Jump to content

Il terremoto a New York? Colpa dei gay!


Fabiofax

Recommended Posts

Il terremoto che ieri ha colpito Washington e New York ha avuto un’alta eco mediatica: basti pensare che in alcuni momenti sono stati cinguettati 5.500 messaggi al secondo solo su Twitter.

In tutto questo andirivieni di informazioni, qualcuno si è preso la briga di scegliere le venti motivazioni più ridicole che sono state addotte dagli utenti sulla causa di questo terremoto: si va dalla crisi economica in Grecia (e perché colpire gli USA, allora?), alla politica di Barack Obama. E c’è chi vede nel terremoto una punizione divina per la presenza dei gay sul suolo americano. Ecco alcuni deliranti messaggi:

  • È evidente che questo terremoto indica che Dio è arrabbiato con noi e sono quasi sicuro che la causa è perché abbiamo permesso che ci sia il matrimonio gay
  • Il terremoto ha colpito la East Coast perché ci sono molti gay negli USA
  • New York ha legalizzato i matrimoni gay: pensate che Dio sia d’accordo con questo? Ecco il terremoto. Fuoco e zolfo!
  • Questo succede perché le donne sono bisex e lesbiche e il matrimonio gay viene accettato
  • Dio ci sta dicendo che non accetta questa merda gay, l’ho detto!
  • Dio non è d’accordo con il matrimonio gay
  • Dio è arrabbiato con tutte queste stronzate del matrimonio gay!

[fonte QUEERBLOG.it]

Veramente.. queste notizie mi lasciano sempre basito.. sarò un po' "Pollyanna" nel suo mondo fatato.. ma davvero mi riesce impossibile pensare che certe frasi escano dalla testa di qualche essere umano... che poi tanto "umano" non è.....

No comment!

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Questo è solo la naturale conseguenza del fatto che gli americani hanno una cultura geologico naturalistica al di sotto dello zero assoluto :)

Link to comment
Share on other sites

Sono alcuni messaggi tra i tanti deliranti con altri oggetti, quindi nulla di inquietante. :D

Comunque non so se sono veri, dovrebbero essere solo stupidi per credere ad una cosa così assurda. Allora lo tsunami in Giappone? La miseria in Africa? Mi sembrano Paesi in cui gli omosessuali non hanno diritti. :P

Link to comment
Share on other sites

Seriamente diamo credito ai messaggi su twitter di sconosciute nullità?

 

E' vero che sono frasi che restano lì... però mi sconvolge sempre la cattiveria umana...

Link to comment
Share on other sites

ma come non sapevate come avvengono i terremoti?

 

"La crosta terrestre è formata da rocce solidificate e raffreddate dall'atmosfera, sotto c'è il mantello.

Quando un gay fa Coming Out, il mantello si svela, lasciando scoperte tutte le rocce di colore dal rosso al violetto, che reagendo in parte con i fotoni del sole, in una complessa reazione chimica in cui l'acqua santa fa da catalizzatore, oscillano in modo così forte da far tremare la terra."

Link to comment
Share on other sites

Non so se sia più da idioti credere davvero in frasi del genere oppure riporre la propria fede in un dio che, a detta dei suoi seguaci più fanatici, scatena le forze della natura appena le sue creature compiono azioni che non gli vanno a genio.

Link to comment
Share on other sites

Ma sedcondo me è uno scherzo dai.Davvero credete che qualcuno possa legare un evento naturale alle vicende dei gay? E' ridicolo.

 

Purtroppo invece il mondo è pieno di invasati..... Le cose stanno cambiando, ma la religione fomenta ancora le persone all'odio, nonostante i precetti di "pace e amore"...

Link to comment
Share on other sites

Si è vero bisognerebbe abolire tutte le religioni e l'umanità sarebbe più felice la religione è la causa di tutti i problemi e persino della fame del mondo (infatti in India molti muoiono di fame perché non possono mangiare la mucca perché è sacra).

