Jump to content

Omofobia al teatro Valle


Sherlock

Recommended Posts

Salve a tutti, una breve comunicazione per chi si troverà a Roma il 2 settembre! La sera alle 21:00 al teatro Valle(ingresso libero, visto che è occupato), tra i vari interventi ci saremo io e dei miei amici(tra i quali max dorian) che faremo delle letture sull'omofobia. Spero che qualcuno di voi si unisca al pubblico!!! :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Emu

    31

  • messermanny

    27

  • Altair

    23

  • Ziguli

    14

Top Posters In This Topic

Leggerò anch'io. Tra l'altro, ci saranno dei commenti omofobi (presi da internet) molto interessanti da ascoltare. Qualcuno è anche divertente (per quanto è assurdo).

Link to comment
Share on other sites

Leggeremo dei racconti di ragazzi e ragazze che hanno subito maltrattamenti legati alla loro omosessualità, facendo un po' il punto della situazione in Italia dopo l'ulteriore bocciatura della legge Concia, e un elenco di commenti omofobi tratti dal web. Il tutto durerà una ventina di minuti.

Link to comment
Share on other sites

Io vi consiglierei di chiedere al mod di cambiare il titolo del topic

Messa così pare che qualcuno del teatro valle (che ne so, uno degli organizzatori), sia omofobo :P

 

In bocca al lupo :)

Link to comment
Share on other sites

Interessante. Ma oltre a sapere da dove avete preso le informazioni, vorrei sapere che serata è.

Oltre a vostri interventi, cosa altro ci sarà?

Dopo le vostre letture, ci saranno dei vostri commenti o interventi o domande da parte di terzi? O si tratta solo di leggere?

 

Voi iniziate a leggere alle 21.00? O il tutto inizia alle 21.00?

Io sono nuovo di Roma, quindi a parte i mezzi non saprei come venire.

 

 

PS: Anche io ho pensato che ci sia stato un atto omofobo al teatro Valle :)

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Sì in effetti io ho aperto il topic pensando che al teatro Valle si fossero verificati episodi di omofobia! Ma può anche essere una tecnica di Sherlok per attirare l'attenzione dei forumisti e far sì che tanti entrino a leggere...

Purtroppo vivo in Liguria e quindi non potrò venire, ma mi sembra un'iniziativa interessantissima:complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Ottima iniziativa, vero che ne farete anche qualcuna in giro per l'Italia?

Mi spiace non poter venirvi a vedere, anche perché mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi.

Ad ogni modo buona rappresentazione, e fateci sapere com'è andata.

Link to comment
Share on other sites

x zigulì:

 

Fermate bus

Corso Rinascimento, dopo Piazza S. Andrea della Valle, prima del civico 24

Linee Diurne

  • 70 Via G. Giolitti – Piazzale Clodio
  • 81 Piazza Malatesta – Piazza Risorgimento
  • 87 Largo Colli Albani – Piazza Cavour
  • 116 T Gianicolo – Via Veneto * solo feriale dalle ore 20.06 alle ore 1.30
  • 186 Piazza di Porta San Giovanni – Piazzale della Farnesina
  • 492 Piazzale Staz. Tiburtina – Piazzale Staz. Metro Cipro
  • 628 Via Baronio – Piazzale Maresciallo Giardino

Linee Notturne

  • 78 Piazza dei Cinquecento – Piazzale Clodio
  • 99 Piazza Venezia – Via Tarsia

Corso Rinascimento all’altezza del numero civico 11

 

Per tornare c'è pure il notturno, ante volte rischi di far tardi eh XD

Link to comment
Share on other sites

Le storie di omofobia sono tratte dal libro" Maledetti e froci e maledette lesbiche" di Maura Chiulli.

I commenti omofobi sono tratti da internet, da siti vari, anche normali ( e non solo siti di estrema destra, anzi, solo tre commenti su dieci vengono da un sito "sospetto").

Abbiamo soltanto venti minuti, quindi leggeremo e basta (e ci rientriamo a malapena). Altro non ci è concesso.

Link to comment
Share on other sites

grazie massermanny.

 

Max non mi hai detto se voi inizierete a parlare alle 21 o se l'evento a teatro inizia alle 21.

 

Ma dopo si va via o si fa una passeggiata?

Link to comment
Share on other sites

Max ha detto tutto, comunque quanto al titolo del topic non avevo pensato ad una strategia, ma mi ci avete fatto pensare voi, quindi lo lascio così! :)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda ci vado, sta a voi, se vogliamo fare il gruppo scegliamo un punto e poi magari ci andiamo insieme. Se no possiamo vederci lì, se no ancora possiamo andare lì e non parlarci XD

Insomma, troppe variabili, voi dite, io ci sarò u.u

Link to comment
Share on other sites

Ah la serata inizia alle ventuno, noi non so quando siamo però in genere anche gli altri interventi sono interessanti. Capitano pure cose pallose ma non vi so dire il programma...

Link to comment
Share on other sites

Comunque Manny ovvio che ci eviteremo u.u

 

Non ti preoccupare, sono più che abituato XD

Ma ora basta off topic, che qui poi ci strillano u.u

Link to comment
Share on other sites

No, le ho prese dal sito del teatro valle.

Magari lavorassi all'Atac, ma sarei un parente d'Alemanno, no, meglio così, parente di quella feccia no u.u

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Che bella storia sta diventando il Teatro Valle! Speriamo che non lo chiudano ... ma speriamo anche che il contenzioso non si risolva troppo presto perché il teatro è diventato il cuore pulsante della Roma che resiste alla deriva di destra capitolina e nazionale.

 

Wow, bella storia Sherlock e Max. In bocca a lupo o in culo alla balena, a scelta :ok:

Link to comment
Share on other sites

Stavo pensando che ci si potrebbe vedere prima davanti alla Feltrinelli di piazza di Torre Argentina, tipo verso le 20:40, io farei anche 20:30 per i ritardatari e poi farcela a fette fino a Teatro Valle.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Se organizzate per l'incontro davanti alla feltrinelli conto di esserci anch'io, magari fino alle 21 che ho da parcheggiare e siamo in zona ZTL.

Link to comment
Share on other sites

Emu calcola è facilissimo arrivarci, da dove abiti tu scendi fino a Circonvallazione Gianicolense e poi prendi il Tram 8 che ti porta dritto dritto fino a Piazza Argentina. Calcola io e il mio ragazzo prendiamo molto probabilmente il tram da Staz.Trastevere quindi ci possiamo vedere direttamente lì sopra.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...