Jump to content

Mi piaci / non mi piaci


Reaulece

Recommended Posts

Volevo dei consigli su una mia disavventura accaduta tempo fa.

 

 

Conosco un ragazzo in chat e ci piacciamo subito a vicenda. Andiamo avanti un po’ di mesi a giocherellare in chat / cam / foto ( visto la nostra distanza ) finche, un giorno cominciamo a vederci dal vivo grazie ad un nostro amico in comune che mi ospitava per la notte.

 

 

Alla seconda uscita dal vivo a lui viene voglia di farlo mentre eravamo insieme al nostro amico in comune ...

 

Lui mi bacia e ci toccavamo ma, vedendo il nostro amico in disparte con la coda dell'occhio, ho cominciando a sentirmi in forte disagio e sono diventato quasi un pezzo di legno.

 

A un certo punto, per non farlo sentire escluso, abbiamo iniziato di una sega reciproca in tre con me in centro sebbene quest’amico in comune non mi piacesse fisicamente.

 

 

Alla fine però, a causa di questo mio disagio e delle mie poche esperienze nel settore, ho mollato la "presa" cosicché l'unico che ha "finito" per conto suo è chi aveva iniziato il tutto.

 

Sembrava comunque andato tutto bene… per il resto della serata lui era contentissimo e rideva e scherzava come un matto.

 

 

 

Dal giorno dopo le cose sono cambiate, ora parlandogli afferma non gli piaccio e che quella sera ha capito che non lo eccitavo.

 

 

 

Ecco la mia domanda: E' possibile che da un giorno all'altro si passi così dal mi piaci al non mi piaci?

 

Io mi sento malissimo, a me lui piace ancora e mi chiedo spesso se ho "bruciato" tutto il nostro rapporto solo perché quella sera non sono stato un "latin lover" :bua:

 

 

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

beh, può succedere che se poi 'a letto' le cose vanno male, crolla il desiderio fisico, ma è stato così strano il vostro incontro che io, fossi in lui, almeno ci riproverei ^_^

Link to comment
Share on other sites

Forse è in cerca di qualcuno più scafato... anche se la situazione effettivamente non ha aiutato.

Pietra sopra... e chiodo scaccia chiodo! :)

Link to comment
Share on other sites

sai che c'è? se la scintilla non scatta non scatta...prova a continuare a frequentarlo in "amicizia", a fari spenti, e vedi che succede, magari gli rigira bene...ma non farne un dramma, comincia a guardarti attorno

Link to comment
Share on other sites

Non credo siamo più amici, non riusciamo neanche a fare un discorso quasi :(

 

Ma è normale buttarsi così, con uno che vi guarda alle spalle? x.X sono io troppo "bachettone" forse?

Link to comment
Share on other sites

Carissimo. Non sei tu che sei troppo bacchettone. E' che sei finito in una situazione che non ti piaceva.

Il sesso è una cosa bella e non c'è niente di sbagliato in nessuna pratica sessuale se si fa con consapevolezza.

Se ti trovi in situazioni in cui non lo vuoi fare o non vuoi fare determinate cose, non devi farle per compiacere l'altro e tenertelo stretto.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Non è che magari hai insistito troppo sulla faccenda? Se una persona si sente circuita con una storia che considera conclusa, magari può avvenire un certo grado di allontanamento. ^^

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che non ne ha mai voluto parlare al momento opportuno. Sono stato io che dopo 1 anno ho tirato in ballo l'argomento ed ho notato che la sua visione era completamente alterata rispetto hai fatti successi ... non m va proprio giù.

La storia si considerava conclusa se me lo avesse detto subito dopo.

 

Non capisco perchè provo ancora affetto per lui :(

Link to comment
Share on other sites

è normale provare ancora affetto, hai avuto un coinvolgimento forte, ma credo che hai disilluso le sue aspettative

mi sembra strano come l'amico è stato coinvolto "perché ti sembrava brutto lasciarlo escluso"

se è un amico che centra? potevate andare in un'altra stanza

Link to comment
Share on other sites

Eravamo all'aperto, forse avrei dovuto andarci in un altro posto... ma in quei momento ero un pò troppo teso e non mi ricordo neanche se è intervenuto lui o lo abbiamo invitato noi x.x

Link to comment
Share on other sites

un rapporto affettivo è costruito sui sentimenti di tutti i suoi partecipanti, ..detta in parole povere, se solo tu sei rimasto a sostenere questa "casa", devi abbandonare il "cantiere", ..semplice metafora per grandi significati XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...