Jump to content

Dogville


Dogville

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Adriano, ho 21 anni e sono di Roma, mi sono iscritto tre giorni fa mi sembra ma non ho avuto il tempo di fare una presentazione.

Sto studiando a Scienze Statistiche attualmente ( alla Sapienza ), anche perchè c'è solo lì la facoltà. Vorrei fare nuove amicizie, anche della mia città possibilmente, anche perchè mi sono dichiarato da poco e mi sento tipo un alieno sulla Terra -.-........Mi piace scrivere, ascoltare la musica: trance, rock, metal (Black, Death e Scandinavian) e anche classica. Sono di solito autoironico e mi piace le cose insolite, anche se suono strano. Sono un giocatore di World of warcraft magari c'è qualcun altro come me che ha la stessa passione. Come sport faccio palestra ma vorrei riprendere arti marziali, insomma giusto per avere la soddisfazione di stendere a terra qualche testa di cazzo. Non mi viene in mente nient'altro, spero di essere stato esaustivo.

Link to comment
Share on other sites

Bé, bienvenido, mi casa es tu casa, ma 'sto posto è più come una mega festa, un mega spazio all'aperto, un woodstock della rete XD

 

giusto per avere la soddisfazione di stendere a terra qualche testa di cazzo.

 

Ah si, sono soddisfazioni *_*

 

Word of warcraft, mai giocato, so cos'è, ma mai giocato. Anche perché riuscirei a perdere anche a quello, sono una sega cronica con i videogiochi u.u

Bha, mi faccio gli affari tuoi, si:

Che arte marziale facevi, ma soprattutto, in parole povere per una capretta XD Di che si occupa scienze statistiche?

Link to comment
Share on other sites

Il tuo film preferito è Dogville e giochi a Wow?

Meno male che ascolti Metal e non musica classica,

altrimenti saresti stato uguale a Breivik!!

(Se invece ascoltavi Caparezza, eri uguale al mio ragazzo :D)

Link to comment
Share on other sites

Bé, bienvenido, mi casa es tu casa, ma 'sto posto è più come una mega festa, un mega spazio all'aperto, un woodstock della rete XD

 

 

 

Ah si, sono soddisfazioni *_*

 

Word of warcraft, mai giocato, so cos'è, ma mai giocato. Anche perché riuscirei a perdere anche a quello, sono una sega cronica con i videogiochi u.u

Bha, mi faccio gli affari tuoi, si:

Che arte marziale facevi, ma soprattutto, in parole povere per una capretta XD Di che si occupa scienze statistiche?

Gioco da due anni online, all'inizio la gente mi insulatava ma con la pazienza si impara, tanto di gente isterica ce n'è in giro.

Facevo Karate, fatto per 8 anni, poi il maestro quando urlava sembrava un pazzo e ho smesso, aveva un periodo no probabilmente.

Scienze Statistiche tratta di probabilità e di rischio, nel mio caso mi occupo del ramo attuariale e (grattati le palle) mi occupo della morte della gente. Beh qualcuno lo dovrà fare sto mestiere no XD

 

Per i cazzotti so già a chi darli, i miei ex compagni del liceo che mi hanno reso la vita infernale.

 

Il tuo film preferito è Dogville e giochi a Wow?

Meno male che ascolti Metal e non musica classica,

altrimenti saresti stato uguale a Breivik!!

(Se invece ascoltavi Caparezza, eri uguale al mio ragazzo :D)

Caparezza ascolto qualcosa, ma insomma non è proprio il mio ideale di cantante. Scelgo sempre Dogville come nickname perchè sono un fan accanito della Kidman e mi è piaciuto molto il film.

Il Metal ha coinciso con la mia entrata nel mondo di Wow era un modo per andare contro i miei, poi il gioco mi è piaciuto. Ora non sono più tanto nerd ma passavo giorni in cui ero collegato 12 ore di seguito. Quando lo dico alla gente non ci crede mai, dall'aspetto sembro sempre il bravo ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

Io adoro Dogville perché vorrei che Lars Von Trier mi addottasse...

Anche il mio fidanzato giocherebbe a WoW di continuo...

ehi! Ma in effetti gioca a WoW di continuo!

 

(Mi sono appena reso conto che ascolti anche Classica,

hai un futuro come terrorista neofascista!

Speriamo che non ti cancellino mai l'account di WoW!)

 

Non posso che augurarti di trovarti bene

e di postare nella discussione sul metal

(che ha brevi ma intensi momenti di attività).

Link to comment
Share on other sites

Io adoro Dogville perché vorrei che Lars Von Trier mi addottasse...

Anche il mio fidanzato giocherebbe a WoW di continuo...

ehi! Ma in effetti gioca a WoW di continuo!

 

(Mi sono appena reso conto che ascolti anche Classica,

hai un futuro come terrorista neofascista!

Speriamo che non ti cancellino mai l'account di WoW!)

 

Non posso che augurarti di trovarti bene

e di postare nella discussione sul metal

(che ha brevi ma intensi momenti di attività).

ahahah, beh non lo so forse si. Sperando di non diventare pazzo. Grazie per l'augurio farò sicuramente un salto lì ;)

Link to comment
Share on other sites

Gioco da due anni online, all'inizio la gente mi insulatava ma con la pazienza si impara, tanto di gente isterica ce n'è in giro.

Facevo Karate, fatto per 8 anni, poi il maestro quando urlava sembrava un pazzo e ho smesso, aveva un periodo no probabilmente.

Scienze Statistiche tratta di probabilità e di rischio, nel mio caso mi occupo del ramo attuariale e (grattati le palle) mi occupo della morte della gente. Beh qualcuno lo dovrà fare sto mestiere no XD

 

Per i cazzotti so già a chi darli, i miei ex compagni del liceo che mi hanno reso la vita infernale.

 

Oh, anche se non sembra il tema della morte mi piace, ganzo come studio solo che si, troverai una marea di persone che si grattano le palle appena sapranno quel che fai, un po' come i becchini (O cassamortari che mi piace di più chiamarli così XD).

Il mio di istruttore era più che altro una testa calda nonostante facesse sport da ring (E non arti marziali che son diverse), però karate non mi è mai piaciuto. Ma io sport da ring l'ho fatto per poco tempo, tre anni. Thai.

Ma è una cavolata, sono piccoletto con poca forza quindi non faccio male ad una mosca a meno che di non dare calci XD però forma carattere e autocontrollo, questo si.

Se dovessi tornare a fare arti marziali, o Ninjitsu se lo trovo, o krav magà. :-P

Ed ora chiudo, che per ste cose ci sono le discussioni apposite nella sezione sport.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...