Jump to content

Madonna sotto attacco del PDL


Fabio Castorino

Recommended Posts

Fabio Castorino

Deliranti affermazioni di esponenti PdL contro Madonna, rea di aver criticato Berlusconi in un'intervista. Dalla Carlucci che adombra il solito complotto dei comunisti che controllerebbero l'ufficio stampa della popstar, alla Santanché che invoca il boicottaggio, a Giovanardi che ovviamente dà la colpa di tutto ai gay.

 

 

 

Politica

12/09/2011 - BUFERA SULLA REGINA DEL POP

Madonna nel mirino del Pdl

per le critiche a Berlusconi

 

 

 

 

madonna01g.jpg

 

 

 

La cantante appoggia le tesi

dell'Economist contro il

premier, l'ira della maggioranza:

«Boicottiamo il suo film»

 

 

Che i mercati internazionali non ci riservino un trattamento di riguardo è sotto gli occhi di tutti. Ma vogliamo parlare di Madonna? E infatti nel Pdl c’è chi non lascia passare sotto silenzio un’intervista a Oggi di miss Ciccone, scintilla di un fuoco di fila di reazioni negative negli esponenti della maggioranza sollecitati da Klaus Davi per la sua KlausCondicio su YouTube. «Boicottiamo il suo film», tuona Daniela Santanchè. «Che vi aspettate da una che è a favore delle famiglie gay», domanda Carlo Giovanardi. Massimo Corsaro spariglia e offre una lettura alternativa a uno dei casi dell’estate 2011, quello legato alla salute del Blasco: solo operazioni pubblicitarie per il lancio di film, come quello di Madonna.

 

E allora ecco la Santanchè «veramente stupita dalle dichiarazioni che Madonna ha rilasciato contro Berlusconi e gli italiani». Il sottosegretario all’Attuazione del Programma giudica «esecrabile» l’endorsement della popstar che sposa le critiche dell’Economist al presidente del Consiglio «perché va contro la scelta democratica di milioni di italiani che hanno voluto e votato con convinzione questo governo». E allora se dice al settimanale italiano «su Berlusconi la penso come l’Economist che ha già detto tutto», «lei che si dichiara “italiana” così ha offeso milioni di connazionali». «Mi auguro a questo punto che gli italiani - conclude - pensino di lei quello che lei pensa di loro e che, quindi, il suo peraltro stroncatissimo film se lo veda da sola».

 

«Il suo pensiero politico non conta nulla», assicura Giovanardi: «Gli italiani - aggiunge il sottosegretario con delega alla famiglia - sanno che è una supermiliardaria e non è che la gente si lasci irretire da questi satrapi ricchi e viziati. Tra l’altro - sottolinea l’esponente cattolico - la signora Ciccone è apertamente per le famiglie omosessuali, quindi schierata palesemente contro la nostra cultura e la nostra Costituzione che non prevedono famiglie gay».

 

«Madonna critica Berlusconi? Vuol dire che toglieremo qualche suo disco dai nostri scaffali». Anche Massimo Corsaro, vicepresidente vicario del gruppo Pdl alla Camera, mette la «material girl» al rango «dei privilegiati che snocciolano giudizi forse per farsi pubblicità». «È tutta l’estate - osserva chiamando in causa un beniamino della musica nostrana - che parliamo dello stato di salute di Vasco Rossi, e poi scopriamo che deve lanciare il suo film a Venezia. Oggi si fa di tutto per il vile denaro».

 

«Mi dispiace moltissimo che Madonna abbia avallato le tesi dell’Economist, tra l’altro in un Paese come l’Italia che la adora - afferma Gabriella Carlucci -. Evidentemente ha un ufficio stampa comunista che le ha detto di dire così per farla uscire meglio sui giornali comunisti». «Continuerò - prosegue la deputata del Pdl - a essere una sua grandissima fan e ad apprezzarla artisticamente, ma trovo un errore strategico la sua dichiarazione. È evidente che non sa nulla dell’Italia. È come se io, che sono stata recentemente negli Usa per un gemellaggio con la città di Miami, parlassi male di Obama. Quello di Madonna è un comportamento molto scorretto, da lei non me lo aspettavo. È stata certamente imbeccata».

