Jump to content

Steve Jobs si dimette da APPLE e lascia il posto di CEO a Tim Cook, Gay dichiarato.


Fabiofax

Recommended Posts

Lo sapevate?

Io no. Bell'esempio.

 

Tim Cook, nato in Alabama, è un ingegnere industriale, ha cinquant’anni ed è omosessuale.

La sua omosessualità è stata resa pubblica a gennaio, quando lo stesso Cook ha sostituito Steve Jobs per un breve periodo.

Cook è una persona tranquilla, che non alza mai la voce, è un appassionato di bici e, a quanto pare, è in una relazione stabile.

 

Secondo Out, la rivista gbtq più importante degli USA, Tim Cook è anche il gay americano più importante.

Link to comment
Share on other sites

yes, da ieri!! :D :D

 

a me sinceramente non cambia nulla che sia gay o no, deve fare il CEO, non promuovere i diritti gay!

 

l'importante è che sia bravo... stop.

 

anche se gay può essere un pessimo dirigente!

Link to comment
Share on other sites

Certo caro lollo. Ma avere persone gay in posti di rilievo (e in un ambiente apple se lui sta li credo che sia perché è bravo e non perché è gay) è sempre una pubblicità positiva per essere più visibili. Non trovi? E' un po' come dire. Siamo persone come le altre e possiamo essere capaci (o incapaci) tanto quanto un etero.

Ed è anche positivo che una persona a tali livelli sia out senza subirne conseguenze. 20 anni fa se avesse fatto CO si sarebbe ritrovato dopo una settimana sotto un ponte a far l'elemosina e forse non avrebbe fatto la carriera che ha fatto per preservare l'immagine dell'azienda.

Sono tutti segni positivi.

Link to comment
Share on other sites

per me è positivo quanto che ci stia un etero lassù!

poi oh sono opinioni, spero che poi altri non saltino su a dire

"è la perché gay, e la apple mettersi in bella vista"!

Link to comment
Share on other sites

Comunque la notizia non è proprio correttissima... Steve Jobs non si è dimesso da Apple... Si è dimesso dalla carica di amministratore delegato...

 

Come si evince dalla sua lettera di dimissioni infatti lui cede il posto ma resterà comunque interno alla società...

 

Già una volta è capitato che lui lasciasse il posto per poi essere reintegrato a causa del crollo di Apple...

 

Se la malattia non lo fermerà credo che lo rivedremo al suo posto...

Link to comment
Share on other sites

 

Se la malattia non lo fermerà credo che lo rivedremo al suo posto...

 

Mi sa che stavolta è dura.... anche se ovviamente gli auguro di migliorare.

 

yes, da ieri!! :D :D

a me sinceramente non cambia nulla che sia gay o no, deve fare il CEO, non promuovere i diritti gay!

l'importante è che sia bravo... stop.

anche se gay può essere un pessimo dirigente!

 

Lollo.. a volte mi cadi in delle ovvietà che da te non mi aspetto! :) Come ha detto anche Madoka, il fatto che sia gay è interessante come "simbolo".

Tu pensa se Obama anzichè essere di colore fosse stato gay... il presidente dell'america mica promuove i diritti.. ma sai che colpo sarebbe stato? Qui, più in piccolo, è uguale! Visibilità. Visibilità contro l'odio e l'ignoranza.

Link to comment
Share on other sites

La prossima volta voglio una mtf nativo-americana lesbica dichiaratamente non cattolica alla casa bianca. Chiedo forse troppo?

 

Ad ogni modo molto bene, queste cose fanno sempre piacere anche se nonostante ciò odio il modello Apple e forse è solo una buona trovata pubblicitaria.

Link to comment
Share on other sites

La prossima volta voglio una mtf nativo-americana lesbica dichiaratamente non cattolica alla casa bianca. Chiedo forse troppo?

 

Ad ogni modo molto bene, queste cose fanno sempre piacere anche se nonostante ciò odio il modello Apple e forse è solo una buona trovata pubblicitaria.

 

Io, onestamente, spero che prima o poi ci arriveremo. Magari non sarò più in vita per assistere.. ma secondo me ci arriveremo.

D'altronde gay dichiarati in politica ce ne sono eccome (soprattutto all'estero) e se non ricordo male la presidente dell'ISLANDA è lesbica....

Per cui.. potrà succedere. Voglio crederci.

Link to comment
Share on other sites

Siamo in due!

 

P.S. Evita il quote integrale del messaggio se stai rispondendo immediatamente dopo il post quotato. È deprecato nelle regole del forum e limita la leggibilità :)

Link to comment
Share on other sites

Visto che si narra che il logo della Apple derivi dalla mela avvelenata di Turing (anche egli gay), quale migliore erede se non un altro omosessuale? :)

 

a me la Apple non piace proprio, ma mi spiace per Steve Jobs ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Bella notizia...

Spero si dimostri un abile CEO, altrimenti mi immagino già i fan intenti a dare la colpa degli errori di Apple ai gay. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Beh non resta null'altro che fare i migliori auguri al nuovo CEO e soprattutto a Steve che sta passando proprio un brutto periodo.

E sperare che con la nuova direzione la si pianti di fare gingilli modaioli privi di USB dal costo di svariate centinaia di dollari.

Link to comment
Share on other sites

Com'è Non conosci il detto "Chi disprezza compra"? :P

Conosco un sacco di masochisti tecnologici e forse io sono uno di quelli [Ma non mai comprato mele al cianuro di potassio morsicate].

OK fine OT.

Link to comment
Share on other sites

E' incredibile come sento gente che si lamenti delle mancanze di iPhone ma poi alla fine resta un telefono stravenduto!

 

non è così incredibile

tutti odiano berlusconi, eppure vince sempre

Link to comment
Share on other sites

haha bellissima R.POST

Demigod87

E' stravenduto in America vorresti dire. In Europa ad esempio vince Android, e sta pian piano superando Apple

(almeno.. per quanto riguarda gli smartphone)

Link to comment
Share on other sites

Che bella notizia! Apple è una delle compagnie più gay friendly al mondo, è stata una delle prime ad estendere i benefici per i suoi impiegati anche alle coppie gay e lesbiche, e un CEO omosessuale non fa che completare il quadro.

 

yes, da ieri!! :D :D

 

a me sinceramente non cambia nulla che sia gay o no, deve fare il CEO, non promuovere i diritti gay!

 

l'importante è che sia bravo... stop.

 

anche se gay può essere un pessimo dirigente!

 

Il fatto è che in un modo capitalistico, governato dal mercato, avere un CEO di una enorme multinazionale gay è meglio che averne uno al parlamento.

Link to comment
Share on other sites

Lol, curioso che i due che conosco superfan di Apple non lo sapessero, mi avevano parlato soltanto del fatto che il nuovo admin è single e forse reintroduce il vecchio logo rainbow :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...