Jump to content

Allora, aiutatemi a fare un po' di chiarezza


Fred

Recommended Posts

Questa "storia" inizia al liceo, praticamente anni fa :P

Sono stato attratto almeno per tutto il quinto liceo da un ragazzetto di due anni più piccolo di me, cioè praticamente ero io che alla fermata dell'autobus e in autobus lo guardavo sempre...non è neanche quella bellezza classica, ma a me piaceva e me lo "spizzavo". Mi è successo raramente di essere attratto da qualcuno "a distanza", senza conoscerlo prima, con lui è accaduto proprio questo caso raro. Vabbè, non c'è nessuna fine, nè lieta nè tragica nè un cacchio, perchè di fatto non l'ho mai conosciuto, non c'ho mai parlato, solo io che lo guardavo, tutti i giorni (ma non si sentiva osservato, il cretino?). Il liceo poi l'ho finito e arrivederci core. Sono però riuscito a sapere il suo nome e cognome. E' un po' l'affare di Maria Cazzetta, come si dice a Roma, ma questo è quanto...non mi sembrava molto gay e poi io c'avevo sempre ste remore che porca miseria m'hanno condizionato la vita a lungo, ma vabbè.

 

La storia ricomincia qualche giorno fa. Sulla bacheca di Facebook di un mio amico mi appare il suo nome e cognome, dato che questo mio amico aveva condiviso un suo video. Ovviamente prendo e clicco sopra, mica posso perdere l'occasione! Lo vedo in foto e si è fatto ancora più carino ('cci sua), e poi comincio a scorrere la sua bacheca...che ti vado a scorgere??? In primis ha condiviso un articolo di Repubblica che parlava del gay pride ad Amsterdam e lì vabbè...anche se io cominciavo a sbarrare gli occhi O__O...poi vedo che "A Xxxxx Yyyyyy piace "E'SUCCESSO ANCHE A ME. RACCONTA IL TUO CASO DI OMOFOBIA A PAOLA CONCIA". Porca vacca! Io stavo lì che friggevo come una patatina in padella, e mi sono detto: mo devo setacciare tutta la bacheca.

Inizio la perlustrazione, scopro che fa il musicista e...è stato preso al CONSERVATORIO DI AMSTERDAM! E lì che mi dimeno sulla sedia: non è possibile, faccio 'sta potenziale scoperta clamorosa e questo mi fugge in Olanda? Ricollego all'articolo che aveva condiviso sul gay pride e dico che forse era per quello, per segnalare cosa stesse succedendo ad Amsterdam (fra l'altro una delle città più gay d'Europa), mica per altro. Vado avanti e noto che incita un suo amico a venirlo a trovare, anche perchè lì "ci sono certe strappone...". Sob. Un altro suo amico poi gli fa "A MERDA MA QUANDO CI VAI SU SKYPE" (-.- per dovere di cronaca) e lui gli risponde, dopo le scuse: "Allora quando vieni? Ti ho già spianato la strada con un paio di olandesine". Sob doppio. Magari era scherzoso Q__Q

A questa frase una ragazza presumibilmente tedesca risponde: "STUPIDONE!!! PER FAVORE". Io ero talmente fomentato nella febbre dell'improvvisa scoperta che l'ho interpretata come un: "NON PUOI DIRE QUESTA COSA, NON E' POSSIBILE CHE TU L'ABBIA FATTA PERCHE' SEI GAY", invece molto probabilmente è un "SMETTILA DEFICIENTE CHE SONO LA TUA RAGAZZA". Ecco la sua controrisposta: "SONO COSE FRA UOMINI [faccina della risata]"

SIGHHHHHHHH!!!

Poi vado a vedere le foto, e in effetti c'è un album che mostra le foto di un viaggio in Germania co sta maledetta crucca XD (che poi pare pure un omo, quindi mi sa che non mi sono sbagliato più di tanto), solo loro due, ma senza baci e bacetti, solo paesaggi e foto di loro presi singolarmente di fronte a mucche valli paesi e stazioni.

