Jump to content

Ehm... si può?


Calengol

Recommended Posts

Salve a tutti! Si può?

Mi chiamo Armando, ero iscritto a questo Forum tempo fa ma non sono mai stato molto attivo, e infatti lasciai - per mancanza di tempo - il Forum senza mai nemmeno aver partecipato attivamente a nessuna discussione.

Mi iscrissi e sparii, semplicemente!

Che dire... ho 21 anni, sono di Napoli, frequento la Facoltà di Lingue, Culture e Letterature Moderne Europee alla Federico II, e non vedo l'ora di andarmene dall'Italia!

Studio precisamente Inglese e Tedesco e il mio sogno è diventare un Interprete, lavorare come Giornalista o condurre delle ricerche in ambito Linguistico!

Che altro dire... adoro leggere, amo la musica, tutti i tipi, esclusi i neomelodici e la musica tunz tunz. Amo i telefilm, in particolare Streghe, Buffy, Heroes, Queer As Folk, Brothers&Sisters e tantissime altre!

Fin da quando avevo 8 anni ho una passione assurda per l'Occulto, il Paranormale, la Magia, e tutto ciò che a loro è collegato!

E... bho, credo sia tutto, no? Se avete ulteriori domande o curiosità chiedete pure, rispondo volentieri!

 

Armando!

Link to comment
Share on other sites

chris_watson

benvenuto...

wow! hai un sacco di cose in comune con me!!!

Anche io volevo fare la tua stessa facoltà però a Roma o a Cassino...

inoltre anche io voglio andarmene dall'italia...

quando ero piccolo anche io ero fissato per il paranormale ecc...

per non parlare di QAF, B&S, Streghe ecc...

 

ò_ò sei sicuro che non siamo gemelli tipo? XD

Link to comment
Share on other sites

AHAHAHHAHAHAHAHAH!

Se sapessi preparare Pozioni d'Amore sarei felicemente fidanzato da secoli e secoli amen ù_ù

Grazie a tutti per il benvenuto comunque *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...