Link to comment
Share on other sites

Beh insomma Madonna mi ha dato sempre l'idea di una che farebbe di tutto per rimanere sull'onda della popolarità.

Ora immagino che criticare Berlusconi o no, non è che gli cambi molto, tanto Berlusconi si commenta solo guardandolo.

In ogni caso mi sembra che la destra si sia agitata così tanto che ha un bel codone di paglia.

Ha promesso tante di quelle stronzate, che sia d'accordo o meno, ne avesse realizzata una.

Link to comment
Share on other sites

Sono una massa di schiavetti ammaestrati...

Giovanardi, poi, è proprio ossessionato. E' davvero un caso clinico. Deve avere un disturbo, qualcosa che non va in quel cervello c'è senz'altro. Che bisogno c'era di menzionare l'omosessualità?

E' un pazzo, nel migliore dei casi dovrebbe stare in una casa di cura.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Giovanardi è veramente un caso clinico di ossessione patologica! Madonna non aveva affatto parlato di famiglie omosessuali nell'intervista, ma il Giova, che pensa a noi 24 ore al giorno (quando dorme i suoi sogni erotici sono popolati da gay), è subito partito in quarta con il suo cavallo di battaglia. Secondo me qualunque domanda gli facciano, anche se piove o c'è il sole, nella risposta trova il modo di attaccare i gay.

Link to comment
Share on other sites

A me preoccupa che, secondo i sondaggi odierni de "La 7", il PDL è ancora al 27% e la lega intorno al 9%. Ancora un bel po' di persone sono intrappolate nelle promesse di Berlusconi e Bossi, direi troppe per auspicare seppur minimamente ad una classe dirigente capace di fare qualcosa.

 

Lasciando stare Madonna, basta vedere i commentatori della maggioranza tra l'ossessione omofoba di Giovanardi e la Carlucci che qualche tempo fa andava augurando ad un politico dell'opposizione che i suoi figli fossero adescati da un pedofilo in rete...

Link to comment
Share on other sites

Sono stato due settimane fa in USA e a sentire la parola Italy, tutti rammentavano Berlusconi.. " Ma perché l'avete votato? Ma vi prende tutti per il culo.." e così via..

 

Arriva Madonna e fanno tutti un vespaio? Ma andassero negli USA e si rendessero conto che pure gli americani se la ridono sotto i baffi.

 

Per quanto riguarda Giovanardi.. no comment.. è un disco rotto.. c'ha proprio la fissa.

Link to comment
Share on other sites

Non sarà mai troppo tardi quando qualcuno spiegherà (o forse già lo sanno e fanno finta di essere "ignoranti") a gente come Corsaro, Giovanardi, Santanchè e Carlucci, che loro per primi sono dei milionari/privilegiati che snocciolano giudizi, là dove dovrebbero garantire il minimo sindacale dei diritti e della libertà di parola.

Nota a piè di pagina per la Santanchè e la Carlucci: è dura fare di peggio, ma ogni volta mi chiedo perché in quanto donna devo essere "rappresentata" da due come loro.

Link to comment
Share on other sites

Infatti.. ho specificato gli Stati Uniti perché pure loro non stanno passando un buon periodo.

Ma se ne parla praticamente ovunque.

 

Eremia.. ma quelle due sarebbero donne? Non uso un altro termine per non offendere chi è costretto a lavorare sulla strada.

Link to comment
Share on other sites

Heremìa, per fortuna le donne non si auto-rappresentano.

La Santanché non rappresenta te, più di quanto Giovanardi non rappresenti me.

 

A me preoccupa che, secondo i sondaggi odierni de "La 7", il PDL è ancora al 27% e la lega intorno al 9%. Ancora un bel po' di persone sono intrappolate nelle promesse di Berlusconi e Bossi, direi troppe per auspicare seppur minimamente ad una classe dirigente capace di fare qualcosa.

 

Lasciando stare Madonna, basta vedere i commentatori della maggioranza tra l'ossessione omofoba di Giovanardi e la Carlucci che qualche tempo fa andava augurando ad un politico dell'opposizione che i suoi figli fossero adescati da un pedofilo in rete...

