Jump to content

Lo sapevo...


Kyos

Recommended Posts

... che prima o poi mi sarei iscritta!

Motivo? Ho perso la testa per una ragazza. Ma si può alla mia veneranda età (28) rimettere certe cose in discussione? :azz:

Sarà possibile farlo in un forum?

Ma soprattutto...

Esiste una pozione per le neofite da usare sull'oggetto del desiderio per scopi puramente didattici :roll: ? Tipo un gadget di benvenuto... No perchè mi servirebbe con una certa urgenza!

Ok, modalità presentazione delirante: Off

Link to comment
Share on other sites

La mia amica conosce una signora di 43 anni che dopo una vita etero ora sta da 4 mesi con una donna, non si può mai sapere.

Chissà magari un giorno potrei sposare il mio gatto <.<

Comunque benvenuta ;) vedrai che qui troverai delle risposte.

Link to comment
Share on other sites

Ah, di sicuro può succedere di tutto... E' che speravo in qualcosa di più gestibile... Non potevo appassionarmi... chessò... al flauto traverso? :sisi:

O alla collezione di francobolli :o no no, dai innamorarsi di una donna dello stesso sesso è sempre un'esperienza ;) magari è solo temporaneo.

Link to comment
Share on other sites

ma sei pure romagnola!! wow !! appassionati a me ;)

 

Guarda, qualsiasi trattamento per togliermela dalla testa è bene accetto. Sono inclusi anche metodi non convezionali, tipo farmi conoscere il gatto di Dogville o trascinarmi a palazzo Grazioli.... tanto per lanciare suggerimenti...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Kyos!

Vuoi conoscere il mio cane per caso? Tra l'altro è una cagnetta e fa strage di cuori, magari ti aiuta a venirne fuori! :asd:

 

Suvvia, non si è mai troppo vecchi per certe cose...

 

Mi accodo ai benvenuti!

Spero che ti troverai bene e che resterai!

Link to comment
Share on other sites

bè puoi venire a farti un giro qui in Abruzzo, nella regione verde d'Europa ;)

 

tanto che ci sei, perchè non ci racconti qualcosa di te? di cosa ti occupi? così intanto ci conosciamo eheheh...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Kyos!

Vuoi conoscere il mio cane per caso? Tra l'altro è una cagnetta e fa strage di cuori, magari ti aiuta a venirne fuori! :asd:

 

Ecco, coi cani ho già più affinità... e poi "il gatto di Dogville" aveva un che di ossimorico...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta... ma gli appassionati di flauto siamo noi... Che già ci vuoi rubare il posto!!!

 

Me la sono cercata :P

 

 

tanto che ci sei, perchè non ci racconti qualcosa di te? di cosa ti occupi? così intanto ci conosciamo eheheh...

 

Dunque, cosa potrei raccontare di me... A 6 anni mi sono sbucciata un ginocchio, con sangue, crosta e tutto il resto... beh, una settimana dopo non vado a ricadere proprio lì risbucciandomi lo stesso ginocchio? Eh, i casi della vita...

No vabbé, a parte gli scherzi... In effetti, grazie al tempismo che mi contraddistingue, sto scoprendo ora la sezione "Mie impostazioni"... diciamo che tra un mese circa dovrei aver finito di sistemare il profilo!

Comunque, studio chimica all'università (No, non vi vendo stupefacenti né vi confeziono espolsivi, a mala pena so creare un doppio legame...) e lavoro come piccola Malaussène (evito di entrare nel dettaglio causa linciaggio collettivo) per sembrare indipendente, cosa che non sono.

E questo giusto per dare un inquadramento generale del soggetto!

Link to comment
Share on other sites

Figo quindi a fine laurea avrai la borsa piena di robe strane, sarà tipo la borsa di Mary Poppins (quella di stupefacenti ne doveva avere parecchi viste le magie che faceva)

Comunque si hai ragione il matrimonio con la mia gatta ha un che di ossimorico, gliene ho detto e abbiamo deciso comunque di sposarci, dobbiamo ancora fissare la data ;)

Link to comment
Share on other sites

Bon, ma che bella presentazione che m'ero perso XD

Non c'è mai un'età precisa per mettersi in discussione, in qualunque ambito, e dopotutto credo sia una cosa si snervente, ma di certo per molti aspetti divertente no?

