Jump to content

Ciao a tutti...


Demigod87

Recommended Posts

Chiedo scusa se sono stato così vergognoso da non presentarmi :)

 

Mi chiamo Luca, ho 23 anni, e sono di Genova :) Da ormai 6 anni sono dichiarato sia ai genitori che ormai a chiunque mi chieda.

 

Lavoro come tecnico di computer e nel temo libero suono e studio musica; ho 2 gruppi Metal dove scriviamo pezzi nostri con lo scopo di farci conoscere e chissà ;) magari vivere di musica...

 

Mi piacciono anche molto i videogames benchè il tempo negli ultimi periodi scarseggi un pochetto :D

 

Adoro le nuove tecnologie e sono un grosso appassionato del mondo Apple...

 

Chi ha altre domande da fare prego si faccia sotto :D ciaoooooo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Genovese!!! :) Saluti da un tuo concittadino che, però, ora è diventato Residente Milanese!

Dichiarato con tutti a 17 anni? Wow.. ho molta ammirazione per quelli come te.

 

Poco fa si parlava dei giovani d'oggi che non hanno voglia di lavorare... sicuramente però hanno voglia di uscire allo scoperto!

Bravo e benvenuto!!

 

PS.. nei prossimi mesi mi comprerò un iMac.. resta nei paraggi che mi dovrai spiegare un po' di cose :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Genovese!!! :) Saluti da un tuo concittadino che, però, ora è diventato Residente Milanese!

Dichiarato con tutti a 17 anni? Wow.. ho molta ammirazione per quelli come te.

 

Poco fa si parlava dei giovani d'oggi che non hanno voglia di lavorare... sicuramente però hanno voglia di uscire allo scoperto!

Bravo e benvenuto!!

 

PS.. nei prossimi mesi mi comprerò un iMac.. resta nei paraggi che mi dovrai spiegare un po' di cose :) :)

 

Assolutamente :) devo dire che per ora gli utenti di questo forum sono davvero molto piacevoli :)

 

Certo resto volentieri a disposizione ^^ Quando vuoi non devi fare altro che chiedere....

 

Beh si mi sono dichiarato a 17 anni... Più che altro perchè ero stufo di illudere sia gli amici che le ragazze che mi cercavano... Ma devo dire che ho avuto la fortuna di avere intorno sempre amici che mi hanno capito e aiutato... Si magari ci hanno sempre scherzato un pochino su ma poi mi sono sempre stati vicini nei momenti difficili....

 

I genitori lo hanno scoperto a 15 XD più che altro mi hanno beccato in flagrante di reato :D ahahahah

Link to comment
Share on other sites

afraid.gifNon oso immaginare la scena.. cosa è successo? Io almeno mi chiudevo a chiave in camera! rolleyes.gif

A che giochi giochi? Immagino roba di "viulenza" (DOOM, Resident Evil...) visto il genere Metal che ami :)

 

O è una stupida conclusione?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto genovese :)

sono ligure anche io ma vivo a Pisa la maggior parte dell'anno per questioni universitarie.

Anche io sarei curiosa di ascoltare qualche pezzo.

Link to comment
Share on other sites

I pezzi sono ancora in lavorazione :) non abbiamo nulla al momento di registrato... Ma non mancherò di metterli a breve ^^

 

Intanto vi lascio un pezzo due pezzi da me composti per delle mie precedenti band. Il primo Appartiene ad una band che a Genova sta trovando un discreto successo... Il secondo invece è un demo che ha pure fatto il giro su qualche radio americana ed è comparso nella compilation della casa americana Kill City Records....

 

Vi posto i link you tube :) mi raccomando... E' per cuore non deboli... XD il primo è molto Brutal

 

Non sono molto orecchiabili per chi non è un ascoltatore di metal ma chissà XD

 

 

 

 

 

Qua invece posto il video dove risuono per intero un pezzo dei Megadeth... La voce è quella originale ma la chitarra è la mia

 

Demigod - Holy Wars (Replayed)

 

 

BUON ASCOLTO XD

Link to comment
Share on other sites

Per quanto il growl non mi faccia impazzire sono fatte veramente bene! La prima mi è piaciuta decisamente di più, mentre della seconda ho apprezzato il pezzo da 1:25 circa e altri, quando si velocizza, in pratica x) E... Beh, con la chitarra te la cavi, diciamolo x) Complimenti! (:

Link to comment
Share on other sites

Eppure è la seconda che più è piaciuta alla critica :-) forse perche è meno elaborata e piu diretta.... End of all è nata in 3 giorni XD perche il diaco era troppo corto :-)

Link to comment
Share on other sites

Wow complimenti!

Un mio amico fa lo stesso genere.. per cui ho l'orecchio abituato.. mentierei se dicessi che è il "mio" genere.. però è bello!

Link to comment
Share on other sites

:-) beh fa piacere ke il mio metal sia apprezzato ;-) per quello ke adesso sto lavorando ad un disco leggermente più commerciale per provare a prendere il grande pubblico

Link to comment
Share on other sites

Arrivare a 1:27 è stato già un sacrificio! :D

 

Comunque benvenuto Luca... anche se già ci siamo parlati! :D :D

Complimenti... bella presentazione!

 

Ti metto pure il "pollice in su" sul video! :D

 

EDIT: ho scorso... e c'è anche una parte cantata... vabbè preferisco non esprimermi! NON C'è CATTIVERIA EH!!

Ti ho lasciato pure un commentino!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...