Jump to content

Elio Germano il protagonista del nuovo film di Ozpetek


Akcent

Recommended Posts

Ci sarà da aspettarsi una parte gaia per Elio Germano?

FInora mi sembra che quasi tutti i film di Ozpetek hanno trattato questa tematica.

 

Sarà Elio Germano il protagonista del nuovo film di Ozpetek

di Roberto Schinardi

Venerdì 30 Settembre 2011

 

Inizieranno a fine ottobre le riprese di "Magnifica presenza", una commedia "sui massimi sistemi della vita". L'attore romano vestirà i panni del protagonista. Si girerà a Roma e dintorni

 

germanoBASE.jpg

 

 

Sarà Elio Germano il protagonista di "Magnifica presenza", il nuovo film di Ferzan Ozpetek le cui riprese inizieranno a fine ottobre a Roma e dintorni. Verrà girato prevalentemente in interni."Parlerà dei massimi sistemi della vita con il tono della commedia - spiega il regista - e sono emozionato, felice e contento perché Elio è un attore che ammiro molto. Avrà un ruolo molto impegnativo che lo vedrà tutti i giorni sul set. Il cast sarà molto ricco - prosegue Ozpetek - con una decina di attori italiani e uno turco, Cem Yilmaz. Avevo preso in considerazione un’attrice francese e un attore inglese ma non ho resistito al fascino degli attori italiani che sono dei professionisti straordinari".Scritto dal regista italoturco insieme a Federica Pontremoli e prodotto da Rai Cinema con la Fandango di Domenico Procacci, sarà distribuito da 01 nel 2012.

 

http://www.gay.it/ch...di-Ozpetek.html

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Curioso di vedere cosa ne esce fuori stavolta.. (ozpetek era partito bene, ma a furia di parlare di borghesia, si e' imborghesito pure lui..)..

Ma la trama del film si conosce??..

 

@almadel: che vuoi dire???favella, donna! XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Fabio Castorino

Elio Germano è bellissimo, e anche bravo, l'ho visto l'altra sera in TV collegato dalla manifestazione degli indignati, la sua aria ribelle è molto sexy.

Il nuovo film di Ozpetek sarà di nuovo a tematica gay? è strano che un regista faccia film su un unico tema, ma è vero che l'unica volta che se ne è allontanato, con Cuore Sacro, è stato anche il suo unico flop di critica e pubblico.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Elio Germano l'ho visto per la prima volta nel film "Il cielo in una stanza" del 1999, poi giovane Padre Pio e in un episodio di "Un medico in famiglia", ora è uno degli attori più famosi, se lo merita è il miglior attore della sua generazione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...