Jump to content

a me sembra impossibile..


Daisuki

Recommended Posts

scusate è da un po' di giorni che ci penso a cercare un ragazzo ma mi sembra un cosa un po' complicata...

Allora ho 14 anni tra due giorni 15 e nn ho mai avuto un ragazzo... A scuola sn in una classe di tutti maschi è nemmeno uno mi sembra gay... pure quando prendo il pullman o giro un po' per la città, nn ne vedo nemmeno uno (almeno sembra per me..)

Sembra che qui io sia l'unico ragazzo gay..

L'unico che sa che io sn gay è il mio migliore amico ma essendo molto distante nn è la stessa cosa.. (preciso che è dell'Austria e nn è gay) però chattare cn lui nn è come parlare a una persona in realtà.

A me piacerebbe avere un ragazzo da amare e che lui ricambi e sarebbe perfetto se per caso qualche mio compagno di classe lo scoprisse e lo dicesse in giro.. così eviterei di dirlo io.. e cn un ragazzo magari riuscirei a passare quel brutto momento..

secondo me L'ideale sarebbe conoscerne uno su internet vicino allla mia città o anche della stessa città ma qui mi sembrano tutti etero..

se avete qualche consiglio da darmi anche se nn penso interessi molto..

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma sono sicura che sei circondato da gay ma ora non te ne rendi conto. Se comunque hai questo desiderio che qualcuno lo scopra perchè non lo dici tu a qualcuno? specificando che non ti offendi se lo va a dire in giro?

Link to comment
Share on other sites

Ma nu nn ho il coraggio di dirlo a qualcuno e per ora è meglio che nessuno lo sappia..

Vorrei avere una persona vicina (esempio un ragazzo) che in quel momento mi riesca a tirare un po' su..

Quando l'ho detto al mio migliore amico dell'Austria per poco nn mi esplodeva il cuore, ci ha messo 1 ora a farmi dire qual'era la causa della mia tristezza.. alla fine gli e lo detto dopo tante esitazioni ma almeno lui lo ha accettato senza farsi problemi anzi era pure curioso e ci scherzava su.. Se lo dicessi al mio migliore amico di scuola, lui si allontanerebbe e rimarrei completamente isolato dal resto della classe...

Non so che fare.. anche se l'idea di avere un ragazzo mi spaventa sarebbe la cosa migliore per farlo sapere agli altri...

Link to comment
Share on other sites

whitewizard

Sei proprio certo che il tuo amico di scuola ti allontanerebbe? Prova magari a parlare di tematiche LGBT con lui, che so...qualcosa pure ti verrà in mente,no? :) io ad alcuni amici ho fatto vedere alcuni film per vedere le reazioni all'ambiente omosex...e da lì poi ho preso coraggio per il coming out. Certo parlare di coming out alla tua età forse è un pò presto, perchè devi essere certo prima di fare questo grande passo, quindi fossi in te proverei a parlarne solo con qualche amico stretto, di cui ti fidi ciecamente o quasi. Ma prima, sonda il terreno per bene!! ;)

Link to comment
Share on other sites

hmm grazie del cnsigli ma dirlo al mio amico di scuola nn se ne parla.. è completamente omofobo (se si dice così..)

Per nn parlare degli altri compagni di scuola.. qui sono tutti persone immature capazi solo di far casini in giro..

In effetti ci sarebbe una persona onesta e matura a scuola ma nn penso sia la persona adatta, cn lui parlo solo quando aspettiamo il pullman alla fermata e a volte lo aiuto a studiare.. nn so..

Link to comment
Share on other sites

whitewizard

Una cosa è certa: non devi essere costretto a parlare con chi non vuoi ( consiglio vivamente di evitare omofobi e derivati!) . Nel mio caso ho trasformato il mio migliore amico da un animale omofobo a una persona rispettosa dei sentimenti altrui, ma queste persone sono più uniche che rare. Per adesso ti posso dire di concentrarti su te stesso, prima di pensare agli altri. Sii fiducioso nel futuro anche quando le cose ti sembrano andare sempre per il verso sbagliato :)

Link to comment
Share on other sites

sapere che il tuo migliore amico era omofobo e ora nn lo è più mi far star meglio ma qui sn tutti omofobi .-.

se chiedi a una persona che cosa pensa dell'omosessualità risponde che facciam schifo...

Naturalmente loro nn possono capire..

