Jump to content

Ciao a tutti , mi presento :)


Fede&Vale5

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi ! :)

Mi chiamo Federica ed ho 17 anni.. Ormai da qualche anno a questa parte ho sentito dentro me l'impellente bisogno di dare sfogo a quelli che inizialmente erano i miei dubbi ma che con il passare del tempo sono diventati CERTEZZE. Una di queste è proprio la mia omosessualità che nonostante in un paese come l'Italia non sia facile da affermare , porto comunque avanti con fierezza ! :) Ho volutamente cercato su internet un luogo , un ambiente dove potessi sentirmi libera di esprimere le mie sensazioni e allo stesso tempo essere capita .. ! Questo forum mi ha molto colpita soprattutto per l'attiva partecipazione di tutti voi .. :) Sono felicemente fidanzata da un anno con una ragazza fantastica con la quale vorrei passare il resto della mia vita.. Non viviamo nella stessa regione e per questo motivo non abbiamo avuto la possibilità di vivercela a 360° .. Ma contiamo di farlo non appena compiuti tra qualche mese 18 anni , dal momento che la maggior parte degli ostacoli si sono presentati a causa della famiglia , soprattutto di lei , che non è mai riuscita ad approvare la nostra relazione. Ho bisogno di voi anche per avere un pò di delucidazioni sui matrimoni perchè quanto prima vorrei sposarla! :D Sono felice di essere entrata in questa comunity spero di poter essere anche io per voi un punto di riferimento. Baci :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Wow, quanta determinazione che c'è nelle tue parole!

 

Mi sa che hai i numeri per diventare una delle stelle fisse di questo forum.

 

Per i matrimoni ... nisba. Ma la lotta continua e si fa anche qui, tenendosi informati e discutendone apertamente.

 

Ah, dimenticavo! BENARRIVATA

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...