Jump to content

Ehilàààà :P


Barbi

Recommended Posts

Buooona sera a tutti :D

Mi presento brevemente, mi chiamo Fabio, ho 17 anni e vengo da Padova, dove a settembre comincerò il quarto anno di liceo, ahimé, scientifico.

Il mio nick è Barbi non perché assomigli a una Barbie, ma perché è il soprannome che mi hanno dato gli amici (è parte del mio cognome sorriso.gif)

Provengo da un altro forum gay, con relativa chat: ProgettoGay. Lì mi sono trovato (e mi trovo tuttora) molto bene, ma ho scoperto per caso anche questo forum e mi ci sono iscritto :)

Spero di conoscere anche qui gente interessante e simpatica ;)

Ci si becca!!!uhsi.gif

Link to comment
Share on other sites

ciaooooooooo Fabio!!

 

Se sei single... beh ti possiamo offrire un bellissimo ragazzo16 enne del forum ... :D (non sono io u.u)

 

Comunque sei il benvenuto! :D

Link to comment
Share on other sites

Gente interessante e simpatica non l'ho trovata, mi dispiace.

Sono stato 10 minuti in chat, ho detto che ero nuovo e nessuno mi ha dato il benvenuto né tanto meno si è interessato. Gli utenti online hanno mostrato una simpatia veramente eccelsa. Ho detto che provenivo da ProgettoGay e che sarebbe stato bello unificare le due utenze ma mi son sentito dire che manco di brillìo intelettuale, come gli altri progettisti e per questo sono stato kickato in malo modo. Senza nessuna spiegazione, per giunta. Anzi, con la scusa che loro erano persone serie, FIGHE (provo pena e compassione per loro, lasciatemelo dire) e che noi siamo insani, infetti, cattivi, sfigati e poco intelligenti.

Ero venuto qui solo per allargare i miei orizzonti, conoscere gente nuova, magari della mia età, parlare, discutere, e avere nuovi spunti e nuove esperienze.

Spero che non tutti gli utenti della chat siano così maleducati, cafoni e pieni di sé.

E spero di ricredermi.

 

Io volevo fare pubblicità a progetto? A parte che non ne ha bisogno perché è pieno di utenti, secondo è disumano fare concorrenza e antagonismo fra due forum pieni di ragazzi gay che soffrono per diversi motivi. Ah, giusto, voi siete persone fighe e non soffrite sorriso.gif. Ma fatemi un favore, crescete un po'.

 

P.S.: Mi riferisco ai pochi utenti che ho incontrato in chat, ringrazio quelli che mi hanno dato il benvenuto. Sono sicuro che c'è gente interessante anche qui :)Ripeto, spero di ricredermi.

Link to comment
Share on other sites

Gurda il nostro forum ... non si basa sulla chat come in altri... preferiamo scrivere sul forum.

E non è nemmeno frequentatissima... e oggi, ferragosto magari non c'erano molti utenti.

 

 

Volevo mandarti un MP, ma mi dice che sei inpossibilitato :S

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia mai sentita una roba del genere su gay-forum.. Qui si trovano persone con tante idee diverse e a volte proprio opposte ma gente cafona e basta non mi è ancora capitata di incontrarla..

Link to comment
Share on other sites

ovvio che però non bisogna andare a fare propaganda di un altra chat e forum in qualcosa di simile

come già qualcun altro ti ha fatto notare non vai alla coca cola chiedendo una pepsi

sei entrato in chan dicendo ciao sono di progettogay

cosa ti aspetti un martini e un pacchetto di salatini?

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora per il benvenutosorriso.gif

 

Allyson caro, ti prego, non dire falsità. Sono entrato, ho detto che ero nuovo e nessuno mi ha c****o. Ho cercato di presentarmi, dicendo che provenivo da progettogay, e lì è cominciato il putiferio. Dammi almeno mezzo motivo per il quale dovrei fare pubblicità a progetto. Cosa me ne frega a me di chi ha più utenti? Siamo alla frutta...

