Jump to content

Ciao!!!! sono nuovo!


king82rm

Recommended Posts

Allora...che dire... innanzi tutto devo prendere confidenza con il computer perchè sono negato...

Sono un ragazzo di 24 anni. studio Lingue all'univ. Sono di Roma. Mi piace leggere e viaggiare...sono uscito qualche mese fa da una storia importante...mi piace chiacchierare...un po' di tutto...tranne di sport...lo pratico ma non lo seguo...(parlo solo di sport da praticare in prima persona)

Link to comment
Share on other sites

allora se ti piace chiaccherare approfittane per fare un salto in chat. . .basta che segui le istuzioni di conrad nel topic dedicato alla chat. . . buona permanenza!

:love: :P :love:

Link to comment
Share on other sites

moderncrusader

Benvenuto anke da parte mia!  :love: Se ti va di chiacchierare puoi anke prendere i nostri indirizzi MSN (sempre se lo usi...)  :P

Link to comment
Share on other sites

Come promesso ti do anche il mio benvenuto pubblico e non appena ti sarai ambientato vedrai come ti divertirai  a chiacchierare :P

 

P.S. potevi pure dire che sono stato io ad indicarti il forum...mica mi offendevo  :love:

 

Scherzi a parte buon viaggio con tutti noi :love:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto! :P Profilo interessante, soprattutto per il leggere e il viaggiare :P Spero che tu riesca a buttarti il passato alle spalle :love:

 

Eh eh, alcune cose però s'intuivano già dal nick... età e città. Hai pure sangue reale? :P

Link to comment
Share on other sites

 

Eh eh, alcune cose però s'intuivano già dal nick... età e città. Hai pure sangue reale? :gha:

 

Non ho sangue reale...ho scelto questo nick perchè un mio compagno di liceo mi chiamava e mi chiama King perchè andavo benissimo in Inglese e facevo ripetizioni a tutti loro per farli andare bene alle interrogazioni. Pensate che anche il mio nome è un nome da re inglese...Edoardo. Ce n'era anche uno gay...Edoardo II.  :eek:

Baciotti...rispondete ai miei post che sono curioso di sapere cosa pensate su quello che scrivo...non ho molto tempo di stare al computer di solito...ma in questo periodo si.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Eheh... il mitico Edoardo II! :) Dichiarato pazzo, imprigionato e assassinato... :D

 

Oddio, a ben pensarci, non è proprio un modello felice :eek: :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...