Jump to content

warehouse 13


p1olo

Recommended Posts

qualcuno segue la serie TV warehouse 13?

è una serie simpatica, che prende spunto dal magazzino che si vede nell'ultimo film di indiana jones, quello pieno di artefatti con strani poteri, per sviluppare una storia basata su deglia genti che recuperano in giro per il mondo oggetti strani.

E' una serie molto leggera, che alterna ai momenti di tensione altri di leggerezza e comicità, grazie anche agli attori veramente simpatici e bravi.

insomma, da vedere se volete passare 3 quarti d'ora di relax.

Non l'avrei menzionata, se non fosse che nella terza stagione, l'attuale, è stato introdotto un nuovo personaggio, dichiaratamente gay (il personaggio.... l'attore in s non ho idea se sia o meno gay)

la cosa bella è come gli autori abbiamo voluto sottolineare l'accoglienza degli altri in seguito al coming out

http://www.gayprider.com/warehouse-13-coming-out-steve-jinks/

Link to comment
Share on other sites

Io credevo l'avessero soppressa la seria =O

Ho visto tutta la prima stagione tranne l'ultimo episodio, che avevo tenuto da parte...mai piu' visto perche' appunto credevo l'avessero soppressa.

Diciamoci la verita, è una semi-cazzata come serie, è leggera si, ma a volte è un po' noiosetta.

Pero' se sono arrivati alla terza magari ci rido' un occhio!

Link to comment
Share on other sites

Io di solito cerco di guardare tutte le serie con un personaggio gay.

Quando ho scoperto che W13 ne avrebbe avuto uno nella terza stagione

ho iniziato a seguirla... Non sono riuscito ad andare oltre la seconda puntata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...