Jump to content

Dubbio: è ancora vivo?


thomas80

Recommended Posts

Tratto da http://liberoblog.libero.it/mondo/bl1861.phtml

Circola la voce che il re delle televendite dei coltelli, che in Italia gode di un vero e proprio seguito di fedelissimi, sia scomparso. Si tratta di una leggenda metropolitana o è la verità? Un blogger lancia un appello: se qualcuno sa qualcosa, parli...

 

 

Ora, sembrerebbe una leggenda metropolitana. Peggio: sembrerebbe una leggenda metropolitana di quelle impossibili da verificare, alle quali devi credere o meno per semplice atto di fede. Tutto consiglierebbe quindi di non affrontare l’argomento, ma sento di doverlo fare per rispetto a tutti quelli che arrivano qua alla ricerca di notizie sullo Chef tony e i suoi mitici coltelli. Gira voce che l’ipnotico chef (avete mai visto la sua televendita? siete mai riusciti a staccarvi dalla visione prima della fine?) sia morto. Ora: io non voglio crederci. Soprattutto non voglio credere che sia morto e il suo faccione continui a campeggiare sull’home page del sito ufficiale dei coltelli che pubblicizza nè che continui a sorriderci e a sciorinare offerte dalle antenne delle tv locali di ogni angolo del belpaese. (a proposito, qualcuno sa se il culto dello chef tony impazza anche in altre nazioni?)

Comunque, il senso del dovere mi impone di mettere questo post e i suoi commenti a disposizione: se qualcuno ne sa qualcosa o è in grado di saperla ci faccia sapere.

Dichiarazioni di persone che asseriscono di averlo visto a Parigi o su un isola tropicale insieme a Jim Morrison e Elvis saranno accettate solo se fornite di documentazione fotografica.

Link to comment
Share on other sites

ma come! e chi tagliera' un ananas al volo? chi vi seghera' in 2 uno scarpone e un martello da fabbro?? :D

ahahaah! questa me l'avevano raccontata! che tipo! :-D

mai avuto occasione di vederlo però.. x_x

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Ma si dai..a rimanere incantati davanti la tv :|...poi con lui c era anche un altro gnoccone che presentava quindi :|..XD

 

Ma ribadisco che non me ne sbatte XD..oddio porello XD

Link to comment
Share on other sites

ah...non vedrò più quelle fette di pane tagliate meravigliosamente..ç__ç

e il pomodoro?..ah..che bravo..*.*..quel sorrisone e quel facciotto paccioccone..

a volte..come lo scemo mi incantavo davanti alla Tv a vedermi questo spot XD..e mi dokandavo il perchè lo guardavo.ma..era sul serio ipnotizzante..°.°

e mi faceva innervosire..che invece di far vedere i video musicali mettevano 100000 volte la stessa cosa XD

ah...=.=#

Link to comment
Share on other sites

ultimamente pubblicizzava un altro miracoloso prodotto ... delle strane teglie in plastica morbida blu per la cottura perfetta ...

Caro Tony,

se sei morto faccelo sapere.ti prego. le lame miracolose ti hanno reso uno degli uomini più influenti sulla faccia della terra non puoi sparire in questo modo! , i mass-media ignorano forse dell'importanza gnoseologica della tua figura? o temono solo l'invasione sul mercato in collasso di milioni di posters,magliette,reliquie naturalmente Made in China col tuo bel faccione ?

Sappi comunque che per tutti noi sei stato un Maestro una simpatica compagnia da zapping annoiato . Chef tony Au Revoir.

1272ahs14jz.jpg

-Chef Tony.See you soon.-

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Già avevo letto... ma non sembra vero...

 

Rivoglio gli scarponi affettati, le lame che "spinano" un pomodoro, le folle di provetti cuochi che pendono dalle sue labbra...

 

TONY RITORNAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link to comment
Share on other sites

aimee.... hanky... come fate a non conoscere lo Chef Tony?!?!?!?!? :-O

 

Cmq non può essere morto.... mi faceva compagnia spesso.... un amico fedele... se avevi bisogno di lui bastavano al max due minuti di zapping per trovarlo... lì pronto a farci compagnia......

 

Chef Tony..... rimarrai sempre il migliore..... meglio anche di Roberto.... il miglior televenditore italiano (anche se un po' asmatico :D )....

 

La cosa più difficile sarà dirlo a mio fratello... ne era innamorato :D

Link to comment
Share on other sites

Bah, domenica mi sono goduto tre quarti d'ora del suo spettacolosa vendita di coltelli...me ne regalava anche uno, e lo potevo mettere nella cassetta dei ferri che mi avrebbe tagliato acciaio C14 per tutta la vita!!! :D .....cmq a parte gli scherzi, mi mancherà sul serio!

Link to comment
Share on other sites

Tony e Tom... il perfetto americano medio.... alle prese con teglie' date=' mogli, figli e tubi di ferro da rompere col coltello... :D[/quote']

aggiungerei "l'inutile" tom

per chiunque non conoscesse il Mito lo questo è un video della telepromozione in inglese

http://miracleblade.com/cta.php ... anche se il doppiaggio italiano era veramente unico (se lo facesserò così bene anche per gli anime 0_0 )

Link to comment
Share on other sites

Ahhh e come potremo dimenticare la mitica sfera AccuGrip che bilancia esattamente la lama nella mano per tagli sempre precisi e perfetti? :)

Link to comment
Share on other sites

No, ma che notizia triste.......per lo meno a me restano i coltelli...non li ho comprati io, ma la mamma del mio ragazzo e, credetemi TAGLIANO BENISSIMO DAVVERO!!!!!!

Speriamo almeno che la notizia non sia attendibile...

Link to comment
Share on other sites

Il doppiatore dovrebbe essere quello che su mediaset doppia diversi telefilm tra cui il capofamiglia di "Otto sotto un tetto", ovvero Franco Zucca !!

Link to comment
Share on other sites

o mAMMA mi vergogno ma le mattine in cui rimango a casa O.O guardo solo televendite una dopo l'altra tutte

ma la mia preferita(non so se la conoscete) è quella del robottino 2 velocità ahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

no ma Tony OVER!! Oppure di qlla specie di TRITATUTTO impressionante, oppure della famiglia tipo, ke ha 200 paia di scarpe e magicamente stanno in 1 armadietto di 1mx30cmx2m xD

Link to comment
Share on other sites

ah...non vedrò più quelle fette di pane tagliate meravigliosamente..ç__ç

e il pomodoro?..ah..che bravo..*.*..quel sorrisone e quel facciotto paccioccone..

a volte..come lo scemo mi incantavo davanti alla Tv a vedermi questo spot XD..e mi dokandavo il perchè lo guardavo.ma..era sul serio ipnotizzante..°.°

e mi faceva innervosire..che invece di far vedere i video musicali mettevano 100000 volte la stessa cosa XD

ah...=.=#

tesoro anche per me è esattamente la stessa cosa!! XDD

lo guardavo e lo guardavo e lo guardavo.. aspettavo che finisse perché non ce la facevo a girare su un altro canale! XD poi era bellissimo vedere come tagliavano quei coltelli... *.*

poi era bellissimo vedere che figure di cavolo faceva quello che gli stava vicino XDDDD

e io che credevo di essere l'unica a guardare certe oscenità... XP

Link to comment
Share on other sites

Ahhh e come potremo dimenticare la mitica sfera AccuGrip che bilancia esattamente la lama nella mano per tagli sempre precisi e perfetti? :)
e lo spremitore che ti fa bere succo di mela direttamente dalla mela?
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...