Jump to content

Ciao a tutti!


chris_watson

Recommended Posts

chris_watson

Ciao a tutti!

Sono Alessandro, ho 19 anni e vengo da Cassino, in provincia di Frosinone. Ho scoperto questo forum vagando su google...

Che dire di me? Sono single. Sono alto e magro. Castano.

Ho appena finito il liceo linguistico e il mio più grande sogno sarebbe quello di trasferirmi in America.

Mi piace ascoltare la musica in particolar modo Britney Spears (ora non iniziate a dire che sono la classica checca patita per la Spears che vuole essere come lei xD) e Paramore, ma sono sempre aperto a nuovi generi musicali... mi piace persino un pò Miley Cyrus quindi =P

Amo la grafica e il web design. Vorrei appunto lavorare come grafico pubblicitario o cose del genere.

Amo leggere, cose tipo Harry Potter, Eragon e anche fanficitions yaoi...

Sono molto timido e introverso con chi non conosco sopratutto perchè sono anche un pò goffo e maldestro.

Eeh questo penso sia tutto. Se volete chiedere altro, io sono qui ;)

Ciao!!!

Edited by chris_watson
Link to comment
Share on other sites

^_^

Potresti essere il mio tipo se non fossi "la classica checca patita per la Spears che vuole essere come lei" [Cit.] :ling:

 

 

Pure a me piace, tranquillo... :D

Link to comment
Share on other sites

chris_watson

grazie mille a tutti :D

comunque giusto per chiarire: non ho nulla contro "la classica checca patita per la Spears che vuole essere come lei" solo che ci tenevo a precisarlo poichè molti ragazzi appena sentono nominare britney, spariscono via manco fossi infetto XD

Link to comment
Share on other sites

comunque giusto per chiarire: non ho nulla contro "la classica checca patita per la Spears che vuole essere come lei" solo che ci tenevo a precisarlo poichè molti ragazzi appena sentono nominare britney, spariscono via manco fossi infetto XD

madò... che stupidata!!

 

o.O

Link to comment
Share on other sites

grazie mille a tutti :D

comunque giusto per chiarire: non ho nulla contro "la classica checca patita per la Spears che vuole essere come lei" solo che ci tenevo a precisarlo poichè molti ragazzi appena sentono nominare britney, spariscono via manco fossi infetto XD

Benvenuto nel forum e buona permanenza :D

 

 

Oddio allora ormai io ho fatto il danno, avevo scritto un paio di cose nella shout box XD

 

 

Link to comment
Share on other sites

Degli album ce n'è uno che prediligi in particolare?

 

Vieni a dire la tua su Brittipy e FF e tutto quello che vuoi, nel thread di "The legendary Miss Britney Spears" [Cit. Gimme more]

nella sezione "musica"

Link to comment
Share on other sites

chris_watson

ahahah corro subito allora..

 

comunque scusate se vado un attimo fuori topic... ma... qualcuno di voi sa dirmi come si fa a scrivere nella shoutbox? perchè non mi appare la barra per digitare le parole ò_ò

Link to comment
Share on other sites

per la precisione 15 penso xd

vedi che se ti trovi bene li scrivi veloce u.u

Sei qui da così poco e già sai il regolamento?

 

Mi sento inutile :'(

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Ciao Alessandro, diciamo che siamo quasi compaesani. Cassino lo conosco molto bene, frequento lì l'università e quando ci sono i corsi ci passo l'intera giornata :cheesy: Benvenuto sul forum!!!

Link to comment
Share on other sites

grazie ancora a tutti!

 

Lollone, lo so xD

kain, cosa avevi scritto? ^^

 

Ah avevo scritto che avevo ritrovato la discografia di Britney Spears sull'hard disk portatile e che un frocio del mio calibro non può non avere le sue canzoni XD

Link to comment
Share on other sites

Ah avevo scritto che avevo ritrovato la discografia di Britney Spears sull'hard disk portatile e che un frocio del mio calibro non può non avere le sue canzoni XD

uddio!!

 

Ci dobbiamo preoccupare?? xD

Link to comment
Share on other sites

chris_watson

Ah avevo scritto che avevo ritrovato la discografia di Britney Spears sull'hard disk portatile e che un frocio del mio calibro non può non avere le sue canzoni XD

 

ahahahaha oddio =P

 

comunque grazie anche agli ultimi che mi hanno dato il benvenuto =P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...