Jump to content

Di nuovo qui!


Lunaville

Recommended Posts

Hola a todos!

 

Chi si ricorda di me??? *_*

 

(palle di fieno...)

 

ok d'accordo sono stato per un bel po fuori dal forum ma non per questo bisogna dimenticarsi di me :D

Ho creato questo topic per ripresentarmi, anche a chi non mi conosce.

 

Mi chiamo alessandro, da poco ho preso il soprannome di Swink, in quanto sto iniziando la carriera da fumettista (o almeno si spera) a breve inizierò l'accademia di clownerie sperando poi di poter praticare quella di corsia!

Cos'altro faccio? Bhe dopo un anno sabbatico ho deciso di riprendere insieme ad un altro ragazzo il posto del referente del gruppo giovani di torino (quindi se volete information ecchime) e credo che mi occupererò di diversi eventi che verranno creati a breve, nella medesima città. Che altro dire? Non vado pazzo per la musica, nel senso che non ho ne un genere ne un gruppo/cantante preferito, mi piace ascoltare la musica in generale, ma non ci sto molto dietro, a differenza mi piace molto il teatro, sia classico che musical. Mi sono innamorato di Clopin *_*....

 

Altro da dire?? ehm.....lo scoprirete solo vivendo....;)

 

Ale.

Link to comment
Share on other sites

Fratello *_*

 

In che senso cambiato??? Bhe caratterialmente molto....quest'anno sono cambiato drasticamente a causa di tutto quello che mi è successo :D

e anche a causa delle piattole che sto addestrando per eliminare gli orsi della terra :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...