 

Il Centro Destra è otto punti percentuali sotto il Centro Sinistra.

L'unico guaio è il ruolo dell'UDC al Senato.

Link to comment
Share on other sites

C'è stata un'altra dichiarazione di Madonna che tutta la carta stampata ha "interpretato", cito a memoria: il giornalista domanda a Madonna - Rinuncerebbe alla sua corona da regina del pop per l'amore di uomo o di una donna? - La risposta è stata - Perché rinunciare a qualcosa che posso tranquillamente avere contemporaneamente? _ Traduzione in italiota - Rinuncerebbe alla corona di regina del pop per la famiglia? - la risposta è rimasta la stessa.

 

Alla signora Ciccone domanderei se alla fine li ha versati sì o no quei 500mila euro promessi ai terremotati d'Abruzzo.

 

Boicottare il suo film? Secondo me le fanno un favore.

 

Ma poi Madonna fu attaccata anche durante il tour ... oddio, il Dancefloor tour forse .. boh, quello in cui c'è il video dove accomuna tutti i dittatori del mondo mentre manda il remix di Sorry, in cui er sor Berlusca viene messo accanto a ghedaffi, saddam, mussoli e hittler eccetera

Quindi si dessero una svegliata, non è una novità che il nano lo vede come fumo negli occhi.

 

In finale, ma sì, ci sta tutta la critica, del resto ha rilasciato l'intervista al settimanale di De Benedetti, no?

 

Solo un appunto a chi continua con la solfa che Madonna fa quello che dice solo per rimanere sulla cresta dell'onda ... non è così. Avrebbe avuto una carriera molto più comoda e anche ricca se avesse detto e fatto quello che le consiglia la Carlucci, o se avesse lasciato la sua maschera su un palco, invece di essere quello che rappresenta sempre e in ogni aspetto della sua vita.

 

Uo, Uo Viva Madonna :lovesaw:

 

PS: Strano che nessuna delle signore abbia avuto il coraggio di attaccarla sul fatto che si fa le pere di botox ... ah, già :azz: Adesso ho capito perché ...

Link to comment
Share on other sites

a me fa molto ridere questa storia di boicottare il film anche perchè non ne avrei sentito parlare se non fosse per questo attacco.

sarà sicuramente il pdl a farla finire nel lastrico. :lol2:

per il resto giovanardi è davvero ossessionato! è un disco rotto pover'uomo!

Link to comment
Share on other sites

Gabriella Carlucci -. È come se io, che sono stata recentemente negli Usa per un gemellaggio con la città di Miami, parlassi male di Obama.

 

qualcuno spieghi velocemente alla Carlucci che lei non è Madonna e soprattutto Berlusconi non è Obama. :uhsi:

 

Giovanardi comunque rimane il mio preferito...davvero ha una fantasia pazzesca. Io sinceramente un po' ci spero che un giorno arrivi in parlamento e dica a tutti di essere gay perchè la sua è davvero un'ossessione.

Link to comment
Share on other sites

Giusto per renderci conto di come ci vedono all'estero, questo è tratto da una sit-com uscita pochi mesi fa in USA:

http://www.youtube.com/watch?v=tDTkeqit17E

 

Sembra il solito disco rotto, loro continuano a ripetere all'ossessione le stesse cose (l'ufficio stampa comunista non si può sentire), per Giovanardi è ormai inutile sprecare fiato.

Link to comment
Share on other sites

Vi lamentate voi. Io vivo in un collegio londinese formato da arabi, iraniani, iraqeni, cinesi, giapponesi e turchi e tutti mi domandano del mio presidente del consiglio e mi chiedono opinioni e mi chiedono se l'ho votato.

Il fatto che questa combricola di pagliacci abbia ancora il diritto di parola, è un grave crimine verso l'intelligenza. Sono troppo recidivi per essere compresi. Sono talmente cretini e ossessionati dalle loro posizioni. Poi giovanardi lo condannerei a vivere in una gabbia all'interno di una dark room

Link to comment
Share on other sites

Sono una massa di schiavetti ammaestrati...

