Jump to content

trovare l'amore in rete e non lontanissimo da casa


andy

Recommended Posts

sono un ragazzo timido, di conseguenza non sn tipo da andare per locali a cercare il tipo giusto.

abito in un piccolo paese di provincia e non lo vorrei trovare lontanissimo.

ho trovato solo un ragazzo che si diceva interessato ed era vicino a casa, ma nn credo che il suo interesse fosse davvero per una storia seria.

 

per ora l'unica chat gay che conosco è gaychat.it ma seza registrazione ti fa disconnettere dopo un po, e cmq nn tutti sn interessati a una storia. i social network non li frequento perkè nn sn proprio un bel ragazzo, quindi nn amo mettere le mie foto....

 

mi consigliate chat o anche social dove andare per cercare tipi seri?

Link to comment
Share on other sites

Se non frequenti i social network perché ti vergogni di mettere tue foto, come farai, poi, quando dovrai inevitabilmente avere un contatto diretto con una persona che si dimostri interessata a te? :)

In ogni caso, siti che pullulano di ragazzi alla ricerca del vero amore sono davvero pochi. Puoi provare, in ogni caso, su me2 e gayspace. Non assicuro il risultato, anzi :D, ma non hai molta scelta.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

C'è anche Planet Romeo (http://www.planetromeo.com/). Su molte chat, ad esempio Me2, troverai soprattutto gente interessata al sesso occasionale, dovrai "scremare" un po' prima di incontrare qualcuno che cerca la storia seria, ma non è impossibile, io alcuni dei miei ragazzi li ho incontrati lì. Certo che anche nelle chat mettere o meno la foto fa la differenza, perché spesso i profili senza foto vengono scartati in partenza durante le ricerche.

Link to comment
Share on other sites

Non disperare, di gay poco visibili e che non

frequentano locali è pieno il mondo.

 

Non è detto che chi frequenti chat e similia sia

interessato solo al sesso, certo è dura ma qualcosa

si trova ;)

Link to comment
Share on other sites

nn è che mi vergogno a mettere la mia foto sui social network è solo che so di nn essere un bellissimo ragazzo, sn carino, quindi la foto la mostrerei in privato in modo che solo il diretto interessato possa vederla.

Link to comment
Share on other sites

Dire "vorrei un ragazzo vicino casa" sembra dire "vorrei trovare una palestra vicino casa per comodità".

 

Certo è ottimo avere il proprio partner vicino, però così sembra quasi una requisito fondamentale :)

Link to comment
Share on other sites

Ma se prima di cercare una relazione non cercassi anche solo qualche amicizia gay?

Magari conoscere un gruppetto gay nella tua città con cui uscire ogni tanto sarebbe comunque una buona cosa, poi l'amore quando arriva arriva :)

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Frattaglia ha ragione, trovo che sia sempre preferibile (quanto possibile) trovarsi piuttosto di cercarsi. Iscriversi ad un'associazione potrebbe essere una soluzione. Anche perché se non si è belli e prestanti, bisognerà pure far emergere in qualche modo il bello che c'è in noi, farsi conoscere insomma ...

 

comunque bisogna sempre mettersi in gioco e se non riesci a postare manco una foto su FB ... accettarsi è importante e a volte indispensabile per farsi accettare dagli altri.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non è facile, Andy. Ma come ti è stato detto intanto cerca amicizie gay. Poi se deve nascere l'amore verrà da sè. In base alla mia esperienza, ti dico che io ho trovato il ragazzo proprio in chat. Tutto era nato per un semplice incontro di sesso, poi dopo qualche volta che ci siamo visti, ci siamo conosciuti un po' meglio e ora è un anno e mezzo che stiamo insieme!! Quindi non disperare e fatti forza. Se vuoi sono disponibile ad ascoltarti, vieni su face e conosciamoci, anche se non hai foto!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...