Jump to content

Ciao a tutti...


Demigod87

Recommended Posts

Chiedo scusa se sono stato così vergognoso da non presentarmi :)

 

Mi chiamo Luca, ho 23 anni, e sono di Genova :) Da ormai 6 anni sono dichiarato sia ai genitori che ormai a chiunque mi chieda.

 

Lavoro come tecnico di computer e nel temo libero suono e studio musica; ho 2 gruppi Metal dove scriviamo pezzi nostri con lo scopo di farci conoscere e chissà ;) magari vivere di musica...

 

Mi piacciono anche molto i videogames benchè il tempo negli ultimi periodi scarseggi un pochetto :D

 

Adoro le nuove tecnologie e sono un grosso appassionato del mondo Apple...

 

Chi ha altre domande da fare prego si faccia sotto :D ciaoooooo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Genovese!!! :) Saluti da un tuo concittadino che, però, ora è diventato Residente Milanese!

Dichiarato con tutti a 17 anni? Wow.. ho molta ammirazione per quelli come te.

 

Poco fa si parlava dei giovani d'oggi che non hanno voglia di lavorare... sicuramente però hanno voglia di uscire allo scoperto!

Bravo e benvenuto!!

 

PS.. nei prossimi mesi mi comprerò un iMac.. resta nei paraggi che mi dovrai spiegare un po' di cose :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Genovese!!! :) Saluti da un tuo concittadino che, però, ora è diventato Residente Milanese!

Dichiarato con tutti a 17 anni? Wow.. ho molta ammirazione per quelli come te.

 

Poco fa si parlava dei giovani d'oggi che non hanno voglia di lavorare... sicuramente però hanno voglia di uscire allo scoperto!

Bravo e benvenuto!!

 

PS.. nei prossimi mesi mi comprerò un iMac.. resta nei paraggi che mi dovrai spiegare un po' di cose :) :)

 

Assolutamente :) devo dire che per ora gli utenti di questo forum sono davvero molto piacevoli :)

 

Certo resto volentieri a disposizione ^^ Quando vuoi non devi fare altro che chiedere....