Mettiamoci una pietra sopra, Allyson, che è meglio sorriso.gif

Link to comment
Share on other sites

Ironia, questa parola sconosciuta :rolleyes:

 

E comunque, giusto per chiarire, su progettogay ci sono diversi topic riguardanti questo forum e utenti di questo forum.

Nessuno ti ha offeso personalmente, quindi evita di sparlare della chat senza motivo e soprattutto di persone che non conosci, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ascoltami, io l'ironia la conosco benissimo. Non so quanta ironia ci possa essere nell'essere kickati dopo neanche 10 minuti di conoscenza. Senza aver fatto nulla di male. Quella, al paese mio, non è ironia. Ed è bastato questo ad offendere me e i miei amici su progetto. Di certo non mi avete accolto bene.

Ma mi hanno dato prova che questo forum non si basa sulla chat. Per fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Giudicare tutti gli utenti della chat per un kick mi sembra fin troppo esagerato.

 

Ma fai e pensa quel che ti pare, tanto come hanno già fatto notare il forum e la chat son due cose ben distinte. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Su, ragazze, non siate ostili con un neofita del forum!

Come primo incontro è andata male in chat, ma non devi darci molto peso, in fondo anche nella vita non si trovano sempre persone affabili e propense al dialogo.

 

E anche in chat, come nella vita, quando trovi gente così... che dire... fottitene ^_^

Link to comment
Share on other sites

E quante granate :D io solitamente sto spesso sulla ns/chat, anche se ultimamente non si parla granchè, ma di cose di sto tipo non sono mai capitate... Boh vabbè. Avrei da dire sul caos che stanno facendo con la sicurezza del canale in casa pepsi, e solo per questo commento dovrei offrire un martini a tutti.

 

Comunque, benvenuto! Piacere di conoscere un utente non troppo distante :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Barbi benvenuto! Non ti spaventare al primo ingresso... succede a tutti se incappano in certi elementi.. ma stai tranquillo che il 90% del Forum è disponibile e gentile! :)

 

E metti una foto nell'avatar.. così sei più riconoscibile. Magari questa :)

 

barbie-300x266.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Gente interessante e simpatica non l'ho trovata, mi dispiace.

Sono stato 10 minuti in chat, ho detto che ero nuovo e nessuno mi ha dato il benvenuto né tanto meno si è interessato. Gli utenti online hanno mostrato una simpatia veramente eccelsa. Ho detto che provenivo da ProgettoGay e che sarebbe stato bello unificare le due utenze ma mi son sentito dire che manco di brillìo intelettuale, come gli altri progettisti e per questo sono stato kickato in malo modo. Senza nessuna spiegazione, per giunta. Anzi, con la scusa che loro erano persone serie, FIGHE (provo pena e compassione per loro, lasciatemelo dire) e che noi siamo insani, infetti, cattivi, sfigati e poco intelligenti.

Ero venuto qui solo per allargare i miei orizzonti, conoscere gente nuova, magari della mia età, parlare, discutere, e avere nuovi spunti e nuove esperienze.

Spero che non tutti gli utenti della chat siano così maleducati, cafoni e pieni di sé.

E spero di ricredermi.

 

Io volevo fare pubblicità a progetto? A parte che non ne ha bisogno perché è pieno di utenti, secondo è disumano fare concorrenza e antagonismo fra due forum pieni di ragazzi gay che soffrono per diversi motivi. Ah, giusto, voi siete persone fighe e non soffrite :sorriso:. Ma fatemi un favore, crescete un po'.

 

 

Alla luce di quello che è ho potuto constatare ultimamente quello che

dice Barbi è assolutamente vero, fossi l'amministrazione riconsidererei

la nostra chat e sopratutto chi la modera, perchè credetemi sulla chat

di Progettogay si respira proprio tutt'altra aria...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono il founder della chat, che è registrata a mio nome, per ora non c'è progetto di riconsiderare nulla dato che ogni atto degli op ha una sua giustificazione; che poi venga accettata o meno da tutti è un altro paio di maniche. Sono altresì contento che esistano alternative alla nostra chat in cui respirare altra aria, ben venga la possibilità di scelta qualora una soluzione non aggradi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...