 

Cosa devo pensare? Lo faccio il biglietto per Amsterdam? :D Chiedo qualcosa all'amico in comune che abbiamo? E' una cacchiata eh, perchè non è che provo qualcosa (a questo manco lo conosco), però boh, m'è presa un'agitazione strana, vi pare possibile st'infatuazione a distanza di tempo, spazio e senza manco una conoscenza? Non sono neanche uno che s'innamora così facilmente eh, di tutti quelli che mi capitano a tiro, ma che ne so, questo ME PIA PROPRIO. E soprattutto: SARA' GAY? Gli indizi raccolti fanno una prova? L'illusione iniziale si è chiaramente spenta (crucca malefica XD), ma datemi un barlume di speranza, illudetemi, fate un po' di analisi del testo, illudetemi e illudetemi, lo diceva anche Giacomino Leopardi che bearsi nell'illusione è la parte migliore della vita (vabbè, semplificando e banalizzando molto). E poi devo capire se c'ho sto gay radar scassato, se lo devo portare in assistenza...

Link to comment
Share on other sites

Lo faccio il biglietto per Amsterdam? :D

 

 

no

 

 

 

Non sono neanche uno che s'innamora così facilmente

 

per fortuna

 

 

 

Gli indizi raccolti fanno una prova?

 

mettiamo che la facciano. ti trasferisci domani sicuro di venir ricambiato e vivere per sempre felici?

se sei in dubbio anche in mezza di queste cose, non vale la pena struggersi per uno che nemmeno abita più nella tua nazione

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

mah, io proverei ad aggiungerlo su FB ed a farci due parole!

nelle preferenze sessuali ha scritto qualcosa? generalmente chi non scrive niente è quantomeno bisex!

Link to comment
Share on other sites

Mmm chiedi al tuo amico se sà qualcosa, ma solo per curiosità non per partire per Amsterdam :D

Sicuramente ti senti così perchè comunque ti è piaciuto, aggiungi anche il fatto di non averlo conosciuto e il mistero attira sempre :D

Link to comment
Share on other sites

No ragazzi ma vi pare che vado ad Amsterdam? Quella era una frase buttata lì per cazzarare...voleva essere una sorta di sfogo ironico, capire se anche voi intuivate una possibile omosessualità per poter poi capire a mia volta se dovevo rosicare e finirmi i gomiti >.<

@R.POST gggiuro che non sono uno che s'innamora di chiunque, infatti nel post d'apertura specificavo che si trattava di un'anomalia, di un caso raro per me

@andrew: non ha scritto nulla nelle preferenze sessuali............................ahahaha qui gatta ci cova

@Chris: mi sa che c'hai ragione, devo indagare qualcosa col mio amico, ma giusto per curiosità...tanto come dice R.POST questo se n'è bello che ito (anche se sulla sua bacheca c'era scritto che per 10 giorni al mese tornava in Italia)

@andrew e coeranos: mi sa che è un po' difficile contattarlo così d'emblée, non mi conosce proprio, però potrei ascoltare i pezzi che posta sul suo myspace, dire che mi piacciono molto...vabbè basta

 

Grazie comunque per aver dato retta al delirio estivo :D

Link to comment
Share on other sites

"Questo matrimonio non s'ha da fare" ha detto qualcuno.. :)

I presupposti sono bassi anche se fosse nella tua città... però si, prova ad indagare col tuo amico giusto per toglierti lo sfizio... ma conosco un sacco di etero che non mettono "MI PIACCIONO: DONNE" (perchè lo trovano triste) e non mettono foto di sbaciucchi....

Me sa che No... però, appunto, informati :)

Link to comment
Share on other sites

hmmm detto sinceramente sinceramente? :D parmi etero

"son cose da maschi" lascia pochi dubbi

e poi è ad amsterdam, oltre ad essere lontano è proiettato in un'altra vita.

Le foto singole del viaggio tete-a-tete (si scrive così?)sono un altro indizio schiacciante, la crucca se l'è accalappiato

Non resta che: auguri e figli maschi XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...