Jump to content

proprio del mio migliore amico dovevo innamorarmi?!? heeeeelp


edo_imperat

Recommended Posts

buonasera a tutti ragazzi, anche se sono una new-entry di questo forum, confido comunque nel vostro consiglio =)

 

Mi sono innamorato del mio migliore amico e non so cosa fare....

 

vi spiego (piccola sintesi se no è impossibile capire)

 

allora....io e lui ci siamo conosciuti 10 anni fa e da allora nn ci siamo più separati....cmq come la maggior parte di voi (o almeno penso) sono sempre stato a conoscenza della mia omosessualità e non l'ho rivelata mai a nessuno, neanche a "lui" perchè avevo paura di perderlo....questo per me era il grande fardello che mi portavo sulle spalle e così mi costringevo (stupidamente) a fare tutto di nascosto all'insaputa di tutti...

un giorno però succede una cosa...ci siamo avvicinati ad una associazione di animazione e un ragazzo dichiaratamente gay ha cominciato ad andargli dietro....a differenza di me, lui si è subito confidato con "il suo migliore amico" dicendomi che a lui non dava fastidio che questo ragazzo gli andasse dietro e si trovava in questa situazione di incertezza...io a quel punto in lacrime mi sono confessato, scusandomi in tutte le lingue del mondo :( (premetto lui è sempre stato fidanzato con ragazze)....se non che c'è stata questa piccola relazione con l'animatore e poi "lui" ha "incontrato" anche altri ragazzi, ecc, ecc,

 

a questo punto vi chiederete cosa mi turba?!?! mi turba il fatto che quando eravamo più piccoli, mi è capitato qualche volta di pensare a lui ma finiva là...ultimamente ci sto pensando spesso e proprio quest'ultima settimana mi ha un po' scosso....siamo stati in vacanza a Lloret de mar e come al solito io e lui abbiamo dormito insieme...sarà stato l'alcoll, la droga , ecc. ecc. ma "lui" a letto con me non si era mai comportato così, strusciamento di gambe, piedi, mani, braccia, "appoggiamento" continuo al mio di dietro....boh!!!! poi l'ultima sera, si era messo a un certo punto in direzione per darmi un bacio e nel mentre che si stava alzando, si apre la porta dell'altra stanza e tutto è tornato come prima...appartamento da 4 del cavolo :( il problema è che non sono riuscito a capire se dormiva o era sveglio come me....la cosa è alquanto strana anche perchè lui non è una persona che esterna i sentimenti, nel senso che contatto fisico con le persone poco e niente, baci e baceti di saluto non gli vanno sempre tanto a genio, abbracci non ne parliamo....e in più aggiungeteci che se deve parlare di queste cose ci mette in triplo del tempo perchè comunque si imbarazza anche se non lo vuole far vedere...

 

io cosa dovrei fare!!??? dovrei parlargli di questa cosa!!?!? il mio problema è che ho paura che lui si allontani da me...che situazione :(

Link to comment
Share on other sites

Mmmmm tu hai detto che stava per darti un bacio e che la sera prima (ok avevate bevuto e fatto altro) lui ti cercava e si strusciava su di te quindi qualcosa di concreto tra le mani ce l'hai e non sono solo tue immaginazioni, è veramente successo. Io ci parlerei e vedrei di chiarire questa cosa, poi la sua reazione non so quale potrebbe essere perché ogni persona reagisce in modo diverso, alcuni tendono ad allontanarsi ad altri invece non fa né caldo né freddo. Anche a me è capitato che si allontanassero però poi dopo un mese o due siamo tornati amici come prima.

Link to comment
Share on other sites

Si potrebbe anche essere quella un'idea, io pensavo fosse meglio dirglielo perché almeno ti metti il cuore in pace nel caso ti dovesse andare male invece che pensarci ogni sera.

Link to comment
Share on other sites

...nada ragazzi... kain_89 avevi ragione; meglio parlarne e mettersi il cuore in pace....

siamo stati a chiacchierare in macchina e dopo aver raccontato le mie impressioni, mi ha detto k nn ricorda di aver fatto niente del genere xk o stava sognando oppure è stato l'effetto di qualcosa ma in qualsiasi caso dormiva!!!! e vabbè, la mia fantasia di una "storia", finisce qui!!! XD

Link to comment
Share on other sites

A lui hai detto alla fine della tua omosessualità ?? Perché magari se non glielo hai detto lui stava solo cercando di proteggersi perché non vuol far sapere ad altri che è gay. Se invece gli hai detto che sei gay e che avevi queste impressioni e che lui non ricorda di aver fatto queste cose allora mettiti il cuore in pace :)

Link to comment
Share on other sites

no no ma lui lo sa di me....quando mi ha confidato quella cosa, io gli ho rivelato tutto!!!! infatti già mi ci sono messo in modalità "cuore in pace"!!!!!

Link to comment
Share on other sites

hai perfettamente ragione, ma tanto io un giorno lo svizio di prenderlo alla sprovvista e di dargli un bacio me lo toglierò!!!! poi pure se dovessi ricevere una sberla, amen!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Cioè, migliori amici da dieci anni, entrambi gay senza dirvelo, e ora quel che lui ha fatto sarebbero solo tue impressioni.

Può darsi che a questo punto non se la senta di intraprendere qualcosa con te, ma io mi/gli chiederei se in tutto questo tempo non ci ha mai fatto un pensierino su.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...