Jump to content

ciao... sono solo in cerca di un compagno...


lorenzosolotriste

Recommended Posts

lorenzosolotriste

ciao a tutti... mi chiamo lorenzo e sono tanto dolce... nella vita ho avuto solo sfortune dei no e tanti innamoramenti per le ragazze... sono single da ben 21 anni, e vergine da qualsiasi parte... non sono mai piaciuto a nessuno e nessuna e spero di trovare un compagno dolce e carino nel forum... con le ragazze ho chiuso... sono delle p-----e... e non accettano i ragazzi normali.... io sono alto 1,70 peso 78 porto il 41 di scarpe... ho delle belle mani.... ho le labbra grosse... metto una mia foto ma nn picerò a nessuno di sicuro :( piango... ho bisogno di amore e coccole... ho anche msn... e facebook...

spero di trovare un ragazzo che mi ami, e io amo lui.

Link to comment
Share on other sites

Ben arrivato tra noi... :)

Su con la vita! Hai 21 anni non 50! Capisco cosa provi, posso immaginare che tu ti senta l'ultimo della lista, ma abbatterti non servirà.

 

(Parere personale: non ci credo che non sei mai piaciuto a nessuno :D)

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

ahauhahauahauahauahuahuahauhauahuahuauahuahuhahauahu

 

Ma cos'è ... La mensa della charitas!!!! :azz:

Non posso non quotare puro

ma tranquillo anche qui siamo disperati e abbiamo i nostri periodi di depressione da nerd

devi esssere tranzulissimo è normale ;)

Link to comment
Share on other sites

Per completare la sua iscrizione ci serve il codice fiscale e la fotocopia del tesserino sanitario.

E la lunghezza... dell'avambraccio.

 

Benvenuto :D Spero tu possa capire presto che questo sito non è né un sito d'incontri né un negozio di ragazzi teneri carini e coccolosi.

Buona vita :)

Link to comment
Share on other sites

Si infatti... e sia buona norma che inizi a capire che i gay sono una massa di stronzi!!!

 

Solo quelli fidanzati non lo sembrano... ma non hanno valore... sono già fidanzati!!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Non combiniamo incontri.

Però se ti iscrivi e cominci a scrivere, magari trovi qualcuno con cui parlare, anche virtualmente, ed è già qualcosa. Sei meno solo no?

Poi voglio dire, non è che credo interessi che tu abbia delle belle mani XD

Io ho le unghie mangiate, ma non credo interessi a qualcuno ^^

 

Forza e coraggio, che a 21 anni la vita affettiva, se non appena cominciata, almeno è alle sue massime espressioni. Mi parlerai che ti senti solo a 60 anni, quando non avrai nessuno accanto e sentirai il peso vero della solitudine perché gli amici: Non possiamo vederci che ho la guerra contro i reumatismi, e stanno vincendo loro.

 

Ah, si, gli amici. Trovano sempre delle scuse, brutte canaglie! XD

Link to comment
Share on other sites

Ma Bea, insomma, pensi sempre male!

 

 

con le ragazze ho chiuso... sono delle pargole... molto tenera come visione :)

con le ragazze ho chiuso... sono delle petunie... bei fiorellini :)

con le ragazze ho chiuso... sono delle praline... tutte cioccolatose :P

con le ragazze ho chiuso... sono delle pupazze... tutte da abbracciare :D

 

 

Ahah :lol:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e grazie di aver definito le ragazze in quel modo tanto dolce ed educato.

XD ma mica avevo fatto caso alla descrizione delle ragazze, in effetti é stato proprio dolce a definirvi

Link to comment
Share on other sites

Però ragazzi non mi sembra tanto il caso di denigrarlo solo perché cerca l'amore su un forum e non su una chat squallida. Anzi secondo me passate mooolto male ;)

 

 

Comunque benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Però ragazzi non mi sembra tanto il caso di denigrarlo solo perché cerca l'amore su un forum e non su una chat squallida. Anzi secondo me passate mooolto male ;)

 

 

Comunque benvenuto.

sono d'accordo con te, anche se sei di Pisa :lol:

 

Benvenuto Lorenzo! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Non lo stiamo denigrando...

 

Denigriamo la sua presentazione al limite... Ma sono sicuro che nel proseguo saprà stupirci... e poi bisogna subito entrare nell'ottica del forum!!!

 

E lo so... è un mondo difficile!!!

Link to comment
Share on other sites

Però ragazzi non mi sembra tanto il caso di denigrarlo solo perché cerca l'amore su un forum e non su una chat squallida. Anzi secondo me passate mooolto male ;)

 

Comunque benvenuto.

 

Magari la parte sulle donne poteva anche evitarla, dai. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non lo stiamo denigrando...

 

Denigriamo la sua presentazione al limite... Ma sono sicuro che nel proseguo saprà stupirci... e poi bisogna subito entrare nell'ottica del forum!!!

 

E lo so... è un mondo difficile!!!

 

Sempre se rimane e scrive qualcosa.

Nel senso, sempre se decide che forse - e sottolineo il forse - sia il caso di lasciare qualche messaggio.

Perché se no sembra il testo de "La mia ex ragazza" del "Trucebaldazzi" XD

Link to comment
Share on other sites

ahah più che altro non credo sia un buon motivo per venire qui, il solo fatto di essere sfigato con le donne :)

qua siamo froci ma froci forte, dovrai farti qualche dose :)

però mi offro volontario diciamo per "disillibarti" lì dietro :P

 

BenVenuto! e fatelo rispondere per piacere (dico ai mod)

Link to comment
Share on other sites

Ehm... benvenuto... come ti hanno fatto notare, sei approdato su una piattaforma che ha altre finalità, ma scrivi scrivi scrivi... ci si conosce... magari dal vivo... magari nasce un'amicizia... magari di più.

 

Buona permanenza!

 

qua siamo froci ma froci forte, dovrai farti qualche dose :)

però mi offro volontario diciamo per "disillibarti" lì dietro :P

 

La prossima volta che ti vede, Casper il moderatore ti sculaccia!!! Ti avevo lasciato timido, impaurito e casto e ora... :azz::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...