Jump to content

Lascio...


Zell

Recommended Posts

Ho sempre pensato che chi fa questo genere di post di "addio" in realtà abbia smanie di protagonismo.

Però ora, vivendo la situazione sulla mia pelle, capisco molte cose che molto superficialmente prima ignoravo, capisco che non si può andarsene e basta....

Infatti sento la necessità di salutare tutte le persone che ho incontrato qui.

E' stata una conoscenza virtuale ma mi sono affezionato a molti di voi, ho imparato a conoscervi ed ho capito che anche nella vita esclusivamente virtuale si possono creare rapporti molto forti.

Sono entrato in questa community con il solo scopo di scambiare opinioni e chiedere aiuto a persone che potessero capirmi fino in fondo. Ma come si dice " l'uomo fa progetti mentre Dio ride di lui.".

Quindi mi è capitato qualcosa di personale di cui non parlerò qui, (e vi prego di non chiedere ne fare supposizioni in questo topic che vuole essere solo un topic di commiato) che in questo momento per il mio bene mi porta a dirvi "ciao".

Colgo l'occasione per ricordare che questo forum e anche la chat che molti denigrano sono uno strumento di socialità potente, che permettono seriamente di trovare aiuto nei momenti bui, instaurare rapporti importanti o anche solo farsi quattro risate mentre fuori "piove", siatene consapevoli. E ringrazio Ghosthunter e gli OP e lux e gli altri admin e mod per permettere che questi spazi esistano e funzionino sempre al meglio.

Non vi saluterò uno a uno per paura di dimenticare qualcuno quindi vi lascio un mega abbraccio collettivo e se mi penserete nelle notti di luna piena chissà che non sentirete i miei ululati :D.

Ciao.

 

Zell il lupo bianco.

Link to comment
Share on other sites

Non voglio nemmeno riflettere ne soffermarmi su quanto mi dispiaccia questo post, ti mando solo un grosso abbraccio, sperando in futuro di "rivederti" in chat o sul forum :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti quelli che hanno scritto in questo topic :)

Domani o al più presto Lux staccherà "momentaneamente" la spina del mio profilo.

Non so quando sarà ma spero di tornare relativamente presto.

Insomma, non è un addio definitivo!

A presto

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...