Jump to content

Chat o non chat?


Axl_89

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi :sorriso: non sono molto presente in questo forum, ma seguo spesso le varie discussioni, e ogni tanto torno per chiedere qualche consiglio...ma passiamo subito alla questione :D

Dopo tante delusioni e tanti sessuomani (finti interessati ad amicizia o costruire qualcosa che si sono rivelati dei pazzi - stalker) da oltre 6 mesi mi sono cancellato da tutte le chat e eliminato una marea di contatti.

Mi ritrovo però oggi, a distanza di 6 mesi col desiderio di stringere contatti con chi vive la mia stessa realtà nella mia realtà di zona ma tornare a chattare e fare selezioni non ne ho la forza.

Alcuni amici mi hanno anche trascinato ad una serata a tema, che si è rivelata una cosa fallimentare. Sicuramente si è presentata molta gente, ma dopo la stretta di mano è seguita la domanda su quale fosse il mio ruolo (tristezza infinita :bua: )!!!

Che alternativa ci sarebbe alla chat e alle serate a tema a vostro parere? E se c'è qualcuno che ha passato la mia stessa situazione (o la sta passando ora) che consiglio può darmi?

Spero in tanti vostri commenti...aiutate questo povero disperato a trovar pace :rotfl:

Ciao a tutti :D

Link to comment
Share on other sites

No spe...vuoi dire che anche dal vivo la prima cosa che ti han chiesta è a o p?

Se è cosi è di una tristezza infinita davvero!

Insomma, capisco che in chat possa esser una delle prime domande, ma dal vivo...brr.

Comunque oltre alle serate a tema, in puglia non ci sono locali gay?

Link to comment
Share on other sites

Non proprio subito ma quasi :gha: ...qui stiamo molto a terra tra locali e robe varie e vivendo un po fuori, nella mia zona non esiste un grande giro di locali, devo fare strada per raggiungerne uno e l'ambiente non è dei migliori. Siamo messi maluccio va :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi chiedo la stessa cosa! Io non ho ancora cancellato i miei profili da tutte le chat esistenti, ma sono ad un punto in cui credo sia la cosa migliore.

Quando entro in chat mi viene subito un pensiero di riluttanza, non per la gente che le frequenta, ma perché non è così che vorrei conoscere le persone, ma so che non c'è altro modo.

Ed è triste.

Alle feste e ai locali a tema non sono ancora mai andato, c'è la curiosità, ma tutti mi hanno detto che è semplicemente un luogo dove la maggior parte delle persone va per rimorchiare (capite in che senso)...

E ok, magari c'è gente a cui sta bene così, ma per chi vuol semplicemente allargare il proprio giro di amicizie, è consigliabile andare ad una festa Freelovers? O comunque a feste a tematica gay?

Link to comment
Share on other sites

C'è una differenza pero'.

Tu in discoteca puoi dire di no al tipo che tenta di portarti a letto.

Ed è un no diverso da un no detto in chat.

Perchè dal vivo si fa colpo, in chat no.

Quindi non è detto che in una discoteca gay dopo un no il tipo fa "next".

Anzi magari insiste perche' gli piaci davvero, e glissa sulla scopata perchè interessato.

Link to comment
Share on other sites

Non l'avevo mai messa su questo piano, Mina... (Ammesso che tu stessi rispondendo a me xDDD)

Solitamente ho lasciato che le cose dette da terzi influissero e basta, senza verificare.

Ma è proprio per questo che ultimamente m'è venuta voglia di andare, per vedere se c'è una possibilità in più.

E parliamoci chiaro, è cento volte meglio avere un primo approccio dal vivo, che in chat.

Almeno io la penso così. Sbaglierò magari, però il contatto "umano" è molto importante!

Link to comment
Share on other sites

Certo che parlavo con te!

Un rifiuto in chat non brucia a nessuno, ne a chi l'ha preso ne a chi l'ha dato.

Considera che in chat ti chiedono di scopare anche se non hai foto.

In un locale se qualcuno ti chiede di ghiandare parti già avvantaggiato: te lo ha chiesto perchè almeno fisicamente gli piaci.

Quindi puoi permetterti di dirgli no e aggiungere anche un "cominciamo con una birra".

Link to comment
Share on other sites

Vero... ripeto, non ci avevo mai pensato proprio perché avevo lasciato che cose sentite da altri influissero sulle mie decisioni.

Ora devo solo verificare! Tutto si riduce a trovare qualcuno con cui andarci, adesso! Qualche amico o amica che non ha niente da fare!

xDDD

Link to comment
Share on other sites

Calengol., so che a Salerno (o da quelle parti) ci sono le serate estive "Fireworks" / " Freelover". Un mio amico che abita lì ci va spesso e me ne parla benissimo.

Puoi iniziare da lì. Balli, ti diverti, magari provi a conoscere qualcuno e metti in pratica il consiglio di Mina :)

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per il consiglio Fabiofax! Solo che Salerno è un po' antipatica da raggiungere da Napoli...

Anche qui ci sono delle serate, ogni Giovedì. Sono anche iscritto al loro gruppo su Facebook, come detto devo solo trovare chi mi accompagni! xDDD

Link to comment
Share on other sites

E' vero.. dimenticavo che c'è rivalità tra Napoletani e Salernitani :) ;)

E non sto a dirti "vai da solo"... anche io in queste cose ero timidissimo e mai avrei mosso piede da solo :(

Link to comment
Share on other sites

AAHAHAHAHAHAHAHAHAH, mi credi, la cosa della rivalità tra Napoletani e Salernitani mi mancava! :P

No più che altro non conosco la strada, e non amo guidare se non so muovermi! xDDD

Comunque no, da solo non potrei mai andarci, sono troppo troppo timido! :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, un OT veramente divertente :sorriso:

Sono comunque daccordo con Mina...lasciando stare il fatto dei brutti incontri che ho avuto il dispiacere di fare, lavora in noi il pregiudizio che chi cerca la scopata non voglia altro.

Diciamocelo pure, i primi che fanno pregiudizi siamo noi tra di noi...però non è detto neanche che tutti siano santi e puri di cuore! Bisogna riuscire ad avere l'occhio attento (che io non ho :D ). Grazie dei vostri commenti :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...