Jump to content

Studio Aperto


crazy for love

Recommended Posts

crazy for love

Buonasera ho voglia di farmi gli affari vostrisorriso.gif!!

mi scuso in anticipo se esiste già un' altra discussione!

Guardate studio aperto? vi piace? critiche?

Link to comment
Share on other sites

l'argomento avrà un successone :)

in generale non guardo la tv, men che meno a quell'ora. Per quel che ricordo dà spazio a cani/gatti indifesi e abbandonati e qualche altro argomento di poco dubbia frivolezza, oltre alle notizie della giornata. Un tg simpatico. Se ti diverte guardalo :)

Link to comment
Share on other sites

sii io lo guardo sempre a pranzo....mi piace perchè è molto leggero (anche troppo forse):hm: ....l'unico appunto è che sul finire ci sono troppe tette e non mi piacciono molto :D ...

Link to comment
Share on other sites

Boh a me sinceramente non fa impazzire ... troppe tette!

 

Mi piace il Tg2 costume e società ... si parla solo di moda, di shopping e di cavolate! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Studio aperto ha solo:

 

Il finto servizio sulla politica che dura 20 secondi,

 

Il servizio con la musica strappalacrime e la storia raccontata con una voce come se la speaker stesse per morire (normalmente il servizio tratta di un cane che si è scheggiato un unghia),

 

Poi si passa dalla storia straziante al momento di divertimento con la notizia presa da qualche sito internet e fintissima,

 

Dopo di che tette e culi a volontà per i restanti 25 minuti! (il tg ne dura 28 circa).

Link to comment
Share on other sites

Northern mi hai fatto morire dalle risate xD

però in effetti è vero, è bello come programma ma nn bisogna credere a tutte le cose che dicono se no saremmo degli idioti o.o

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Chiamarlo telegiornale è un'offesa alla categoria, non che gli altri siano dediti ad informare la gente come si deve...

 

E' più un varietà :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Telegiornale e Studio Aperto sono due parole che non possono trovarsi nella stessa frase.

Questa sottospecie di varietà è ridondante e noiosa, buona per chi ama frivolezze e scemenze stile Novella2000.

Link to comment
Share on other sites

Non lo guardo quasi mai, pero' l'ultima volta che lo ho visto avevano fatto vedere un servizio dove lanciavano un mazzo di fiori in testa a lady gaga! Interessante xD

Link to comment
Share on other sites

Studio aperto è "piacevole" se vuoi guardare una rubrica di gossip, ma comunque è nato per quello, non credo abbia mai ambito all'idea di essere un TG nazionale tipo Tg5 o altri, anche perché Italia1 è da sempre la televisione per i più giovani, quindi segue quella scia.

Finché lo si guarda dandogli la giusta importanza è guardabile, per il resto meglio farsi un giro su internet per avere l'Informazione con la I maiuscola :P

Link to comment
Share on other sites

mi vengono le lacrime agli occhi per le risate ogni volta che lo guardo, specialmente per il la loro concezione alternativa sui servizi di politica estera (Sarkò e Carlà, Carlo e Camilla e l'ormai consacrato :ass: di Pippa), per l'inserimento in maniera più o meno sfacciata di tette e culi a profusione (stranamente quando devono parlare della soubrette di turno usano sempre come immagini di repertorio il backstage del suo ultimo calendario o servizio fotografico), e per il tentativo dei conduttori di passare per professionali anche quando devono lanciare i servizi più demenziali :asd: ...lo preferisco ai vari zelig o colorado, non so se questo possa essere un complimento per un "telegiornale" :pausa: ....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non l'ho mai guardato, ma ho sentito di parecchie critiche riguardo a quel notiziario. Solitamente, mi sintonizzo su TG5 :D

Anche se, più spesso, guardo le notizie via internet!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...