Giovanardi, poi, è proprio ossessionato. E' davvero un caso clinico. Deve avere un disturbo, qualcosa che non va in quel cervello c'è senz'altro. Che bisogno c'era di menzionare l'omosessualità?

E' un pazzo, nel migliore dei casi dovrebbe stare in una casa di cura.

Beh sì è un povero vecchio ossessionato dalla gente gaia, li vede ovunque.

 

E' un degno rappresentante della vecchia politica italiana bigotta.

Link to comment
Share on other sites

Alla dogana a Los Angeles.. il funzionario mi fa: "Hi, where are you from?" Io:" Italy!"

Lui: "Ah parlo un poco italiano.. Berlusconi.. ahahah"

Io: "E fai bene a ridere.."

 

Mai stato così imbarazzato all'estero.. e soprattutto al mio primo viaggio in USA su questo tema..

Link to comment
Share on other sites

Giovanardi ha bisogno di aiuto... secondo me la notte si sveglia in preda all'incubo di un attacco sodomita da parte di un negrone... e ricordiamoci che a Victor Victoria disse di sognare spesso di far sesso con animali... e vabbè...

Link to comment
Share on other sites

Giovanardi sarà anche ossessionato, ma lui e gli altri sanno bene quanto può funzionare questa carta.

C'è una fetta di popolazione che sopporterebbe volentieri ogni genere di vessazioni, crisi economica, mafia in politica e corruzione,

pur di evitare che i gay si sposino.

 

Mi è capitato di parlare con persone di destra che non avevano problemi ad ammettere le scorrettezze del Berlusca, le leggi ad personam, lo schifo dilagante;

ma lo votavano lo stesso, perché per loro era troppo importante evitare che venissero violate le loro somme regole morali,

su temi quali i gay, l'aborto, l'eutanasia.

Link to comment
Share on other sites

 

C'è una fetta di popolazione che sopporterebbe volentieri ogni genere di vessazioni, crisi economica, mafia in politica e corruzione,

pur di evitare che i gay si sposino.

 

 

sinceramente penso non siano molto rilevanti numericamente, la maggior parte della gente che vota a destra lo fa per "pancia".

Link to comment
Share on other sites

Sono dei dischi rotti a prescindere, più o meno come la Lega con la questione dell'immigrazione e del federalismo.

L'avere tirato (ancora) in ballo le unioni omosessuali alla fine è secondario, perché di fatto il problema è sempre il solito e più esteso: non sono politici, sono distributori di sigarette che funzionano a comando.

Se anche dessero sistematicamente contro ad altro e non tirassero fuori (ossessivamente) il versante GBLT, sarebbero ugualmente indegni di stare dove stanno per il solo essere stipendiati ed incapaci di far qualcosa al di fuori della sfera berlusconiana.

 

Heremìa, per fortuna le donne non si auto-rappresentano.

La Santanché non rappresenta te, più di quanto Giovanardi non rappresenti me.

 

Era leggermente differente il mio discorso, ma andrei OT per estenderlo e non mi pare il caso. :)

 

Mi è capitato di parlare con persone di destra che non avevano problemi ad ammettere le scorrettezze del Berlusca, le leggi ad personam, lo schifo dilagante;

ma lo votavano lo stesso, perché per loro era troppo importante evitare che venissero violate le loro somme regole morali,

su temi quali i gay, l'aborto, l'eutanasia.

 

Per quello basterebbe l'UDC, mentre le motivazioni che spingono a votare PDL di norma sono tanto simili quanto differenti per altri aspetti.

L'omofobia è di pancia come tante fobie sociali, ma di norma l'elettore PDL punta ad altro.

Link to comment
Share on other sites

Se uno vuole davvero evitare cose che considera attentati alla vita e alla morale,

non può rischiare di votare un partito così minoritario come l'UDC (almeno da quando non è alleato con il PDL),

deve puntare su quello che ha possibilità di vincere ed evitare il disastro etico.

Link to comment
Share on other sites

è esplicativo il "meno tasse per tutti" dei cartelloni pubblicitari (si è visto poi...) i gay vengono tirati fuori quando c'è qualcos'altro da nascondere a livello morale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...