Jump to content

Lasciare il proprio ex (etero) quando ci si scopre gay


penna

Recommended Posts

Mi piacerebbe sentire le esperienze di coloro che hanno avuto una fase etero, e hanno dovuto lasciare il/la propria partner perché si sono scoperti gay.

Com'è stato il distacco? Avete mantenuto rapporti, e di che tipo?

Link to comment
Share on other sites

Ho lasciato la mia ragazza dopo due anni e passa di relazione, lei era stufa del rapporto e io mi ero aggrappato a lei perché le volevo davvero bene ma era un illusione e appena ci siamo lasciati ero contento, ho faticato a dimostrarmi dispiaciuto.

Anzi ora non ci sentiamo più e ben gli sta, se penso che si era dimenticata del regalo del nostro anniversario, si è comportata come una stronza.

Link to comment
Share on other sites

Il rapporto con la mia ex che precede il CO con me stesso è andato franando per la nostra incapacità di affrontare un periodo no costellato di eccesso di impegni per entrambi, poco entusiasmo, ecc ecc ecc.

 

Rimasto single, mi sono interrogato su come alcuni rapporti con amici maschi mi avessero fatto soffrire così tanto... ed eccoci qui, moderatori di un forum a tematica LGBTQ.

 

Piano piano con lei ho ristabilito un rapporto molto stretto e, dopo le prime esperienze omo e relativa certezza della piega che stava prendendo la mia vita, ho fatto anche CO con lei. Siamo in ottimi rapporti, ci sentiamo e vediamo molto spesso, anche da soli, ed è una delle persone che non voglio assolutamente perdere,

Link to comment
Share on other sites

La mia ultima ragazza l'ho lasciata perché iniziavo a sentire questo peso sulle spalle (mi stavo scoprendo definitivamente, o meglio, il mio essere gay stava prendendo il sopravvento).

Non stavamo da molto assieme, ma le dissi che non era proprio cosa.

Ci siamo lasciati e lei subito dopo partì per Lussemburgo per via del lavoro. E' tornata da poco, ma io mi sono trasferito a Roma.

A parte qualche messaggio sporadico su facebook, non ci vediamo da almeno 3 anni...

 

Il rapporto è un po' freddo. O meglio io ho cercato di rimanere in amicizia, ma lei la vedo un po' distaccata,

anche se ai messaggi che le scrivo risponde.

Ho pensato che magari mi vuole ancora e che quindi ha paura di vedermi.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai avuto storie serie, però diciamo che per me è stato il contrario. Ovvero sono stata con un ragazzo, il mio primo ma c'è stato solo un bacio, poi mi sono messa, perchè follemente innamorata di lei, con la mia migliore amica..quindi ho inziato una fase che non ho mai definito perchè sia io che lei ci basavamo solo sull'amore reciproco, però mentre quella storia finiva o andava avanti con tira e molla decisi di vedere altre persone..come anche lei faceva..

Mi concentravo solo gli uomini, che erano più facili da trovare, se così si può dire, perchè pensavo che quella era stata una parentesi e che al massimo potevo esser bisex, ma nulla di più..

Solo dopo aver fatto qualcosa con questi ragazzi ho capito che in realtà volevo stare con una donna, perchè mi attiravano sia caratterialmente, sia fisicamente..guardavo solo loro per la strada e volevo solo stare con una di loro...Ma fortunamente non avendo mai avuto storie serie, ma solo avventure non go dovuto dare spiegazion, nè far soffrire nessuno! :)

Link to comment
Share on other sites

L'ho mollato dicendogli che ero innamorata di unA. Poi non l'ho più visto né sentito e non ci tengo, visto che è andato in giro a raccontare falsità sul mio conto, tipo che gli avevo messo le corna.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...