Jump to content

la bella e ... il cervellone


Pulciò

Recommended Posts

A partire dal 20 giugno, ogni martedì alle 21:55, va in onda su FoxLife (canale 111 di SKY) La bella e il cervellone. si tratta di un nuovo programma che vede come protagonisti sette bellissime ragazze [ modello ochette cheerleader delle varie highschools] e sette cervelloni-secchioni dal sex appeal non proprio dirompente.

Riusciranno le bellissime a trasformare i secchioni in giovanotti più attenti alla moda e alle grazie femminili? Potranno i cervelloni convertire le adorabili partner a interessi intellettualmente più impegnativi di un fondotinta?

verranno formate 7 coppie: queste si contenderanno la vittoria a suon di sfide in cui i secchioni dovranno vincere gare di ballo e superare diversi test per dimostrare di essere entrati nel mondo dei teenagers americani , mentre le bellone dovranno superare varie prove di spelling, conoscenze scientifiche e varie . chi vincerà si aggiudicherà un premio di ben 250.000 $

che ne pensate? lo guarderete ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

da TVblog:

 

Il reality sbarca nelle università

Ecco, questa è una di quelle notizie silenti in grado di sconvolgere gli equilibri sociali di un Paese. Per alcuni sarà solo divertissement, ma se ci pensate bene è più inquietante di quello che sembra.

Trattasi di un particolare accordo, il primo in assoluto, siglato tra le principali Università italiane e Beauty and The Geek, il format alchimico di cui vi abbiamo parlato spesso, in arrivo su Italia 1 con la conduzione di Federica Panicucci.

Ebbene, i responsabili del reality prodotto dalla Endemol hanno chiesto ai tanti atenei italiani di segnalare gli studenti più bravi e meritevoli nei vari corsi di laurea presenti sul territorio.

 

 

 

In definitiva, la nuova frontiera dell'intrattenimento nostrano è alla caccia di veri e propri geni nelle singole materie di specializzazione, poco interessati alle frivolezze della vita e poco attenti al proprio look.

Siamo sicuri che il meglio che uno studente universitario si possa augurare dalla vita sia questo (quando già passa notoriamente per precario e perditempo)?

Mettere in commercio la propria dedizione negli studi per diventare la macchietta nazionalpopolare del secchione in cerca di riscatto?

A che punto siamo arrivati, a trasformare le facoltà nazionali in ennesimi uffici di collocamento catodico per sedicenti geni e cervelloni usa e getta?

Ma, soprattutto, che succede se l'ignaro prescelto di turno riceve la fatidica chiamata, dalle prestigiose potenzialità per la sua università?

Non può più sottrarsi e preferisce andare fuori corso pur di non perdere la grande occasione?

Mi sa che il vero surreality inizia adesso, quello della corsa ai voti per alzare la media e meritarsi un posto in tv.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...