Io avevo pensato a una cosa anche se nn so se è molto conveniente,.. a scuola c'è una professoressa molto brava (praticamente la amano tutti..) e prendendo sempre bei voti a volte nell'intervallo viene a chiacchierare un po' cn me, naturalmente essendo timido nn è che osi tanto.. però è brava, gentile e chi ha un problema si rivolge sempre a lei.. avevo pensato magari di dirlo a lei e vedere la sua reazione.. magari mi può aiutare..

Nel futuro sn fiducioso ma ora nn è un bel periodo, qui se giro in città vedo solo coppie etero e vi giuro che ho visto una sola coppia gay..

Grazie del messaggio ma questo periodo è così, nn penso si possa cambiare...

Link to comment
Share on other sites

whitewizard

Anche io avevo molto feeling con una professoressa, anche se i miei voti alla fine non erano alle stelle eheheheh beh fossi in te parlerei con lei!! Specialmente se come dici tu molti si rivolgono a lei per chiedere un aiuto. Alla fine una professoressa è anche un'educatrice, oltre ad essere una persona matura e di una certa cultura ( e credo sia una persona di mentalità aperta, sicuramente di più rispetto ai tuoi coetanei) . Per quanto riguarda il fatto che ti sembra di vedere solo coppie etero, è solo perchè magari dove vivi è più difficile esporsi alla luce del sole, ma fidati...i brutti momenti passano...non può piovere per sempre ;)

Link to comment
Share on other sites

Ci penserò se dirlo alla mia professoressa.. beh sn amico cn quasi tutti i professri però lei mi sembra più adatta..

si ma è da quando l'ho scoperto che mi sento isolato dagli altri..

Beh i miei compagni anche se nn l'ho detto mi sa che lo sanno o lo sospettano e quindi nn è che si avvicinano molto a fare amicizia..

andando alle superiori pensavo cambiasse la cosa ma è peggiorata.. ed è da tre anni che continuano ad infastidirmi anche se li ignoro nn è che sia molto piacevole riceversi insulti ogni mattina e tutto il pomeriggio..

grazie dei consigli... sei molto gentile, magari fossero tutti come te...

 

 

Link to comment
Share on other sites

E' brutto leggere come vieni trattato a scuola... parlane con questa professoressa se te la senti. Può essere un'ottima idea. Nel mio liceo e anche nella mia città si respira una pesante aria omofoba però all'uni tutto è cambiato. Ma spero che non dovrai aspettare l'uni per vivere un po' più serenamente

Link to comment
Share on other sites

Loro lo sanno degli insulti hanno anche pres provvedimenti ma loro nn la smettono..

Vabbè fa niente di solito mi limito a ignorarli e a fare quello che stavo facendo...

poi s vengono a chiedere compiti o robe del genere se la prendono in quel posto...

Vabbè nn hanno mai alzato le mani ma una volta uno mi insultava molto pesantemente proprio su quell'argomento e alla fine nn ci ho più visto.. vabbè gli ho solo dato uno spintone e lui è caduto, so che ho sbagliato ma lui nn la smetteva.. =(

Hai ragione.. ora i ragazzi sono troppo immaturi per capire e accettare gli altri per come sono..

Link to comment
Share on other sites

Lo spintone era il minimo, quando si tratta di discutere civilmente con "persone" simili, purtroppo, a volte le parole non bastano...

Comunque Daisuki, se vuoi un consiglio cerca di vivere in maniera serena questa situazione, tutti vorremmo qualcuno che ci capisca al 100%, qualcuno al nostro fianco, qualcuno da amare ma sopratutto alla nostra età, le cose non sono per niente semplici. Specialmente se si è circondati da persone così chiuse e omofobe, è difficile sicuramente trovare qualcuno, anche solo che ti appoggi.

Per ora, valuta la situazione e, quando l'avrai metabolizzata bene (possono volerci giorni, settimane, mesi, anni come nel mio caso), cerca di discuterne con qualche amico, amica o familiare.

Vedrai, col tempo le cose piano piano andranno migliorando :)

Cerca solo di non farti mettere "i piedi in faccia" e di essere sempre te stesso ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie sei molto gentile.. ma nn è facile avere quasi tutta la classe contro di me..

Alcuni amici si sn rivelati mlto falsi capaci solo di sfruttare le persone..

Spero che questo periodo passi... grazie a tutti..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...