Link to comment
Share on other sites

Si è vero bisognerebbe abolire tutte le religioni e l'umanità sarebbe più felice la religione è la causa di tutti i problemi e persino della fame del mondo (infatti in India molti muoiono di fame perché non possono mangiare la mucca perché è sacra).

non ci avevo mai pensato a sta cosa della mucca.... ti quoto in tutto!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è giusto segnalare queste cose, ma da una parte però si contribuisce a dare risalto a C***ATE che non stanno nè in cielo nè in terra.

Non credo che i problemi siano la religione o le persone religiose. Ma come la religione viene utilizzata. E' come fosse un'idealogia. Ho conosciuto molti ragazzi cattolici e gay-frindly. Oppure cattolici e gay. Io in loro ci vedo poca coerenza perchè ci sono cose che non vedo come possano stare insieme. Ma alla fine ognuno è libero di interpretare le religioni come gli pare. Il problema è sul come vengono interpretate. Non il fatto che ci siano.

Se non ci fosse la religione ci sarebbero comunque altre ideologie.

 

P.S. Dire che in India la gente muore di fame perché non si possono mangiare le mucche mi sembra alquanto riduttivo. Di certo se gli indiani potessero mangiare le mucche il problema della fame resterebbe tale e quale. A parte che se non puoi allevare le mucche puoi allevare altri animali da mangiare (infatti le mucche in India non sono allevate per essere mangiate e sono anche magrissime di solito).

Nei paesi mussulmani non si mangia maiale, ma si mangiano altre carni. Mi sembra un discorso un po' ingenuo.

In India la gente muore perchè è povera. Chi se lo può permettere la carne di pollo, agnello, pecora e via dicendo la mangia eccome.

 

La fame nel mondo non è certo causata dalla religione. Ma dall'avidità degli uomini. Quelli che hanno vogliono avere sempre di più e quindi una piccola parte di popolazione (e noi facciamo parte di questa parte) vive con la stragrande maggioranza delle risorse. Noi non siamo disposti a rinunciare a niente. E più il tempo va avanti più i pochi ricchi diventano sempre più ricchi, più i poveri si impoveriscono sempre di più. E questa non è religione. Ma economia.

Link to comment
Share on other sites

ah beh piu o meno è quello che in italia teorizza il VICEPRESIDENTE del CNR, cioè il massimo ente scientifico italiano

così per dire a come siamo ridotti

Link to comment
Share on other sites

vabbè non sto a specificare nei particolari perchè sarebbe OT, faccio un piccolo esempio: ci sono veramente molti gay che parlano come se l'aids fosse una punizione per la promiscuità, ovviamente non lo dicono chiaramente però quando se ne discute non dicono "io faccio sesso sempre protetto" ma "io non ho mai rapporti occasionali"

Link to comment
Share on other sites

La fame nel mondo non è certo causata dalla religione.

 

No, infatti è il contrario.

 

per i terremoti causati dai gay, beh, ho letto cose in questo forum non molto diverse...

 

Io in questo forum ho scoperto che l'omofobia

è causata dagli effeminati e dalle coppie aperte.

Infatti a Berlino sono tutti maschi e monogamici

e a Teheran sono delle checche fanatiche del sesso a tre.

Link to comment
Share on other sites

queste sono le tipiche frasi da italiani cattolici omofobi..

mettendola sul ridere, queste frasi le avranno scritte degli italiani emigrati in America :)

Link to comment
Share on other sites

queste sono le tipiche frasi da italiani cattolici omofobi..

mettendola sul ridere, queste frasi le avranno scritte degli italiani emigrati in America :)

 

Veramente mi sembra che alcuni protestanti americani, quanto a bigottismo, omofobia e ignoranza, non siano secondi a nessuno (e non hanno certo bisogno di "maestri" italiani, che vengono ampiamente superati).

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro, poco fa vicino a casa mia è passato giusto Pestilenza col suo cavallo, e mi è venuto a chiedere l'indirizzo dell'arcigay.Eh si, il signore è di certo adirato con noi...XDXD

Vabbè dai, su twitter, fb e altro passa di tutto, anche frasi di questi deficienti.Spero che muoiano di coagulazione intervascolare disseminata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...