Jump to content

Un altro ragazzo gay di Buffalo si toglie la vita...


Dreamer88

Recommended Posts

Non è una di quelle news che si vorrebbe leggere (ed è successo da qualche giorno...)! Comunque si è recentemente suicidato Jamey Redemeyer, ragazzo di Buffalo che dopo essersi dichiarato bisessuale e aver cominciato attività pubblica in difesa dei diritti e, più che altro, della tranquillità della comunità LGBT ha continuato ad essere schernito e vittima di bullismo fino a decidere di suicidarsi. Aveva anche registrato un messaggio della campagna "It gets better".

 

Penso che anche se è una notizia orrenda, lo si debba sapere... Anche per rendersi conto che non sempre coloro che reagiscono e cercano di fare qualcosa sono supereroi e, purtroppo, non sempre riescono a sopportare il peso dell'odio che li circonda.

 

Vi posto alcuni link di articoli di Buffalo News...

 

http://www.buffalonews.com/topics/school-bullying/article567001.ece

 

http://www.buffalonews.com/topics/school-bullying/article565730.ece

 

http://www.buffalonews.com/topics/school-bullying/article565876.ece

 

http://www.buffalonews.com/city/columns/donn-esmonde/article567440.ece?articleId=567440&pubDate=2011-09-23&order=T&page=7

Link to comment
Share on other sites

Ora vorrei sentire la gente che lo insultava, si renderanno conto della stronzata fatta, spero solo che ciò gli rimanga come un peso insostenibile per il resto della loro vita.

Link to comment
Share on other sites

Dogville, mi spiace dirtelo, ma non sarà cos'. la gente è incapace di provare rimorso

In effetti hai ragione, purtroppo ragiono troppo secondo il mio modo di pensare. Beh tutte le volte dico che le nuove generazioni saranno diverse, ma certo questi episodi non mi fanno ben sperare.

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente esistono ancora molti posti in America dove essere diversamente sessuali è molto difficile, forse troppo visti i nefasti esiti.

Mi spiace per ogni persona che lascia questo mondo a causa della stupidità umana, spero solo che in qualche modo siano di aiuto a chi resta in questo pazzo mondo.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Altro che rimorso! Secondo questo articolo i genitori hanno denunciato che, dopo la morte di Jamey, i bulli che l'hanno spinto al suicidio si sono messi a cantare in coro "E' meglio che tu sia morto, siamo contenti che sei morto" sulla musica di una canzone di Lady Gaga che veniva suonata a scuola in sua memoria, e questo addirttura in presenza della sorella del ragazzo suicida. Non c'è proprio limite alla disumanità di certa gente?

 

 

http://www.advocate.com/News/Daily_News/2011/09/27/A_Shocking_Story_From_Jamey_Rodemeyer_Parents/

 

 

The bullying that led 14-year-old Jamey Rodemeyer to commit suicide earlier this month is not over.

 

Rodemeyer's parents, Tim and Tracy, shared a disturbing story this morning on the Today show of what happened when their daughter went to a school dance to take her mind off the death.

 

"We thought it would be great to be with all of her friends, then all of sudden a Lady Gaga song came on and they all started chanting for Jamey, all his friends and whatever," Tracy Rodemeyer said. "Then the bullies that put him into this situation started chanting 'You're better off dead, we're glad you're dead.'"

 

Their daughter returned home "all upset" that "it was supposed to be time for her to grieve and have fun with her friends and it turned into bullying even after he's gone."

 

Link to comment
Share on other sites

:aiuto: :aiuto: :aiuto: non ci volevo credere ma dopo aver visto il filmato...ci devo credere ahimé. Pensavo..adesso lo dice, ah no lo dice ora, beh ora non può non dirlo e invece nulla!!!!Davvero sconvolgente.
Link to comment
Share on other sites

Studio Aperto S C A N D A L O S O. Non dice che il ragazzo si è tolto la vita perché omosessuale, non pronuncia proprio la parola.

 

http://video.unita.i...tanto_3346.html

 

Sarebbe un buon motivo per denunciarli (ovviamente dovrebbero decidere i genitori, ma loro non importa certo di quello che dice un patetico show italiano, giustamente direi).

E' scandaloso. Sarebbe da augurare alle loro famiglie tragedie simili, ma non lo farò, per rispetto delle potenziali vittime.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Spero vivamente che verranno presi provvedimenti verso quei MALATI soggetti che hanno spinto Jamey al suicidio. L'istigazione al suicidio DEVE essere riconosciuta come OMICIDIO vero e proprio in questi casi, pensare che si sono addirittura permessi di ridicolizzare la memoria del ragazzo davanti alla sorella è assurdo, li metterei dentro e butterei via la chiave. Non oso immaginare come può esserci stata male Gaga quando ha saputo che uno dei suoi cari monster si è tolto la vita, sembrerà assurdo, ma ci tiene veramente e sta veramente lottando per noi, non credo che ci siano molte star che si mettono in gioco come lei per i nostri diritti e da Obama a parlare di bullismo c'è stata davvero, non erano solo chiacchiere.

 

Di Studio Aperto lo sapevo, dire che è scandaloso è poco. Avevano l'opportunità di mandare un messaggio forte e importante al pubblico italiano e invece hanno preferito tacere, rendendosi complici degli assassini di Jamey.

Link to comment
Share on other sites

Studio aperto non è un giorno che omette roba su roba, lo fa da sempre, omette sempre roba.

La morte di un ragazzo è sempre una notizia pessima, per qualsiasi motivo, e se è vero - Come dice Dogville - che le generazioni future dovrebbero esser meglio, io dico che della mia di generazione ci ho un po' perso la fiducia.

Ti hanno dedicato Immagine di Lennon, ci sta, è un mondo come lo immaginava e sicuramente gli farà piacere nonostante io non creda in una vita ultraterrena, oggi mi fa piacere crederci.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...