topic del genere, comunque piace un sacco anche a me [ anche se mi piace molto di più il secondo che il primo e poi ho anche l'espansione university!! che figata!]

Link to comment
Share on other sites

uhmmm sembrava anche a me, ma non lo trovo (quindi, sicuramente, mi confondo).

Col due non ho avuto modo di giocare molto, ma, quel poco che ho visto, non mi è piaciuto quanto il primo (peccato non poterci piu' giocare sul mio computer....)

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

mi pare fosse già stato aperto un topic del genere, comunque piace un sacco anche a me [ anche se mi piace molto di più il secondo che il primo e poi ho anche l'espansione university!! che figata!]

 

ma prima di aprirlo questo topic ho controllato e non c'era nulla su The Sims °_°'

Link to comment
Share on other sites

Bello bello *_* io ho il due e ho le prime due espansioni... ma non ho intenzione di prenderne altre anche perché ci vorrebbe un pc apposta solo per the sims 2 <.<

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

Bello bello *_* io ho il due e ho le prime due espansioni... ma non ho intenzione di prenderne altre anche perché ci vorrebbe un pc apposta solo per the sims 2 <.<

 

 

ma looooooooooooooooooool è vero ._.° io the sims 2 lo ho per ps2 :) almeno risparmio lo spazio sul piccì >.< XD

Link to comment
Share on other sites

Guest everybody_hurts

"The Sims 2" mi sta facendo perdere preziosi giorni di studio per gli esami ;) Infatti devo limitarne l'uso...A me piace, è divertente, specialmente fare pazzie :D

Link to comment
Share on other sites

moderncrusader

carino, molto simile a The Sims... solo ke qui l'obiettivo principale è mettere insieme due single, che siano uomo-donna, uomo-uomo, donna-donna. Si possono anke vedere i personaggi nudi e farli andare a letto...

Link to comment
Share on other sites

modern... visto che l'argomento interessa anche me (sono una giocatrice piu' incallita di singles che non di The sims) perchè non apri un altro topic per discutere, meglio, di Singles e qui restiamo a parlare di The Sims?

Link to comment
Share on other sites

hihihihiih oddio questo gioco mi fa impazzire! :) mi metto a creare famiglie di tutti i generi anche gay o lesbiche  :) wow poi è anche divertente quando si incendia la casa e ._. crepano! The Sims 2 è fatto bene anche se dopo un pò di tempo ti rompi le @@... erano meglio i primi the sims per pc.. dove aggiungevi le espansioni  :P :) :) :) :) :P fighissimo! Voi ci giocate? XD Cosa ne pensate? :P

 

 

sei tutto da sposare tu  :look: però è da un po' che l'ho disistallato.......dopo un po' stufa e mi serviva spazio su disco *_* però a simcity ci gioco sempre *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io avevo il prmo the sims x computer...

mi divertivo troppo a giocarci...spesso i figli ke nascevano deportati..auahuahahu

 

io a mio fartello ci giocavamo...ma nn x dire ma le case arredate da un ragazzo gay erano molto + stilose di quelle arredate da un freddo etero..mhuahua

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

amo the sims 2 e recentemente ho comprato ''fun en famille kit'' , la bonne affaire'' e the sims 2 accadémie. come avrete notato i titoli sono in francese e non so la loro traduzione in italiano.

 

fichissimo far diventare imprenditori i nostri sims oppure mandare nell'universita' i giovani!!!

 

Tra l'altro a livello di nudita' sims batte di brutto singles, infatti se si sa dove cercare c'e' la possibilita' di far girare i nostri maschietti nudi a riposo oppure col coso dritto  :roll:, pelosissimi oppure depilati, muscolosi oppure no.  (tra l'altro alcuni miei sims sono di colore blu  :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

Aladdinsane87

gioco noiosissimo...

 

sono completamente d'accordo...preferisco vivere che far vivere dei pupazzetti...s proprio devo giocare preferisco chessò tomb raider..qualcosa dove ci sia azione, movimento..sennò è inutile!