Detta questa massima - campata un po' tanto per campare eh, sia chiaro - non ti chiederò di confezionarmi esplosivi, ma solo perché so già chi di questo forum potrebbe farlo, perciò non mi addentro nell'argomento chimica. Anche perché non ne so nulla, o meglio, quella che si conosce subconsciamente tramite esperienze dirette, tipo il famoso lanciafiamme artigianale con accendino e deodorante XD

Oh, sto gatto di dogville sta facendo successo, e tanto!

Ah bé, poi che altro, le solite cose di rito: Vedrai che troverai qualche risposta, quelle che non trovi cercale dentro di te, tante volte non è questione di non trovarle, è che usi una torcia troppo debole e non le vedi.

L'importante è che ti diverti, e si, te la vai a cercare se parli d'appassionarti al flauto traverso, e nelle vicinanze del topic c'è Purospirito... Vedi, lezione pratica sulle meccaniche del forum :-P

Bha, basta, divertiti e va col dio Yoda ragazzuola ^^

Link to comment
Share on other sites

Però questa storia del lanciafiamme inizia ad incuriosire anche me che sono donna!

 

Bella la chimica! Da piccola la odiavo, ma in quarta superiore ho avuto una specie di rivelazione (non so quale santo protettore sia sceso ad illuminarmi) e me ne sono innamorata. Specialmente della biochimica.

Infatti non mi ricordo nulla, e sicuramente non mi lancerei mai a laurearmici!

Link to comment
Share on other sites

Ma benvenuta!

 

Ah guarda, io l'ho scelta perchè stavo bene col camice (quando si dice essere spinti da forti motivazioni...)

 

C'è di peggio, tipo iniziare col sentirsi dire che la mimetica in fondo donerebbe e che la carriera militare offre sempre la possibilità di perseverare nelle situazioni ingestibili (donne), per poi crescere e trovarsi a pensare che il giusto compromesso risieda nella Legione Straniera.

 

Ad ogni modo: io fossi in te comincerei a studiare meglio la realizzazione degli stupefacenti ai fini della richiesta di una pozione, anche se la tua presentazione manca di un certo dettaglio... Tale pozione servirebbe a te per farti avanti o per convincere l'oggetto delle fantasie che esiste un'altra metà del cielo? :aha:

Link to comment
Share on other sites

Eheheh, mi sa che hai ragione, alla fine mi è andata pure bene!

Purtroppo con la velocità che abbiamo noi in ambito ricerca finirà che lei si sposerà e andrà a vivere in Australia mentre io starò ancora facendo la tara del pallone...

Speravo più in qualche ricetta segreta che si tramanda da generazioni e che possa svegliare la mia bella addormentata...

Poi vabbé, magari un cicchetto me lo faccio pure io ;)

Link to comment
Share on other sites

wow non avevo mai visto Dione darci dentro così. Forza ragazze faccio il tifo (nel senso di bacillo) per voi

Deb ma cosa dici?! Comunque un bel po' di tifo non ha mai fatto male a nessuno, grazie!

 

Ad ogni modo: io fossi in te comincerei a studiare meglio la realizzazione degli stupefacenti ai fini della richiesta di una pozione, anche se la tua presentazione manca di un certo dettaglio... Tale pozione servirebbe a te per farti avanti o per convincere l'oggetto delle fantasie che esiste un'altra metà del cielo? :aha:

Io sinceramente consiglierei di creare stupefacenti. Punto. Con la richiesta che c'è di questi tempi è un attimo sistemarsi con i soldi fino alla vecchiaia...

 

Poi vabbé, magari un cicchetto me lo faccio pure io ;)

Attenta, cara che poi ti svegli anche tu... e magari cambi opinione... :uhsi: Le pozioni sono pericolose! Guarda la fine che ha fatto Shrek...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...