Jump to content

Save me


Survivor92

Recommended Posts

SAVE ME

"Mark è tossicodipendente, gay e dedito al sesso occasionale. Dopo un'overdose, i suoi genitori, che non accettano il suo orientamento sessuale, lo convincono a trasferirsi in una comunità cristiana dell'Arizona (la Genesi House) che promette di guarire dall'omosessualità tramite la fede. Tra queste mura conosce Scott, suo mentore: la loro iniziale amicizia sfocerà in una storia d'amore che permetterà loro di prendere coscienza di se stessi, rifiutando di rinnegarsi e progettando la fuga verso una nuova vita."

Ho visto questo film un pò di tempo fa e volevo consigliarlo...dalla locandina e dalle varie recensioni potrebbe apparire come un film cruento e piuttosto surreale, eppure non è cosi.

Uno di quei film che alla fine ti lasciano quelle sana voglia di cambiare le cose, di innamorarsi e di vivere ogni istante della propria vita. Della serie l'amore vince su tutto, ma con atroci difficoltà. Buona visione!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...