Jump to content

[Serie TV] Suits


Sbuffo

Recommended Posts

Suits_low_resolution_logo_cropped.jpg

 

Segnalo questa serie estiva di cui si è conclusa la scorsa settimana la prima stagione negli Statu Uniti ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

http://it.wikipedia.org/wiki/Suits

 

La serie si chiama Suits ed è di stampo legale.

 

La serie ha come protagonisti due personaggi, il primo è Mike Ross, un ragazzo estremamente intelligente e dotato di una memoria prodigiosa, ma il suo sogno di diventare avvocato si infrange quando viene espulso dal college. Ora, sopravvive sostenendo esami al posto di altri studenti, soprattutto l'esame di abilitazione da avvocato.

L'altro personaggio principale della serie è Harvey Specter, uno dei più importanti avvocati di New York e ha appena ricevuto un'importante promozione, ma è obbligato dal suo studio ad assumere un giovane associato. Un incontro fortuito con Mike, che ha modo di mostrargli tutta la sua competenza ed intelligenza, lo convince ad assumerlo nonostante non sia un vero avvocato.

 

Personalmente non sono un grande amante delle serie legali ma questa mi è piaciuta.

Link to comment
Share on other sites

*__________* questo telefilm... *sospir* ♥

Il subtext tra i protagonisti mi uccide e stanno riuscendo a creare un personaggio femminile che è scritto finalmente in modo brillante, cosa che ho visto fare da soli due altri telefilm.

Vedremo come si evolverà la seconda stagione *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 6 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Che fatica che faccio a guardare seriamente l'attore David Costabile nella parte del cattivo Daniel Hardman cioè questo:

 

MV5BMTg2MDI0MjkxMF5BMl5BanBnXkFtZTcwMTYzMDM5Nw@@._V1._SX398_SY600_.jpg

 

Dopo averlo visto in Breaking Bad come Gale Boetticher ogni volta che lo rivedo in Suits mi ritornano in mente momenti come questi :asd: :

 

 

http://vimeo.com/12563032

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Uff, finita la prima parte della seconda stagione, le puntate riprenderanno a gennaio.

 

Louis cmq si conferma il mio personaggio preferito.

 

"I always pay my debts. I'm a Lannister" :asd:

 

 

Per altro risulta credibile nella recitazione anche in momenti più tesi e drammatici. :sisi:

 

"That's on you! Not me!"

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...