Jump to content

Ciao a tutti!


steel18

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo di 18 anni, toscano, alto 1,80, castano, occhi castani (non so quanto possa interessare, giusto per scrivere qualcosa).

Circa 2 mesi fa mi sono imbattuto in questo sito per caso, poi ho deciso di iscrivermi. Sinceramente sono un po' confuso riguardo la mia sessualità (forse 18 anni sono un' età non proprio "tenera" per capirlo ma meglio tardi che mai, no?): credo di essere gay ma non lo so con certezza perché non ho mai avuto esperienze omosessuali e con le ragazze non sono mai andato oltre la "pomiciata"... Spero di trovare persone in questo forum con cui consividere cio' che penso e sento senza paura di esprimermi, grazie e ciao di nuovo!

Link to comment
Share on other sites

Beh se ti piacciono gli uomini, ami divertirti, andare a ballare, ridere con gli amici e non invecchiare mai, allora sei gay.

Se invece sogni di stare con una donna, sposarti, formare una famiglia e fare tanti bambini... sei solamente molto triste!!!

 

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ;)

Di base sei molto confuso, si vede dalla presentazione, l'unica consiglio e di provare con entrambi e darci dentro, poi deciderai, magari sei bisex oppure un etero indeciso.

Link to comment
Share on other sites

inoltre scoprirai che esiste una razza ibrida di queste due cose appena citate, il gay triste e moralista.

 

Ti sei dimenticato la razza di gay vuoti dentro e boriosi :)

 

Benvenuto :D

 

P.S. Raffy la tua mi sembra più che altro una minaccia :look:

Link to comment
Share on other sites

Dog ville, non è che scoprire di essere gay è come capire se ti piacciono o no le patatine al formaggio... Non puoi nemmeno fare dei test allergenici! (si dice così?)

Link to comment
Share on other sites

benvenuto! :salut:

 

finalmente qualcun'altro toscano.

ma non ascoltare quello che ti hanno detto qui sopra, sono tutti cattivi :prrr:

 

Però, a parte gli scherzi, se già ti presenti qui è un segno non indifferente, di sicuro, anche se sei etero, non sei omofobo :uhsi:

 

ciao ancora :salut:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti delle risposte e dei chiarimenti!

comunque se esistesse un test delle patatine sarebbe più semplice :-))) .... magari anche un po' riduttivo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...