Jump to content

1° dicembre 2005: Giornata per la lotta all'AIDS


Deed

Recommended Posts

1 dicembre 2005: Giornata mondiale per la lotta all'AIDS. Discutiamo insieme delle tematiche che questa giornata ci impone di analizzare.

Quest'anno vi chiediamo ,inoltre, di elencarci tutte le iniziative del vostro comune, provincia, regione,associazione o negozio preferito per la giornata dell'1 dicembre 2005! Sarà uno stimolo a parteciparci attivamente!

Link to comment
Share on other sites

Qui a Roma Arcigay, Mario Mieli, Lila e altre associazioni sosterranno un concerto al Teatro Tendastrisce a partire dalle ore 20, sotto il segno dello slogan "Stop Aids, keep the promise".

 

Io purtroppo non potrò esserci (lavoro) ma spero davvero ne esca qualcosa di bello.

Link to comment
Share on other sites

A partire da questi giorni, se nn mi sbaglio ma è già partita, in tutti i BodyShop italiani, al prezzo di 1,50 saranno disponibili dei braccialetti rossi contro l'AIDS, i fondi saranno devoluti alla Lila.(vedi avatar).

 

Per info Lila.it

Link to comment
Share on other sites

Voglio quei braccialetti' date=' anche per come ha detto Deed, bisogna cercare di essere attivi nella lotta a questo male ultimamente un pò trascurato...[/quote']

 

C'è un BodyShop in C.so Buenos Aires...penso che come iniziativa nn sia male!

Link to comment
Share on other sites

come al solito distribuzione di preservativi, ke 2 palle, ke poi i bimbi li gonfiano e ci giocano e (dico noi xkè una volta centravo pure io) noi siamo incoscenti senza pudore...............

nn so se lo tornano a fare, ma da 5 anni di sicuro lo fanno, e nn mi piace............

Link to comment
Share on other sites

Non ci posso credere.. su Ansa ho letto un articolo sulla percentuale di casi di contagio di AIDS in Toscana e apparte il fatto che è abbastanza alta, al 47% la cosa che mi ha lasciato di sasso è stato il titolo:

 

Aids: 47% malati contagiati da rapporti eterosessuali

 

 

 

Sembra brutto dirlo così visto la gravità della percentuale, ma finalmente non ci mettono in mezzo a noi!!!!!

Link to comment
Share on other sites

A partire da questi giorni' date=' se nn mi sbaglio ma è già partita, in tutti i BodyShop italiani, al prezzo di 1,50 saranno disponibili dei braccialetti rossi contro l'AIDS, i fondi saranno devoluti alla Lila.(vedi avatar).

 

Per info Lila.it

Motivo in più per andare al body shop.. lo amo :)

Link to comment
Share on other sites

Un'iniziativa molto importante (di cui come al solito quando si tratta di AIDS non si è parlato quasi per niente) è quella della LILA: dal 25 novembre al 15 dicembre chiunque potrà contribuire alla lotta contro l’Aids inviando al costo di 1 euro un SMS al numero unico 48584.

Tim, Vodafone e Wind devolveranno per intero la cifra alla Lila per sostenere il Progetto Counselling.

 

Io l'ho fatto, fatelo tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...