 

p.s. una volta a sims a casa di un'amica ho fatto innamorare due donne e si sono sposate!!!!!!! :love:;):roll: :roll: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ci poteri perdere giornate intere sensa mai staccare o uscire di casa...

Altro che noiosissimo è una favola...

Mi creo nel futuro come voglio io e me la rido troppo...

FAvoloso  -_-

Link to comment
Share on other sites

<<Se per assurdo potessimo portare Nietzsche nella nostra epoca e per assurdo potessimo fargli conoscere tutta la nostra epoca, i nostri costumi, la nostra cultura e in special modo i videogiochi, di sicuro asserirebbe. "L'unico Dio in cui posso credere è un Dio che gioca a The Sims">>

(Nietzsche oggi: Malriuscito o Maltradotto?)

 

Penso che questo passo esprima tutto su questo splendido gioco che potremmo anche definire come un progetto analogo al progetto Genoma .

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Avevo The Sims 2 e tutte le espansioni (ovviamente tutto regalatomi dal mio amico Mulo.. :rotfl:), ma dopo un pò mi sono stufato. La vita di tutti i giorni è complicata e noiosa già di per se, perchè giocare ad averne un'altra?

E poi i miei Sims continuavano a rimanere incinta degli alieni :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

the sims è uno dei miei giochi preferiti per pc  :( del primo ho tutte le espansioni a parte hot date e del secondo mi manca pets quello appena uscito... comunque è vero dopo un po' ti rompi i .... a giocarci  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bellissimo..ho ricreato la mia vita..pero giustamente piu perfetta come la vorrei..

I sims sono perfetti..Ora ho inserito anche Ambra..era ora...

pero è un po che non ci gioco..devo riprendere in mano la famiglia  :ok:

ci potrei passare i pomeriggi su questo gioco  ;)

quello x la psp è deludente pero..meglio quello per il pc  :)

Link to comment
Share on other sites

sisi sicuramente è meglio quello del pc... ho visto quelli su playstation 2 e non son molto belli, avranno anche una bella grafica ma come giocabilità e senza dubbio meglio quelli per pc  :ok:;)

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo The Sims!! Mi piace perchè si fanno cose che in realtà non si possono fare... io ho sperimentato diversi tipi di morti  di Sims  :roll: La più carina è quando tentano di riparare la televisione senza avere nessuna abilità tecnica e muoiono fulminati  :look: è bello anche supplicare la morte di non portare via i nostri cari!  :look:

 

E poi i miei Sims continuavano a rimanere incinta degli alieni :ok:

 

:love: Anche i miei! Il segreto è non farli guardare nel telescopio! (carucci però i piccoli alieni!)

 

E' vero che dopo un po' stufa ma mi piace riprenderlo ogni tanto.. Il fatto è che ogni tanto mi prende la mania di costruire una casa  :P Credo di averne fatte una trentina...

Link to comment
Share on other sites

comunque solo i sims maschi rimangono incinti ( :roll:) dagli alieni mi pare...

 

Sì, credo di sì, perchè quando andavo a curiosare nelle famiglie dove c'erano degli alieni guardavo sempre l'albero genealogico e non mi è risultato ancora nessun caso di una donna rimasta incinta in questo modo.. non ci avevo fatto caso!  :love:

Link to comment
Share on other sites

allora ricordavo bene :love:, ho anche giocato da poco con l'ultima espansione uscita: the sims 2 pets, è veramente bella, anche se nulla di speciale... i cani e i gatti sono fatti troppo bene però  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

avete visto che quando muore qualcuno in the sims 2 arriva il TRISTO MIETITORE?!?!? è favoloso...io gioco sempre per salvare la vita di quello che muore....se poi muore...a mezzanotte ci sono i fantasmi....^^...eheheh

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Bello the Sims, la cosa più bella è creare una piscina senza scalette, solo con il trampolino. I sims si tuffano e muoiono di stenti :D:love::D:love::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...