Jump to content

Voglio una legge che vieti l'ingresso in spiaggia a....


Fabiofax

Recommended Posts

Ai boni superpalestrati che sanno di esserlo e non fanno nulla per evitare di mettersi in mostra!!! :( oggi c'era in Dio Greco. In speedo Rosso..... No comment!!! :) si è messo sotto la doccia e si è insaponato e sciacquato per circa 10 minuti.. Io ero piazzato in acqua davanti a lui... Volevo morire.. E per un po' è stato meglio che non uscissi dall'acqua!! ;) Ecco, gente così non dovrebbero farla entrare. Per la pace dell'animo dei clienti... :):)

 

 

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.357585,9.212006

Link to comment
Share on other sites

Ai bambini. Urlano troppo per i miei gusti. Dovrebbero esserci spiagge separate, almeno fino ai 14 anni. E' vero che esistono spiagge dove i bambini non vanno, ma non è la stessa cosa. :D

E' una cosa orribile, me ne rendo conto. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Alle donne molto molto grasse di stare in due pezzi... sono a dir poco terrificanti °_°

 

Poi invece ci dovrebbe essere una legge che incentivi a far usare gli slippini ai ragazzi molto dotati lovesaw.giflovesaw.gif

Link to comment
Share on other sites

-alle famiglie che quando vanno alla spiaggia decidono di portarsi dietro mezza casa, più ombrelloni vari, tende da campeggio, passeggini, materassini di ogni forma.

-ai vecchietti noiosi che si lamentano se gli arriva un leggero schizzo d'acqua o se gli si avvicina un pallone

-alle donne in topless che hanno le tette al ginocchio :D

-al classico bambino rompi****** che decide di mettersi a fare il castello di sabbia dove? sopra il tuo asciugamano!!!!!:ditone:

-ai vari coccobello e ambulanti

-a tutti quelli che pensano bene che la loro musica sia la migliore e usano una bellissima radio anzichè un comodissimo lettore mp3 con CUFFIE!!!

-e poi basta...credo che ce ne sia abbastanza :rotfl:

 

incentiviamo l'ingresso a tipi come lui:

david-gandy-per-dolce-gabbana-light-blue-L-11.jpg

Link to comment
Share on other sites

-alle famiglie che quando vanno alla spiaggia decidono di portarsi dietro mezza casa, più ombrelloni vari, tende da campeggio, passeggini, materassini di ogni forma.

-ai vecchietti noiosi che si lamentano se gli arriva un leggero schizzo d'acqua o se gli si avvicina un pallone

-alle donne in topless che hanno le tette al ginocchio :D

-al classico bambino rompi****** che decide di mettersi a fare il castello di sabbia dove? sopra il tuo asciugamano!!!!!:ditone:

-ai vari coccobello e ambulanti

-a tutti quelli che pensano bene che la loro musica sia la migliore e usano una bellissima radio anzichè un comodissimo lettore mp3 con CUFFIE!!!

-e poi basta...credo che ce ne sia abbastanza :rotfl:

 

incentiviamo l'ingresso a tipi come lui:

david-gandy-per-dolce-gabbana-light-blue-L-11.jpg

 

:sisi: :sisi: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non basta che andiate in una spiaggia gay?

Niente bambini, niente truzzi, niente donne grasse...

E se c'è un palestrato, meglio per voi.

 

(Basta solo una legge sugli ambulanti gay...)

Link to comment
Share on other sites

Alle donne molto molto grasse di stare in due pezzi... sono a dir poco terrificanti °_°

 

 

Mamma veramente.. ieri ne ho viste alcune che veramente mi chiedevo come "osavano" mettersi il bikini. Poi però alla fine sono da ammirare.. vuol dire che stanno bene con loro stesse e se ne fregano delle convenzioni estetiche. Un po' come le ragazze con la pancia che si mettono i mini top con l'ombelico di fuori.... afraid.gifafraid.gif

 

Non basta che andiate in una spiaggia gay?

Niente bambini, niente truzzi, niente donne grasse...

E se c'è un palestrato, meglio per voi.

(Basta solo una legge sugli ambulanti gay...)

 

 

Vero.. però :

1) solitamente sono in luoghi impervi (ad esempio da me in Liguria) e per arrivarci devi fare le scalate dei monti a picco sul mare. per cui se voglio andare in spiaggia per abbronzarmi vado sotto casa :)

2) se si è in gruppo di amici (misti) difficilmente riuscirai a convincerli a scarpinare il monte di cui sopra.. e poi vagli a spiegare che quel via vai dal boschetto è per controllare se l'auto è all'ombra.... :) :)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mamma veramente.. ieri ne ho viste alcune che veramente mi chiedevo come "osavano" mettersi il bikini. Poi però alla fine sono da ammirare.. vuol dire che stanno bene con loro stesse e se ne fregano delle convenzioni estetiche. Un po' come le ragazze con la pancia che si mettono i mini top con l'ombelico di fuori.... afraid.gifafraid.gif

Io invece sinceramente le stimo... insomma...

solo perchè non sono belle (che poi è da vedere) ... non dovrebbero entrare in spiaggia!?!? <_<

 

Io vorrei una spiaggia che vieti l'accesso ... ai fotografi, e vorrei una spiaggia che vieti i megafoni che ogni due minuti annunciano "che alla 4 ci sarà il corso di acqua gym in mare" :ditone:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Lollo come si vede che abiti in romagna! Tipica descrizione di un bagno della riviera!

essì lo so... ma ho questo mare qui!

che posso farci? :cry:

 

Anche io vorrei un mare... dove non ci siano le vasche idromassaggio in spiaggia... ma tutto sommato io sto per la comodità! :lol:

 

 

ah io abito IN EMILIA, non ti permettere sai? u.u

Link to comment
Share on other sites

Dai io adoro la riviera, certo il mare fa schifo, ma l'ambiente che si respira, i megafoni che fanno gli annunci, i vecchi proprietari di bagni che ti parlano in romagnolo stretto, poi tutta l'organizzazione della spiaggia, insomma io l'adoro! :D

Link to comment
Share on other sites

Io in spiaggia gay non ho mai visto una lella grassa,

in compenso ho visto molti bear... non se se sia lo stesso.

 

Comunque nulla è più raccapricciante di una spiaggia nudista:

frequentata in genere da over 40 con scarsa prestanza fisica

e donne con seni che rasentano il terreno... cose dell'altro mondo :vomit:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...